+ Rispondi alla Discussione
Pag 4117 di 4976 PrimaPrima ... 36173967410741154116411741184119412742674617 ... UltimaUltima
Risultati da 102,901 a 102,925 di 124390
    Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    da noi cavani, 220 su 500
    ... e li ho spesi io
    milito secondo a 190

non sono sicuro di aver fatto bene, ma almeno posso tifare in santa pace tutto l'anno
    Per lo stesso motivo non ho preso manco uno di quelli là...

In compenso mi è uscita fuori la solita squadraccia, ho giusto preso Jovetic in attacco e Hernanes a centrocampo, giusto come punte di diamante... Speriamo bene!

Mus
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Sava è ancora più vecchio! Auguri!

'rno

Sonno

Gods ancora non è arrivato? Mi sa che la febbre lo ha bloccato!

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Infatti sto a casa tutto rotto e con la febbre

Penso che qualcuno sia venuto a menarmi mentre dormivo, è l'unica spiegazione

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mus
    ospite

Che baracca

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

'uondì

Gli sconti del play Store e le app gratis di Samsung e amazon mi stanno portando ad esaurire la memoria sul cellulare.

Consigli per la Micro sd? O dove acquistarla?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Io mi ero rotto di girare per negozi stile euronics con prezzi da rapina per fondi di magazzino e l'avevo presa su Amazon

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Io mi ero rotto di girare per negozi stile euronics con prezzi da rapina per fondi di magazzino e l'avevo presa su Amazon

^this

Presa anche io su Amazon!

Olengard
    ospite

Predefinito

Mi vergogno ma stavo pensando ad una 64 gb

Olengard
    ospite

Ellamadonna

La foto che ha messo Sava su facebook
    Oddio poveri

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Mi vergogno ma stavo pensando ad una 64 gb
    Solo?

Anche io 32 giga

Piuttosto, le app gratis di Samsung dove le trovi? Cioè, ci sono le app gratuite del giorno stile Amazon?

Predefinito

No, ogni tanto ribassano o mettono direttamente le app gratis sullo Store della Samsung.

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Io mi sa che approfitto della malattia e mi prendo gli accessori che va a finire che mi scadono

kairòs
    ospite

ah mi ero dimenticato di avvisare che in fumetteria oltre che la ristampa di Eden ho visto anche la ristampa di Planetes, ovviamente se vi mancano recuperate

Ragnarokker
    ospite

è uscito il 2 di panetes?

Mus
    ospite

Gente qualcuno ha mai usato Webex per qualche motivo? Qui ne abbiamo bisogno entro mercoledì e nessuno l'ha mai usato, mi chiedevo se fosse di facile utilizzo e soprattutto che diavolo sia, visto che fino a dieci minuti fa manco ne conoscevo l'esistenza...

che teneri quelli di tapatalk, ora per i temi vogliono due euri e rotti a botta

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    Gente qualcuno ha mai usato Webex per qualche motivo? Qui ne abbiamo bisogno entro mercoledì e nessuno l'ha mai usato, mi chiedevo se fosse di facile utilizzo e soprattutto che diavolo sia, visto che fino a dieci minuti fa manco ne conoscevo l'esistenza...
    Nope, ne avevo sentito parlare perchè stavo guardando per la mia azienda sistemi di conferenze, ma ho letto Cisco, ho pensato ad una cifra, l'ho moltiplicata per $cifrone e ho deciso di guardare altrove

Slyverr
    ospite

è uscita Sons of Anarchy 5x01

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Nope, ne avevo sentito parlare perchè stavo guardando per la mia azienda sistemi di conferenze, ma ho letto Cisco, ho pensato ad una cifra, l'ho moltiplicata per $cifrone e ho deciso di guardare altrove
    Non me ne parlare... Qui hanno preso un ASA della cisco per fare da firewall aziendale (spendendo ventordici pleuri), e dopo mi hanno fatto entrare nella ridente cerchia di chi deve gestire la rete. Un calvario, ho appena finito di risolvere l'ennesimo problema di blocco casuale delle email...
    Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    è uscita Sons of Anarchy 5x01

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

salute
    c'ho i nervi a fior di pelle. Tra casa e lavoro solo casini e discussioni, mo scoppio
    Tra l'altro penso che oggi sia il culmine. Speriamo. Cosi' da domani magari la questione migliora... giuro: mi sto esaurendo.

...e poi, cazzo, ma posso spammare per la prima volta in combriccola alle 15.40!!!
    Ma dove finiremo mai!

..vabbè scusate lo sfogo.. alla fine siete "gli amici" con cui parlo piu' spesso.

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ellamadonna

La foto che ha messo Sava su facebook
    Oddio poveri
    vista?
    Come ridevo stamattina! Fortunato io che c'ho loro 3 e mi tengono allegro

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Daje Sava su!!! Pedala ancora per un po, a volte va così

Io ero andato a farmi una pennichella pensando mi facesse bene e invece sto peggio di prima

Mus
    ospite

Dai Sava tieni duro!

Io sto tirando avanti in questo pomeriggio solo col pensiero del calcetto serale, almeno mi sfogo un po'!

E domani ho pure una visita di controllo per i miei simpatici massi renali, quale gioia..

bon passera, tutto passa.
    Spero non lasci cicatrici pero'.

notare che non ho messo l'accento in maniera di sicuro froidiana
    passera, passera è sempre la soluzione alla maggior parte dei problemi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4117 di 4976 PrimaPrima ... 36173967410741154116411741184119412742674617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato