Spero non vinca Renzi che è tutto tranne che rosso e già Bersani non scherza.
Votare ancora Lega dopo i miracoli che ha fatto in tutti questi anni, mi sembra doveroso.
l'ultima frase può valere per il 99% dei partiti, kiappo
bon, e dopo che hai tolto Grillo?![]()
Rizzo quello che "in corea del nord non si sta così male, ed in fondo qualunque regime collettivista, fosse anche il peggiore, è migliore di un qualsiasi sistema capitalista"?
Quel Rizzo lì?
minchia Rizzo.
L'ultima a la Zanzara, in difesa del lider maximo: "chiedete a quelli che sono in centroamerica se preferiscono vivere a Cuba o in Costarica!"
inutile dire la reazione dei miei amici e parenti che vivono in Costarica![]()
Veramente il PCL è di ferrando.
perchè non citare le BR, allora?
Ma infatti non credo che piaccia a destra, casomai al centro, e non sarebbe nemmeno strano visto che sta in partito che si chiama democratico. Invece non è strano che non piaccia a quelli che stanno dentro il partito democratico, ma hanno falce e martello tatuate sulle chiappe e in un cassetto la tessera del PCI rinnovata per qualche decennio, come Bersani e quelli che lo sostengono.
a me questa sovrapposizione di Bersani & co. alle orde di cosacchi del Don fa un po' sorridere.
ma magari dico io, magari!![]()
Quoto.
Semplicemente Bersani rappresenta l'area DS (che di S avevano ben poco) e Renzi è la Margherita. Poi essendo di coalizione, dovrebbe esserci anche Vendola no? Però per il PD dovrebbe esserci un solo candidato che poi è il segretario, almeno così dovrebbe essere per statuto. O questi sono i preliminari?
sì, così distruggi i microfeudi teorici che si son costruiti in decenni di trip di onnipotenza.
Il punto è che trovo irrilevante il leader della coalizione di sinistra.
Chiunque sarà, dovrà comunque sottostare ai veti di Binetti/Fioroni/Bindi e di tutte le altre variopinte anime che stanno nel partito.
A livello 'filosofico', inoltre, non concepisco l'idea del "voto sprecato" o del "voto utile". Se un partito rispecchia la mia visione della politica non posso che votare quello, indipendentemente dai risultati.
sìsì, ricordavo![]()
la Binetti mi pare sia andata nell'Udc![]()
La filosofia é roba da comunisti
![]()
Mica è colpa mia che Bersani è nato politicamente comunista fino al midollo, tesserato ed eletto PCI![]()
è evidente che non stia preparando l'invasione dei soviet, ma è anche piuttosto evidente per chi fanno il tifo Vendola e Camusso, e secondo te per quale motivo?
sul "magari" stenderei un velo pietoso, evidentemente in molti ancora non si rendono ben conto di cosa significhi il comunismo![]()