ruka, kriz presto contattatemi su:
Spoiler:
ruka, kriz presto contattatemi su:
Spoiler:
sta ceppa!!!!
e tutto per un gioco che, fino all'altro ieri che avevano in mano diablo3, schifavano del tutto
just whores...![]()
oh ma non è possibile che continuino a sfornarne nueve versioni
arghhhhhhhh
![]()
Io di diablo 3 ho solo la demo![]()
my voice is power your argument is invalid![]()
neo sono qui pronto a pagarti previa paypal ma su steam non ci sei, domani mattina pm con indirizzo mail che ti ricarico in ufficio![]()
Oh neo, mi sono accorto ora che avevo cannato l'indirizzo, dovrebbe essere arrivato ora, scusa il ritardo![]()
No non ha porte usb davanti quindi non penso..
Epson stylus office BX305FW plus
La stampante l'ho staccata al boot ma niente.. Ho pure disabilitato tutto all'avvio del pc ma niente di nuovoE' il driver della stampante. Capitato con diversi pc che andasse in conflitto il driver della stampante con i driver usb di winzoz...non ho trovato mai un rimedio. O stacchi la stampante al boot e non l'attacchi finche' ti serve o cerchi di disabilitare tutti i servizi della stampante all'avvio...e ti crei un file batch per riattivarli quando ti servono. Oppure cambi stampante.![]()
Neo ti ho appena inviato i dindi, tutto regolare, la mail me l'ha passata uzi![]()
Appena la donna ricarica parte anche il mio bonifico a Neo, cmq grazie intanto per la fiducia.
BTW dopo 30 min era già scaricato e ready to rock!
Ok Dan. dammi l tuo Account steam e ti mando il gioco!![]()
zengar76![]()
ecco chi era sul live sto cazz di zengar76![]()
Non voglio fare errori, è questo qui vero?
http://steamcommunity.com/profiles/76561197972750097
No perchè c'è scritto John united states!![]()
raga mi sa che io al momento droppo Torchlight, avevo rimosso l'uscita imminente di Bordelands 2![]()
non è luiNon voglio fare errori, è questo qui vero?
http://steamcommunity.com/profiles/76561197972750097
No perchè c'è scritto John united states!
Neo da un veloce log pare che non siamo amici su steam, credo solo su live (che uso solo per i picchiaduro). Ti ho mandato la richiesta così vai sul sicuro
![]()