Ma vi immaginate che bello un governo Renzi?
Dai, non riuscirebbe nemeno a ottenere la fiducia per colpa dei SUOI parlamentari...
Sarebbe bellissimo!
![]()
Ma vi immaginate che bello un governo Renzi?
Dai, non riuscirebbe nemeno a ottenere la fiducia per colpa dei SUOI parlamentari...
Sarebbe bellissimo!
![]()
Vabbè al di la di come parla mi pare sia volpone nel senso che non fa il commies duro e puro ma sia molto attento a come massimizzare i suoi voti![]()
so che chiesto da un pugliese pare strano ma...chi diamine è l'elettore tipo di Vendola??![]()
almeno il 5% degli elettori![]()
Ho letto sul corriere le regole che vorrebbero mettere per le prossime primarie del PD...
Non potrò votare...
Campioni del mondo! sono veramente i campioni del mondo!!!
![]()
tanto renzi ha dichiarato che intende proporre monti alla presidenza della repubblica![]()
renzi ha una pappagorgia impresentabile![]()
continuano gli assist per Renzi: dopo le critiche di D'Alema, quelle di Scalfari![]()
A controbilanciare ci pensano gli apprezzamenti di Santanché e Minetti![]()
c'è(ra?) anche in ballo la storia di bill in giro per l'italia.
E' ufficiale: Vendola scende in campo!!!
La sua ricetta é semplice: modello Puglia per tutto il paese e l'effige della Camusso al posto del crocifisso:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...79372242.shtml
Se applicano il modello Puglia voglio Cesarino ministro![]()
Che culo
ban per insulti![]()
beh, probabilmente per la prima volta le primarie potrebbero avere più di un candidato in grado di vincere.
da questo punto di vista, mi sembra un bel passo in avanti.
eh vabbè, tra qualche lustro![]()
Peccato che solo uno dei candidati possa far funzionare il PD
Se vince Vendola o Renzi.. mah non durerà per niente e andranno a piangere da Monti.
In before: lo stan già facendo
è vero che Bersani tiene - un po' - i fili dell'alleanza di csx. Ma era così anche con Prodi e quanto è durato?
Renzi rispetto a Bersani avrebbe una maggioranza più ampia perchè molta gente della c.d. "area moderata" (soliti termini a cazzo della politica) potrebbe votarlo in massa, e secondo me il Berlusca lo teme molto di più che non il gargamella.
Forse proprio per questo da vecchio volpone qual'è dice che apprezza Renzi (gli ha proprio fatto un favore) visto che è si sicuro di perdere ma con Bersani premier gli sarebbe molto più facile tirare fuori la tiritera della sinistra che non può governare ecc. ecc.
Ma è vero che vorrebbero chiedere 5 euro ad elettore??
Ma chi li va a votare???![]()
Io ci vado anche se me ne chiedono dieci![]()
Certo che ora che le primarie non sono più un pro-forma mediatico, questa minchiata del "chi si vuole candidare diventa capo del partito se votato" è una bella mossa per perdere le elezioni ancora prima di farle.
Se vince renzi o vendola che succede ? Si sfalda il partito ancora prima di iniziare la campagna elettorale ?
Credete che renzi se ne starà buono in caso di sconfitta ?
Alla fine il Monti bis io lo vedo molto vicino (magari non sarà monti, ma uno uguale), PD e PDL frastagliati, grillini in aumento....tempo 6 mesi e si farà un nuovo rimpasto dopo le elezioni.