A me Pogba piace molto, e lo pagano pure molto.
Se danno un milione di euro l'anno ad un ragazzino di 19 anni, è perchè hanno deciso che vale.
E' un discorso di fondo, se ritieni che il giocatore vale bisogna trovargli l'occasione per mettersi in gioco.
Stiamo continuando a far giocare il cugino di Amauri, Amautri, possiamo anche far giocare Pogba![]()
Pogba secondo me può fare molto bene...
A me Pogba piace molto, e lo pagano pure molto.
Se danno un milione di euro l'anno ad un ragazzino di 19 anni, è perchè hanno deciso che vale.
E' un discorso di fondo, se ritieni che il giocatore vale bisogna trovargli l'occasione per mettersi in gioco.
Stiamo continuando a far giocare il cugino di Amauri, Amautri, possiamo anche far giocare Pogba
I agree with you!
MI ero dimenticato quanto Bonucci fosse scarso....
Stasera troppi errori, stop sbagliati e passaggi errati.
Vidal, Marchisio, Chiellini, Asamoah i migliori in campo.
Giovinco, Bonucci i peggiori.
Risultato ottimo, sia per come è arrivato (sotto di 2 gol contro il Chelsea), sia per l'intensità che la juve ha tenuto per tutta la partita.
Grande Conte![]()
qualcuno informi la mastercard che i tifosi dell'inter quest'anno la champions non la guardano!!!
Quaglia è stato pazzo, meno male che è andata bene![]()
Bene bene...
Bellissimo pareggio in casa dei campioni d'Europa.. e quell'uno due poteva portarci le gambe.. ed invece nn l'abbiamo proprio sentito ed abbiamo continuato a fare la nostra partita..
Mostruoso vidal.
Ma se perdesse meno palloni sarebbe decisamente meglio.
Vucinic ha giocato bene un tempo.. poi è sparito.
Giovinco maluccio.. e nelle poche giocate importanti che ha fatto, ha sempre sbagliato l'ultimo tocco..
Porlo deve riposare. Sabato assolutamente panchina per lui, che così nn serve a nulla.
Bene gli altri centrocampisti. Bene anche il rientro di quaglia.. può essere importante lì davanti...
Meraviglioso il secondo gol del pischello brasiliano.. uno dei più belli che abbia visto di recente.
Il modo con cui si è liberato, il tiro secco immediato e preciso.. da mascella sul pavimento..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Bella partita, complimenti alla squadra che, dopo aver pagato il prezzo dell'emozione ha dato gioco, grinta e fiato. Il Chelsea non ha mai meritato di vincere, tanto meno con due goal di scarto, peccato che se al posto del nano ci fosse stato Quagliarella in attacco avremmo potuto essere più incisivi. Isla per quel poco che ha giocato mi sembra completamente ristabilito, speriamo perché é un grande giocatore e quest'anno ci serve come il pane. Comunque complimenti a tutti quest'anno possiamo proprio dire "here we are!!!!"![]()
L'errore più grosso di stasera è stato tenere Giovinco in campo fino al 70°, se l'avesse tolto alla fine del primo tempo, visto che fisicamente contro Terry e David Luiz non poteva proprio farcela, potevamo addirittura vincere.
grandissima prestazione,tutto cuore a grinta! il doppio svantaggio era immeritato dai,sono stati due colpi di fortuna clamorosi. certo che abbiamo tenuto testa al chelsea campione d'europa.quante altre squadre sarebbero riuscite a tenere testa essendo sotto due a zero? cioè quello che mi è piacuto è stata proprio la reazione da grande squadra che non molla la partita. con un pizzico di fortuna ci poteva stare anche il colpaccio,ma và benissimo cosi.
cè poi da considerare che asamoah,pirlo,giovinco hanno giocato sotto tono,quindi questo risultato fà ben sperare. penso che all'inizio abbiamo pagato un pò lo scotto del nuovo esordio in champions,eravamo un pò contratti.
direi che come inizio non è assolutamente male,anzi.
parlando dei singoli,spero che il giovinco vero non sia quello di stasera.ok che davanti aveva due colossi,ma cavolo uno veloce come lui a maggior ragione dovrebbe saltarli. immenso vidal anche con una gamba sola.
parlando del quaglia,non capisco come mai venga schierato cosi poco. cioè attualmente garantisce molto di più di matri,ma viene utilizzato veramente con il contagocce.
Ultima modifica di Blade Runner; 19-09-12 alle 22:49:05
Ho visto bene anche Isla per quel poco che ha giocato, sabato titolare anche lui![]()
Pirlo deve assolutamente riposare, Quagliarella speriamo acquisti fiducia col goal di stasera, poter contare anche su di lui sarebbe ottimo.
Bendtener in tribuna fa capire come la mia firma sia corretta su di lui, anche Conte e Carrera la pensano uguale.
Settimana prossima non c'è la champios quindi non so se farà turnover.
Ostia, allora obbligatorio.
Comunque in alcuni momenti sembrava ci fossero più juventini che CHELSEANI, fa piacere![]()
Il tifo stasera è stato calorosissimo, si sentivano più i nostri che i loro, sono stati grandi, non sembrava di giocare in trasferta da quel punto di vista.
Martedì a Firenze.
Quelli del Chelsea oltre al solito "Chelsea, Chelsea, Chelsea" non cantano altro![]()
la prossima di champions con chi siamo? Shaktar?
Ok sull'immeritato...ed il primo gol è stato indubbiamente fortunato.
Ma il secondo è stato un gran gol, pochi cazzi..
Possiamo dire estemporaneo?
Si..
Possiamo dire che non è stato frutto di chissà quale manovra collettiva?
Si..
Ma colpo di fortuna clamoroso.. beh, proprio no..
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
Ottima Juve, ma Giovinco deve cambiare mestiere, davvero, è inutile su un campo da calcio.
io mi chiedo perchè non possiamo avere le palle per lanciare pogba o marrone.
Questo mi sta annoiando, soprattutto vedendo questo oscar mi piacerebbe vedere osare maggiormente qualche giovane.
Soprattutto quando pirlo è in questo stato di forma, e soprattutto quando bonucci è.. ecco.. bonucci.