+ Rispondi alla Discussione
Pag 727 di 782 PrimaPrima ... 227577717725726727728729737 ... UltimaUltima
Risultati da 18,151 a 18,175 di 19546
    Bagarozzo
    ospite

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Eh no
    fai sul serio, sottosotto lo so... ormai è lampante il tuo amore viscerale per quelle cose

CX3200
    ospite

ormai lo abbiamo perso

chissà se hanno le camice di forza di little pony

Ruka-san
    ospite

Ma solo io non sopporto i mlp?

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Che faccio,clicco "acqusta"?

CX3200
    ospite

ieri mi sono visto MISSION IMPOSSIBLE: protocollo fantasma

non mi sono mai cagato così addosso vedendo un film, ho rischiato pure un'infarto mi riferisco alla scena della scalata del grattacielo (non spoilero niente visto che ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena)

avendo una "piccola" paura dell'altezza certe scene mi mettono una leggera ansia

sconsiglio ad altri nella mia situazione di vedere quella scena

Nessuno che mi consiglia sugli acquisti

CX3200
    ospite

io non ci andrei, è la stagione degli accoppiamenti dei godzilla

Ma anche quella dei ciliegi

Ruka-san
    ospite

Per chi non ha avuto un CdS di oggi tra le mani, consiglio a tutti di leggerselo, poi si possono fare molte considerazioni di diverso carattere, ma vale la pena perdere 10 minuti e leggerlo e ovviamente condividerlo

http://www.rinascimento-italiano.it/

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Nessuno che mi consiglia sugli acquisti
    compralo Luis

ah giusto non sei Luis e non parliamo della Wii

ahaha

cmq compralo, potessi farlo io al volo

insomma vuoi andare, il prezzo è buono e non avrai mai la certezza di quando fioriranno i cigliegi esattamente se non a distanza di pochi giorni, fai te

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io non ci andrei, è la stagione degli accoppiamenti dei godzilla
    motivo in più per andarci

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ieri mi sono visto MISSION IMPOSSIBLE: protocollo fantasma

non mi sono mai cagato così addosso vedendo un film, ho rischiato pure un'infarto mi riferisco alla scena della scalata del grattacielo (non spoilero niente visto che ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena)

avendo una "piccola" paura dell'altezza certe scene mi mettono una leggera ansia

sconsiglio ad altri nella mia situazione di vedere quella scena
    addirittura? bo vedrò, ma non soffrendo di vertigini mi farà ne caldo nè freddo

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    compralo Luis

ah giusto non sei Luis e non parliamo della Wii

ahaha

cmq compralo, potessi farlo io al volo

insomma vuoi andare, il prezzo è buono e non avrai mai la certezza di quando fioriranno i cigliegi esattamente se non a distanza di pochi giorni, fai te
    Il prezzo è "standard",potrebbe anche calare un altro po
    E devo decidere quanti giorni stare
    Quanto servirà per girare Osaka?Quanto per Kyoto?Quanto per Nara?Un giorno ad Hiroshima?E sommando gli spostamenti?
    Al tutto sommiamo altri 4-5 giorni a Tokyo e siamo a posto

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    addirittura? bo vedrò, ma non soffrendo di vertigini mi farà ne caldo nè freddo
    ovvio, se non soffri di vertigini può anche annoiarti ma per chi come me ha paura anche a salire in piedi su un tavolo anche vedere qualcuno salire in alto ti fa venire la tremarella e poi quella scena è girata benissimo

non ti dico i mezzi infarti quando scalavo gli interni delle cattedrali in asssasin's creed

Ruka-san
    ospite

Nara se non ci vai in autunno (che è il periodo migliore per la vegetazione del posto) una giornata secca è sufficiente per tutta la zona dei templi ed un giretto in città (non c'è molto) se vuoi fare qualche escursione alle cascate/boschi un giorno e mezzo/ due ma il periodo migliore è appunto fine settembre/ottobre

kyoto se ti vuoi fare tutti i templi (in città ed appena fuori tipo il tempio delle volpi e dei 1000 torii) 3gg minimo correndo un pò, con 4 li fai con calma

Hiroshima mezza giornata avanza (mamma che tristezza immane di posto) c'è solo il museo della bomba atomica e qualche resto lì vicino

osaka non ha molto di storico, ma se ti vuoi perdere in den den town tra salegiochi, posti nerd, ristoranti e quant'altro un paio di giorni ce li passi, e imho è più facile qua che a tokyo, proprio perchè ad osaka è tutto concentrato in den den town, mentre in tokyo probabilmente c'è molto di più ma disseminato per la città e nascosto qua e là
    ad osaka poi non puoi non perdere mezza gioranta nella metropolitana più grande del mondo ( o quasi) una piccola città sotterranea di oltre 700 negozi e architetture urbane sotterrane

Quindi 2+4+1+4 siamo già a 11 giorni
    Metti che uno minimo lo perdo tra treni e coincidenze che non torneranno mai,siamo a 12,per starne 5 a Tokyo,partenza compresa,siamo a 17...ossia dal 27 al 13-14 Aprile
    Ci rientrerei col biglietto postato sopra...quasi quasi...
    Ora vedo un po i prezzi per gli hotel del periodo (immagino non economici,dato l'hanami) e vediamo se devo togliere qualche giornata altrimenti...
    Nessuno che vuole venire,eh?

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

io ci torno forse in quel periodo...ma non riesco a fare programmi ora.

Ma i biglietti scontati ci sono ora

Ruka-san
    ospite

Ma i biglietti scontati ci sono ora
    eh beh

per me fine marzo è un periodo troppo lungo per poter programamre, poi andrò penso cmq in quel periodo e pagherlò i biglietti quanto li dorvò pagare, amen

Ruka-san
    ospite

tra treni e coincidenze che non torneranno mai,
    sii serio, sei in giappone

Il Niubbi L'avatar di MrNoName

Mentre lurkavo in giro ho trovato questo corto di animazione fanmade basato su star wars, non so se è gia visto ma è dannatamente impressionante:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9fA6WmCOjhA

Ho postato qui perchè è dannatamente animato bene per essere amatoriale.

Edit: Amen è stato messo privato quindi ormai è invisibile =P in ogni caso era una versione work in progress, spero che l'autore renda pubblica i suoi lavori perchè è stato veramente bravo.
    Ultima modifica di MrNoName; 16-09-12 alle 07:33:25

Il Nonno L'avatar di MCMXC

> ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena

...mai sentita nominare...

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrNoName Visualizza Messaggio
    Mentre lurkavo in giro ho trovato questo corto di animazione fanmade basato su star wars, non so se è gia visto ma è dannatamente impressionante:

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=9fA6WmCOjhA

Ho postato qui perchè è dannatamente animato bene per essere amatoriale.

Edit: Amen è stato messo privato quindi ormai è invisibile =P in ogni caso era una versione work in progress, spero che l'autore renda pubblica i suoi lavori perchè è stato veramente bravo.
    io adesso lo vedo, e cmq lo aveva tolto perchè non è opera di chi lo ha fatto da quanto mi pare di capire

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    > ne hanno parlato fino allo sfinimento di quella scena

...mai sentita nominare...
    nemmeno io, ma nel trailer c'era però

+ Rispondi alla Discussione
Pag 727 di 782 PrimaPrima ... 227577717725726727728729737 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato