+ Rispondi alla Discussione
Pag 729 di 782 PrimaPrima ... 229579719727728729730731739 ... UltimaUltima
Risultati da 18,201 a 18,225 di 19546
    Il Nonno L'avatar di ShinXela

Predefinito Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Welcome]

Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    I bei tempi degli interminabili dibattiti sui rapporti tra il Tonno e la scienziatina e delle fanfiction più o meno dementi
    Tu scrivevi dei capolavori, e m'inchinerò per sempre al tuo genio. Mi hai regalato troppe risate...mi sa che me ne andrò a ricercarmene qualcuna, ho bisogno di ridere.

darsi allo yaoi è sempre la soluzione più giusta per qualsiasi problema della vita, come insegna Jinrui, quando l'umanità andrà decadendo, le fujoshi sopravviveranno e prospereranno
    Va a finire che mi converto sul serio, sono stanca di essere trollata da autori che mi illudono sviluppando relazioni ben fatte, e poi le buttano via...Lo yaoi potrebbe aprirmi nuovi orizzonti.
    Ultima modifica di ShinXela; 18-09-12 alle 12:23:44

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Potrei essere il tuo dottor Agasa :ammiccoammicco:
    Non hai il fisico... io invece si!

Il Nonno L'avatar di aga04

Grazie ormai pure io ho raggiunto il club 30...
    Aspettami, che questo Novembre arrivo anch'io

P.S.: angurie... anche se non sono quasi più di stagione!

Shogun Assoluto L'avatar di Vez

Dovremmo farci un esamino di coscienza, visto che qua dentro siamo perlopiù trentenni

Dovete crescere!

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Cambiando argomento ho visto per caso questo video e ci sono rimasto un po' interdetto, sapevo già alcune di quelle cose, però detto da un italiano che vive in giappone fa un altro effetto
    http://www.youtube.com/watch?v=Tdrg0...eature=related

Che ne pensate?

Il Nonno L'avatar di MCMXC

Troppa gente crede che il Giappone sia il "Paese dei Balocchi"...

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento ho visto per caso questo video e ci sono rimasto un po' interdetto, sapevo già alcune di quelle cose, però detto da un italiano che vive in giappone fa un altro effetto

Che ne pensate?
    Che è il suo punto di vista, e va rispettato e considerato in quanto tale. Un punto di vista tra milioni. Molti stranieri che vivono in Giappone concorderebbero totalmente o parzialmente con lui, altri dissentirebbero in toto. Seguo il suo canale con molto piacere, anche se non condivido tutto ciò che dice, anche sull'Italia, che per contro, mi sembra idealizzi un po' troppo. Comunque il suo rimane un gran bel canale, la campagna giapponese è affascinante.

CX3200
    ospite

ogni paese ha i suoi pro e contro, non credo esista il paese perfetto e molto dipende dalla persona, c'è chi si trova bene in un certo ambiente e chi in un altro

per la serie ho detto tutto e non ho detto niente

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio

Che ne pensate?
    ho guardato il video

sono sue opinioni, quindi opinabili e soggettive, poi sembra essere un video fatto solo per parlare di difetti ergo ci può stare l'impostazione di abse, anche se sembra che siano tutti così e che non ci sia niente di buono, questo per dire che c'è modo e modo di presentare le cose, e questo modo non è intellettualmente molto onesto

io per quanto fanatico del giappone non voglio difendere un paese che ha difetti enormi e terribili conflitti, sopratutto dope le cose che ho letto e che ho sentito dette da stranieri che ci vivono e giapponesi che conosco di persona, che hanno totalmente sradicato la visione del giappone che avevo anni fa, insomma mi hanno portato alla realtà

poi non so vediamo rispetto alla cara italia

lui parla delle patenti, beh in italia bisognerebbe ritirarla ad almeno il 50% della popolazione, innanzitutto a molti anziani (basta che vi capiti di assistere ad un qualsiasi rinnovo di patente con degli anziani per rendervene conto), poi probabilmente il 10% degli italiani l'ha comprata senza passare un esame, e non parliamo degli extracomunitari a cui convertono la patente con esami ridicoli quando nei loro paesi si guida tipo farwest (e se avete mai preso un taxi in india o egitto sapete di cosa parlo)

la prostituzione: non so se è prefiribile averle per le strade come da noi od in istituti più o meno regolarizzati (inb4 meglio non averla, ma è utopico) o meglio tipo in certe zone della cina dove tutta la famiglia va al ristorante e a metà cena il padre di famiglia va nei piani sopra a scopare

le mezze verità: ora se vai a vivere in giappone non puoi non sapere che è tutta una cultura basata su ciò che non si dice, anche solo imparando le presentazioni, per i giapponesi non si chiede "come stai?" si chiede "stai bene?" e la risposta è "sì" anche se hai appena scoperto di avere il cancro
    può essere terribile (e per me lo è) ma è il risultato di una evoluzione sociale, ma non c'è una reale ipocrisia in quanto non è fatto per danneggiare l'altro, ma (nella loro mente) per non danneggiarlo
    da noi si mente spudoratamente
    ovviamente sarebbe meglio si dicesse la verità, ma tra le due cosa è meglio una bugia o una verità non detta? bah probabilmente sono lo stesso

sulle feste non so non conosco ovviamente voglio l'opinione di nanatsusaya in cosa si ritrova ed in cosa non (su tutto non solo sulle feste)

sul discorso razzismo, faccio solo un appunto, ben lungi dall'invogliare qualsiasi forma di razzismo ritengo fondamentale per un popolo mantenere la sua identità culturale cosa che noi italiani non sappiamo fare
    vai a vivere in un paese diverso da quello in cui sei nato TI DEVI ADATTARE ALLE LEGGI, USANZE E MODI DI QUEL PAESE, il che non ha niente a che vedere con la religione, quindi se io mi adatto correttamente dovrebbero lasciarmi partecipare a qualsiasi manifestazione culturale (ed in questo sicuramente sbagliano i giappi se fanno veramente ovunque come dice sto tizio), ma se non mi adatto saranno cazzi miei

non voglio adattarmi scelgo un altro paese dove andare a vivere

igiene: non so nelle case, io nel mio viaggio in giappone non ho mai trovato schifo o sporco, gli consiglio di fare un giro nelle nostre terme, l'ultima volta ho litigato per lo stesso motivo di cui lui si lamenta lui
    cucine: mi sa che è un problema di tutto il mondo, delle cucine dei ristoranti è meglio non pensarci

poi ho notato un attacco proprio verso nanatsusaya sul fatto del riprendere il proprio volto

tigerwoods
    ospite

vistoniente ma lettotutto il post di ruka e sono d'accordo con lui

Ruka-san
    ospite

e poi uno che si lamenta del giappone così lo manderei nei balcani per un paio d'anni e poi vediamo che se la beve l'acqua con cui i giapponesi si sciacquano lo scroto prima di entrare nelle onsen, altrochè

tigerwoods
    ospite

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

è un filmato vecchio che ho visto tempo fa.

le cose che dice sono appioppabili a molti altri paesi pari pari

imho, li aveva le palle girate per qualcosa

Ruka-san
    ospite

probabilmente non era capace di integrarsi e si sentiva escluso

Il Nonno L'avatar di ViolentKop

io quando vado in Giappone non ho problemi
    non mi integro nemmeno qua :foreveralone:

però qui per scelta

a dire il vero alla fine mi integro di più la

Quel signore non è un appassionato del Giappone, ha conosciuto una giapponese in Irlanda, si sono sposati, hanno avuto due bellissimi bambini, e da quel che ho capito, lavora nel settore dell'arte, il che lo porta a vivere tra il Giappone e l'Italia. Tuttavia il Giappone fondamentalmente non gli piace, lo apprezza per certe cose ma in modo piuttosto sobrio, mentre quando si sfoga in merito ai difetti del Paese lo fa con molta enfasi. Si è dovuto adattare, ma se non si fosse innamorato di sua moglie, non si sarebbe mai sognato di andare a vivere là, forse non ci sarebbe neanche andato per un viaggio di piacere.

Queste sono le impressioni che mi sono fatta su di lui seguendo il suo canale.

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ShinXela Visualizza Messaggio
    Quel signore non è un appassionato del Giappone, ha conosciuto una giapponese in Irlanda, si sono sposati, hanno avuto due bellissimi bambini, e da quel che ho capito, lavora nel settore dell'arte, il che lo porta a vivere tra il Giappone e l'Italia. Tuttavia il Giappone fondamentalmente non gli piace, lo apprezza per certe cose ma in modo piuttosto sobrio, mentre quando si sfoga in merito ai difetti del Paese lo fa con molta enfasi. Si è dovuto adattare, ma se non si fosse innamorato di sua moglie, non si sarebbe mai sognato di andare a vivere là, forse non ci sarebbe neanche andato per un viaggio di piacere.

Queste sono le impressioni che mi sono fatta su di lui seguendo il suo canale.
    scusate allora ritratto tutto quello che ho detto

c'è una unica risposta

mavvaffanculo

no scherzo

però capisco molto di più la sua mancanza di parzialità nell'esporre le cose e la sua aria scazzata

Se si legge il blog di questo signore invece, il Giappone seppur non perfetto, appare quasi come un paradiso...
    http://yanello.blogspot.it/

Sembra così sereno e soddisfatto della sua vita lì...E' tutto molto soggettivo.

The Keka
    ospite

Tanti auguri di buon compleanno a ShinXela!

Il Nonno L'avatar di spap81

Auguri shin!!!

CX3200
    ospite

auguroni

tigerwoods
    ospite

auguri

Ruka-san
    ospite

mangroviediangurie

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Citazione Originariamente Scritto da MCMXC Visualizza Messaggio
    Troppa gente crede che il Giappone sia il "Paese dei Balocchi"...
    Credo che questo sia un tratto comune di molti ragazzi che conosco questo paese attraverso la passione per i manga, gli anime e i videogiochi. Anche io a volte mi sono reso conto di vederlo come un "paese dei balocchi" per l'appunto, ma mi rendo conto che è una visione distorta causata dalla passione per alcuni hobby che provengono da lì. Se a questo aggiungiamo che il Giappone è uno di quei paesi di cui conosciamo solo i lati positivi, perché solo di quelli ci fanno conoscere, è facile farsene un'idea positiva. Detto questo io non ci sono mai stato, quindi non posso esprimere una mia posizione in merito a quello che il Giappone per me realmente sia, ma di sicuro non sto così male in Italia da desiderare l'espatrio. Credo però che sia molto diverso vivere a lungo in un paese, dal farci il turista per due settimane e tornarne entusiasti.

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ogni paese ha i suoi pro e contro, non credo esista il paese perfetto e molto dipende dalla persona, c'è chi si trova bene in un certo ambiente e chi in un altro
    per la serie ho detto tutto e non ho detto niente
    Ti sei risposto da solo

Tanti auguri anche a ShinXela!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 729 di 782 PrimaPrima ... 229579719727728729730731739 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato