tempismo perfIetto![]()
tempismo perfIetto![]()
Apperò, che bel momento. Buon viaggio. Torni prima del 15 Ottobre vero?
Mi indigno!!!!!Ok gente, al diavolo il politically correct che mi ha contraddistinto per anni.
ma come cazzo si fa a protestare in mezzo mondo per un film di qualche egiziano fricchettone emigrato a san francisco che si crede intellettuale per il solo fatto di aver visto un paio di film di tarkovskij? che poi voglio dire, in quanti l'avranno visto 'sto cavolo di film? in 7? ma pure la madre del regista si sarà addormentata al sesto minuto, e poi, svegliata dalla musica sui titoli di coda gli avrà detto "bravo belée, che bel film che hai fatto" solo per non farlo rimanere male, ma niente, loro giù a lanciar pietre, incendiare bandiere, assaltare ambasciate e a menare la ciolla dal marocco all'indonesia per una qualche cavolo di scena in cui si offende la figura del loro profeta, ma che se andassero a lavorare invece che rompere le palle per ogni cagatella, mandria di pecoroni e permalosetti del menga, magari l'economia primitiva dei loro paesi andrebbe un po' meglio.
E ricorda i pics delle soldatesse israeliane con perizoma ed M4.![]()
^
this
rimanendo in argomento, terza magari no, ma ciò non toglie che la signorina in questione faccia parecchio sangue.
Ma questa é fame nera....
Dualismo ha più tette di lei e il culo é piatto come una tavola da surf, se Guglielmo il pelato é un erotomane come il padre, tra qualche anno la cornifica con un cesso smalizziato modello Camilla Penna Bocce.![]()
Mah, io invece sto con Vitor...
Bellina, l'è bellina. Poi sarà la fantasia perversa di immaginarmi una principessa ginocchioni...
la Kate ha una priVa, forse seconda.
è intervenuto il maestro.
/thread
Prima luna nuova dopo le manovre navali combinate di questa settimana e dopo l'arrivo della Stannis nell'area dello stretto di Hormuz, ed unica luna nuova prima delle presidenziali americane.
Beh, prima di quello mi sfango di striscio lo yom kippur (26 settembre), ieri o oggi è il capodanno ebraico...
Riguardo alla Kate, sono clamorosi i doppiopesismi da parte delle vagine muffe che scrivono sul Fatto Quotidiano![]()
Su, su, basta sciocchezzuole, certo che se mi piazzate un'immagine con le braccine all'indietro e la schienetta tutta incavata te credo che si notano poco
Non sarà una terza ma una seconda e mezzo si:
(e 'ste coppette danno l'idea di essere abbastanza...contenitive)
E comunque c'è la pic da cento (impostabile perchè scatterebbe il capezzoloban) dove si vede abbastanza bene di che davanzalino stiamo parlando![]()
Nella "pic da cento" è piegata schiena avanti con le scapole extraruotate e le braccia verso l'interno, neanche dovesse fare una radiografia... persino Keira Knightley sembrerebbe una modella di Howard TD
Voto anch'io per una seconda, purtroppo con un per ora solo incipiente afflosciamento causa età non più verdissima.
Il nazionalismo è un sentimento sorpassato, se questo ti provoca a fare stronzate che danneggiano la tua nazione è da idioti.
A questo punto del film ho svegliato la morosa che, solo dio lo sa, è riuscita ad addormentarsi...Mettile "Tempesta d'amore"/"Centovetrine"/"Beautiful" e ti sta incollata con gli occhi sbarrati per ore manco vedesse la madonna; basta una sparatoria o una scazzottata bestiale e ti prende sonno. Mah...
Comunque, Baine rulla![]()
Heat Ledger/Joker sarà inarrivabile per parecchi anni quanto a follia/cattiveria, ma devo dire che questo è stato un degno sostituto![]()
Ultima modifica di SACRAMEN; 17-09-12 alle 21:12:46
Come si dice in Valtellina, "Ho ciulato di molto peggio, pagando"
Va bene dai, ve la siete cercata:
Voto anch'io per una seconda, purtroppo con un per ora solo incipiente afflosciamento causa età non più verdissima.
\
la Kate ha una priVa, forse seconda.
\
Nella "pic da cento" è piegata schiena avanti con le scapole extraruotate e le braccia verso l'interno, neanche dovesse fare una radiografia... persino Keira Knightley sembrerebbe una modella di Howard TD
\
()