ormai lo abbiamo perso
chissà se hanno le camice di forza di little pony![]()
Ma solo io non sopporto i mlp?
Che faccio,clicco "acqusta"?
![]()
ieri mi sono visto MISSION IMPOSSIBLE: protocollo fantasma
non mi sono mai cagato così addosso vedendo un film, ho rischiato pure un'infartomi riferisco alla scena della scalata del grattacielo (non spoilero niente visto che ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena)
avendo una "piccola" paura dell'altezza certe scene mi mettono una leggera ansia
sconsiglio ad altri nella mia situazione di vedere quella scena![]()
Nessuno che mi consiglia sugli acquisti![]()
io non ci andrei, è la stagione degli accoppiamenti dei godzilla![]()
Ma anche quella dei ciliegi![]()
Per chi non ha avuto un CdS di oggi tra le mani, consiglio a tutti di leggerselo, poi si possono fare molte considerazioni di diverso carattere, ma vale la pena perdere 10 minuti e leggerlo e ovviamente condividerlo
http://www.rinascimento-italiano.it/
compralo Luis
ah giusto non sei Luis e non parliamo della Wii
ahaha
cmq compralo, potessi farlo io al volo
insomma vuoi andare, il prezzo è buono e non avrai mai la certezza di quando fioriranno i cigliegi esattamente se non a distanza di pochi giorni, fai te
addirittura? bo vedrò, ma non soffrendo di vertigini mi farà ne caldo nè freddoieri mi sono visto MISSION IMPOSSIBLE: protocollo fantasma
non mi sono mai cagato così addosso vedendo un film, ho rischiato pure un'infartomi riferisco alla scena della scalata del grattacielo (non spoilero niente visto che ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena)
avendo una "piccola" paura dell'altezza certe scene mi mettono una leggera ansia
sconsiglio ad altri nella mia situazione di vedere quella scena![]()
Il prezzo è "standard",potrebbe anche calare un altro po
E devo decidere quanti giorni stare
Quanto servirà per girare Osaka?Quanto per Kyoto?Quanto per Nara?Un giorno ad Hiroshima?E sommando gli spostamenti?
Al tutto sommiamo altri 4-5 giorni a Tokyo e siamo a posto
ovvio, se non soffri di vertigini può anche annoiartima per chi come me ha paura anche a salire in piedi su un tavolo anche vedere qualcuno salire in alto ti fa venire la tremarella
e poi quella scena è girata benissimo
non ti dico i mezzi infarti quando scalavo gli interni delle cattedrali in asssasin's creed![]()
Nara se non ci vai in autunno (che è il periodo migliore per la vegetazione del posto) una giornata secca è sufficiente per tutta la zona dei templi ed un giretto in città (non c'è molto) se vuoi fare qualche escursione alle cascate/boschi un giorno e mezzo/ due ma il periodo migliore è appunto fine settembre/ottobre
kyoto se ti vuoi fare tutti i templi (in città ed appena fuori tipo il tempio delle volpi e dei 1000 torii) 3gg minimo correndo un pò, con 4 li fai con calma
Hiroshima mezza giornata avanza (mamma che tristezza immane di posto) c'è solo il museo della bomba atomica e qualche resto lì vicino
osaka non ha molto di storico, ma se ti vuoi perdere in den den town tra salegiochi, posti nerd, ristoranti e quant'altro un paio di giorni ce li passi, e imho è più facile qua che a tokyo, proprio perchè ad osaka è tutto concentrato in den den town, mentre in tokyo probabilmente c'è molto di più ma disseminato per la città e nascosto qua e là
ad osaka poi non puoi non perdere mezza gioranta nella metropolitana più grande del mondo ( o quasi) una piccola città sotterranea di oltre 700 negozi e architetture urbane sotterrane
Quindi 2+4+1+4 siamo già a 11 giorni
Metti che uno minimo lo perdo tra treni e coincidenze che non torneranno mai,siamo a 12,per starne 5 a Tokyo,partenza compresa,siamo a 17...ossia dal 27 al 13-14 Aprile
Ci rientrerei col biglietto postato sopra...quasi quasi...
Ora vedo un po i prezzi per gli hotel del periodo (immagino non economici,dato l'hanami) e vediamo se devo togliere qualche giornata altrimenti...
Nessuno che vuole venire,eh?
io ci torno forse in quel periodo...ma non riesco a fare programmi ora.
Ma i biglietti scontati ci sono ora![]()
Mentre lurkavo in giro ho trovato questo corto di animazione fanmade basato su star wars, non so se è gia visto ma è dannatamente impressionante:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9fA6WmCOjhA
Ho postato qui perchè è dannatamente animato bene per essere amatoriale.
Edit: Amen è stato messo privato quindi ormai è invisibile =P in ogni caso era una versione work in progress, spero che l'autore renda pubblica i suoi lavori perchè è stato veramente bravo.
Ultima modifica di MrNoName; 16-09-12 alle 07:33:25
> ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena
...mai sentita nominare...
io adesso lo vedo, e cmq lo aveva tolto perchè non è opera di chi lo ha fatto da quanto mi pare di capireMentre lurkavo in giro ho trovato questo corto di animazione fanmade basato su star wars, non so se è gia visto ma è dannatamente impressionante:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9fA6WmCOjhA
Ho postato qui perchè è dannatamente animato bene per essere amatoriale.
Edit: Amen è stato messo privato quindi ormai è invisibile =P in ogni caso era una versione work in progress, spero che l'autore renda pubblica i suoi lavori perchè è stato veramente bravo.