+ Rispondi alla Discussione
Pag 940 di 1155 PrimaPrima ... 4407909309389399409419429501090 ... UltimaUltima
Risultati da 23,476 a 23,500 di 28871
    Il Nonno L'avatar di cardo

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    e non era la stessa di 2 anni fa?
    o era una golf?
    Era un BMW Serie 1 diesel..

L'ho cambiata dopo 2 anni e mezzo perchè comunque ci ho fatto 100.000 e passa km, poi consumava veramente troppo

Confermo quanto detto da Gaul, non è vero che te le tirano a dietro, peró se giri un po' qualche offerta la trovi..ad esempio da quando è uscita la golf vi sulle v ti fanno un bello sconto se le hanno ancora in casa, ed è una signora macchina

Ruka-san
    ospite

se avessi i soldi venderei il qashqai e prenderei una bella audiTTrs, me ne faccio un cazzo ma che goduria

beh dai 100k km e rotti in 2 anni non è male, ma la a3 sportback consumerà veramente di meno?

si beh in effetti noi abbiamo guardato solo nuovi modelli, su modelli appena rimpiazzati per sbarazzarsene trovi vantaggi a volte notevoli
    Ultima modifica di Ruka-san; 19-09-12 alle 22:40:27

D3luX
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Si, 2 anni fa

Audi A3 Sportback comunque, bianca da pappone
    a napoli la usano i rom

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

i rom papponi

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Io voglio la landrover quella di ridotte dimensioni che a volte vedo di passaggio dalle parti di casa mia ma non riesco mai a capirne il nome esatto.

Non mi interessa avere macchine fighe o simili, mai interessato, ma una fuoristrada si, mi attizza, lo ammetto.

E deve essere bella ignorante e sempre sporca di fango ad arte

Però quelle enormi dici vabbè...e allora ecco che giunge quella "di ridotte dimensioni", d'ora in poi questo sarà il suo nome.

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    se avessi i soldi venderei il qashqai e prenderei una bella audiTTrs, me ne faccio un cazzo ma che goduria

beh dai 100k km e rotti in 2 anni non è male, ma la a3 sportback consumerà veramente di meno?

si beh in effetti noi abbiamo guardato solo nuovi modelli, su modelli appena rimpiazzati per sbarazzarsene trovi vantaggi a volte notevoli
    L'Audi TT è in assoluto la mia macchina preferita. Non costa nemmeno cifre impensabili e ho trovato delle ottime km 0..il problema è che beve, beve veramente troppo, e con il prezzo della benzina alle stelle è totalmente una follia. Già il mio serie 1 erano 300 cv e faceva i 5 con un litro per andare dove poi, che appena schiacci un po' rischi che ti becchi qualche pattuglia-tutor e ti segano la patente e di conseguenza posto di lavoro L'ho sfruttata veramente solo una decina di volte, e in campagna.. in città consuma il doppio

Qui i Rom vanno in giro minimo con gli M3, beati loro che sembrano non aver problemi a mantenere le auto

akrilico
    ospite

a me piacerebbe la scirocco, ma per ora mi accontento dell'abbonamento dei mezzi

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

ma è uscito il nuovo modello di A3? anche della sportback? perchè sul sito mi pare il modello vecchio della sportback

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio

La TT è da sempre la macchina che vorrei

a me piacerebbe la scirocco, ma per ora mi accontento dell'abbonamento dei mezzi
    la scirocco fa cagare

eric_starbuck
    ospite

Effettivamente hai fatto bene. Io purtroppo giro pochissimo e l'auto mi diventa vecchia prima di aver fatto i suoi km. La mia è del 2004 ed ha sul groppone meno di 90.000km.

Roba che quando ho preso il monovolume per la nascita del figlio mi ha convenuto di più dare dentro la Yaris di mia moglie (pagata nel 2005 9.000 euro e valutata oggi 4.000). piuttosto che la mia. (pagata più di 25.000 Euro nel 2004 e valutata oggi 6.000).

Ho deciso di tenerla finchè va! anche se dovessi tenerla altri 5 anni! Purtroppo è a benzina e mi fa non più di 10km/l. forse arrivo a 12 in autostrada facendo i 120km/h.

Tra l'altro l'auto di mia moglie era un vero rottame, abbozzato ovunque, con un impianto a GPL orrido ed un motore troppo piccolo per esso. Bruciature di sigaretta sui sedili, niente tappetini, niente ruota di scorta, gomme super slick ecc...

Per fortuna che l'anno scorso ci ho speso 500 Euro di carrozziere, altrimenti me la valutavano la metà. Dovevate vederla! per un periodo la usò mia suocera e prese botte ovunque!(almeno questo è quello che mi è stato raccontato, non sono molto convinto dell'abilità di guida di mia moglie) non c'era un lato sano! Aveva persino il cofano ammaccato dall'alto perchè aveva toccato un freelander e la ruota attaccata dietro l'aveva colpita proprio li!
    Ultima modifica di eric_starbuck; 20-09-12 alle 08:50:39

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Io voglio la landrover quella di ridotte dimensioni che a volte vedo di passaggio dalle parti di casa mia ma non riesco mai a capirne il nome esatto.

Non mi interessa avere macchine fighe o simili, mai interessato, ma una fuoristrada si, mi attizza, lo ammetto.

E deve essere bella ignorante e sempre sporca di fango ad arte

Però quelle enormi dici vabbè...e allora ecco che giunge quella "di ridotte dimensioni", d'ora in poi questo sarà il suo nome.
    intendi questa? la evoque

ce l'ha il mio vicino di casa, molto bella, perlomeno a me piace molto
    Ultima modifica di <-DooM->; 20-09-12 alle 09:06:43

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    la scirocco fa cagare
    a arte che nn è vero
    a parte che sarebbe cmq meglio dell'abbonamento dei mezzi
    a parte che...

ma che ti rispondo a fare?

a arte che nn è vero
    a parte che sarebbe cmq meglio dell'abbonamento dei mezzi
    a parte che...

ma che ti rispondo a fare?

comunque io devo cambiare maccinana, perchè la mia è vecchia e si è pure distrutta, sono già una decina di giorni che giro per concessionarie, ma non mi piace niente
    o meglio quello che mi piace costa troppo/non voglio spenderci tanto

La Borga L'avatar di Blade Runner

Predefinito

Credo che a questo giro farò una pazzia prendendo il pass ea per giocare in anticipo a fifa13 non sono un tipo da dlc,ma mai come quest'anno mi è salita una scimmia!

comunque io devo cambiare maccinana, perchè la mia è vecchia e si è pure distrutta, sono già una decina di giorni che giro per concessionarie, ma non mi piace niente
    o meglio quello che mi piace costa troppo/non voglio spenderci tanto
    Il nuovo Classe A è un capolavoro

Solo che poi ho preferito l'Audi per una questione di spazio interno. La Scirocco è bella, ma è una macchina che almeno qui a Milano purtroppo oramai vedi in mano solo ai tamarri

Si, hanno fatto la nuova versione dell'A3, ma a parte che non mi piace, e poi la sportback non è ancora disponibile. Infatti ho avuto un bello sconto sul listino della mia

akrilico
    ospite

ma io SONO tamarro!!!!
    almeno quando guido qualcosa, dalla bici in su

ma l'usato dai privati?

LukeKaiWalker
    ospite

Se devo buttare soldi su una macchia ciuccia benzina li butto su questa....

Tanto la mia e' 3 posti...quello dietro a me e' inutilizzabile.
    Ne perdo uno...

Il Nonno L'avatar di EddardStark

molto bella la evoque
    io ho una civic del 2008 con 120.000 km, nessun problema ma la cambierei giusto per risparmiare un po sui costi di assicurazione, gomme, consumi ecc

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Il nuovo Classe A è un capolavoro

Solo che poi ho preferito l'Audi per una questione di spazio interno. La Scirocco è bella, ma è una macchina che almeno qui a Milano purtroppo oramai vedi in mano solo ai tamarri

Si, hanno fatto la nuova versione dell'A3, ma a parte che non mi piace, e poi la sportback non è ancora disponibile. Infatti ho avuto un bello sconto sul listino della mia
    non l'ho ancora vista dal vivo (c'era l'evento lo scorso weekend mi pare), però dalle foto è bella, anche se facilmente si superano i 28/30k, ma soprattutto ho letto un paio di articoli e dicono che sia molto meno spaziosa del vecchio modello
    l'hanno resa una concorrente della serie 1 in pratica

anche l'A1 sportback mi piace molto e non costa una follia, però non vorrei che poi consumasse troppo

non l'ho ancora vista dal vivo (c'era l'evento lo scorso weekend mi pare), però dalle foto è bella, anche se facilmente si superano i 28/30k, ma soprattutto ho letto un paio di articoli e dicono che sia molto meno spaziosa del vecchio modello
    l'hanno resa una concorrente della serie 1 in pratica

anche l'A1 sportback mi piace molto e non costa una follia, però non vorrei che poi consumasse troppo
    Bhe oddio, per la macchina (inteso come dimensioni) che è costa una follia secondo me

Comunque dipende da che motori scegli, c'è anche il 1.2 TFSI che non dovrebbe consumare moltissimo

sì è bellina, mettendoci un po' di cagatine è vero che quasi quasi inizia a convenire prendere l'A3

Ruka-san
    ospite

la sicrocco è il peggior aborto automobilistico creato da mente umana

ma vi rendete conto che è la duna moderna???

in una intervista sulla scirocco i suoi stessi progettisti (licenziati in tronco dal produttore dopo che ebbe realizzato ciò che avevano fatto) facevano finta di non sapere di cosa stesse parlando l'intervistatore, durante l'intervista mentre incalzavano le domande sulla scirocco uno dei progettisti si è suicidato buttandosi giù dal 4° piano del palazzo dove si stava tenendo l'incontro

in una intervista presso gli autoconcessionari alla domanda "perchè non tengono una scirocco in visione" la risposta media è stata "quello schifo nel mio salone non ci entrerà mai mica voglio far scappare i clienti, e poi sembra che porti pure sfiga, già due concessionari della provincia che sono riusciti a venderne qualcuna hannno improvvisamente e misteriosamente chiuso"

true story

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio

Tra l'altro l'auto di mia moglie era un vero rottame, abbozzato ovunque, con un impianto a GPL orrido ed un motore troppo piccolo per esso. Bruciature di sigaretta sui sedili, niente tappetini, niente ruota di scorta, gomme super slick ecc...

Per fortuna che l'anno scorso ci ho speso 500 Euro di carrozziere, altrimenti me la valutavano la metà. Dovevate vederla! per un periodo la usò mia suocera e prese botte ovunque!(almeno questo è quello che mi è stato raccontato, non sono molto convinto dell'abilità di guida di mia moglie) non c'era un lato sano! Aveva persino il cofano ammaccato dall'alto perchè aveva toccato un freelander e la ruota attaccata dietro l'aveva colpita proprio li!
    che cosa ci fate con le macchine voi?

Ruka-san
    ospite

intendi questa? la evoque

ce l'ha il mio vicino di casa, molto bella, perlomeno a me piace molto
    se absint pensava alla evoque, alla faccia del range rover piccolino, perlo meno a livello di costo è un salasso 55k€ per avere solo le ruote e la carrozzeria, poi se vuoi pure il volante e magari anche il motore e qualche opsional vai a quasi 70 come ridere

poi è piccola un cazzo, non è il classico range rover, ma non è propriamente piccola, ne ho viste un paio limited edition nere opace con allestimento particolare e con motorizzazione tipo 5000 da sbavo

peccat oche la visibilità anteriore laterale e posteriore sia nulla, se non compri (optional) le telecamere praticamente guidi alla cieca

di peggio c'è solo la x6 come visibilità (parlando di macchine di queste dimensioni)

cmq la macchina definitiva per girare in città è la Chevy Tahoe special che in america è considerato mid-size, ma in raltà ci sta dentro una x5+una smart

+ Rispondi alla Discussione
Pag 940 di 1155 PrimaPrima ... 4407909309389399409419429501090 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato