Mik ti devo coprire di maleparole, sappilo![]()
![]()
Mik ti devo coprire di maleparole, sappilo![]()
![]()
Meno male che c'è la combriccola che mi tira su, che qui in ufficio han deciso di farmi esaurire... Secondo volta in tre giorni che mi tocca saltare la pausa pranzo e come minimo lavorerò 10 ore, per seguire l'installazione del nuovo server. Oltre a lavorare per i clienti e risolvere altri problemi random, ovviamente...
L'unica cosa che mi fa tirare avanti è il barlume di speranza del viaggio a Londra, perché anche lì manca l'approvazione dell'avvocato dove la mia dolce metà fa da praticante.
Ah Gods "Il potere del cane" è davvero
Ma tantissimo![]()
Questa è stravera...![]()
multiquote!
La parrocchia di San Giuseppe vi attende per mondarvi dai vostri peccati
a me non è ancora arrivato niente!!!
Io lo uso come avatar di Lindelof per sfogarmi delle cazzate del film, ma non so se ora gli rispondo pure.
io direi una bella culla![]()
Il menù sarà:
frisceu e focaccia di recco
trenette al pesto e pansotti al sugo di noci
cima ripiena e totani e patate
paciugo, pinolata e pan dolce
giusto attenzione anche ai più piccoli, tanto poi ti organizziamo pure il battesimo
Hai cercato su Google Maps o conosci a memoria tutte le parrocchie di Genova?
Ecco, già questo è un menu che riconosco...
![]()
Siamo già a tiro, dite?
Allora magari qualche vestitino... si sa se è maschietto o femminuccia?
Il menù sarà:
frisceu e focaccia di recco
trenette al pesto e pansotti al sugo di noci
cima ripiena e totani e patate
paciugo, pinolata e pan dolce
Già che ci siamo buttateci dentro pure il cappon magro.
Forse per le partecipazioni fanno via mail, anch'io non ho ricevuto niente![]()
cazzo siamo bookmachinnari, regagliamoli una coppia di Kind... KOBOTOUCH! KOBOTOUCH! VOLEVO DIRE KOBOTOUCH! OLE POSA QUEL MARTELLO! CHECAZZODEVIFARECONQUELRASTRODDIO! IDDOLORE IDDOLORE E' INSOPPORTABILE! NOGLIOCCHINO! AAAARAAARRRHGGGHHUCCIDIMI! UCCIDIMITIPREGO!
cazzo siamo bookmachinnari, regagliamoli una coppia di Kind... KOBOTOUCH! KOBOTOUCH! VOLEVO DIRE KOBOTOUCH! OLE POSA QUEL MARTELLO! CHECAZZODEVIFARECONQUELRASTRODDIO! IDDOLORE IDDOLORE E' INSOPPORTABILE! NOGLIOCCHINO! AAAARAAARRRHGGGHHUCCIDIMI! UCCIDIMITIPREGO!![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100
ah ._. ocché ._. sorry ._.
Gli occhi te li lascio, tranquillo. E una mano, per girare pagina.cazzo siamo bookmachinnari, regagliamoli una coppia di Kind... KOBOTOUCH! KOBOTOUCH! VOLEVO DIRE KOBOTOUCH! OLE POSA QUEL MARTELLO! CHECAZZODEVIFARECONQUELRASTRODDIO! IDDOLORE IDDOLORE E' INSOPPORTABILE! NOGLIOCCHINO! AAAARAAARRRHGGGHHUCCIDIMI! UCCIDIMITIPREGO!
O forse basta un dito.
*prendelecesoie*
causa influenza ho preso anche ftl dopo essermi snervato con spaz dal bundle.
ecco perchè non mi posso ammalare.
assolutamente google
noto invece che hai glissato su un altro quote
Una coppia di buoni crisitiani si conosce biblicamente solo al fine di fornire alla sacra romana chiesa nuovi militi per spargere nel mondo il verbo di Benedetto quindi sì, presto
uh giusto.
Già che ci siamo buttateci dentro pure il cappon magro.
Forse per le partecipazioni fanno via mail, anch'io non ho ricevuto niente![]()
Allora aggiungo anche un sorbetto per spezzare tra la cima e gli altri due piatti a base di pesce![]()
cazzo siamo bookmachinnari, regagliamoli una coppia di Kind... KOBOTOUCH! KOBOTOUCH! VOLEVO DIRE KOBOTOUCH! OLE POSA QUEL MARTELLO! CHECAZZODEVIFARECONQUELRASTRODDIO! IDDOLORE IDDOLORE E' INSOPPORTABILE! NOGLIOCCHINO! AAAARAAARRRHGGGHHUCCIDIMI! UCCIDIMITIPREGO!
se il touchscreen è buono basta il contatto con l'epidermide no ? tipo il naso :saw:![]()
E ti credo che glisso, qui qualsiasi cosa rispondo vi avventurate sempre più nella mia vita privata, facendo voli pindarici sempre più arditi. Se comincio a rispondere su tutto entro due giorni avete organizzato o il matrimonio di mio figlio o il mio funerale...![]()
Sei malato ?![]()
Già, Mus, per quel brutto episodio di calcoli poi tutto risolto?
Erano davvero solo calcoli, vero?![]()
no, Mus sta male e la ragazza lo sposa per renderlo felice gli ultimi mesi di vita!![]()