però mi dimentichi il sommo visir Malgioglio
però mi dimentichi il sommo visir Malgioglio
discrete ma sincere (cit.)
![]()
Piccole e tendenti all'orecchia di cocker.
![]()
Il tribunale di Nanterre accoglie la richiesta della Casa reale: il settimanale non potrà più diffondere o cedere le immagini della principessa senza veli e dovrà consegnare gli scatti originali entro 24 ore. Multa di 10mila euro per ogni giorno di ritardo. Licenziato il direttore dell'Irish Daily Star che le aveva riprese. Parte anche l'inchiesta penale
![]()
Sentito anche io
Marl, non ho capito perche' se cosa middelto'n ha le tette piccole io sarei gay![]()
nuooooo![]()
Marl sei l'unico che le vede grosse, o hai usato una lente o sei innamorato![]()
Boh, non ho piu' il senso della misura da quando ho a che fare con una sesta![]()
Come si fa a "consegnare" degli scatti originali nell'era della riproducibilità digitale?
si infatti, le foto han già fatto il giro del mondo via rete.
Penso più ad una funzione deterrente che ad altro, metti che la prossima vacanza dei reali sia all'insegna del naturismo*
*(denghiu Gilgamesh)
Ultima modifica di Frappo; 18-09-12 alle 15:33:10
Naturismo![]()
vero, mea culpa, cazzo c'entra Zola![]()
Ma io non dico che siano GROSSE, soltanto...belle pienette
Spoiler:"belle pienette"...![]()
Lascia perdere wikipedia Ed.
Nel 1337 i fiorentini occuparono Arezzo fino al 1342-43
E nel 1384 credo che sia quando i fiorentini acquistarono Arezzo da uno dei tanti invasori dell'epoca, se non ricordo maleNon ho voglia di ricercare l'episodio, conto in masp che mi corregga se sbaglio
![]()
l'occupante guelfo era talmente amato dalla popolazione che la cerchia muraria aveva i pezzi d'artiglieria rivolti verso l'interno![]()
![]()
![]()
Il meraviglioso medioevo italiano![]()
Ma wtf
(c'era già artiglieria nel 1330?)
Probabilmente è perché l'associo alla polvere da sparo, ma immagino che baliste e catapulte erano comunque considerati artiglieria.