E io voglio rigiocare la partita di ritorno della UEFA dove ci scipparono loro...
E io voglio rigiocare la partita di ritorno della UEFA dove ci scipparono loro...
Allora io voglio rigiocare la finale di C.Italia, visto che c'era un rigore su Marchisio ed uno dei loro goal e' nato da un corner non assegnato a noi....![]()
E io voglio rigiocare la finale con il Real col gol in fuorigioco di Mijatovic![]()
ma chi so' sti fenomeni
ma poi sono i re dello slowpoke
Sì ma mica dico che gli doveva saltare addosso, ma almeno stargli un po' più vicino per non farlo tirare così facilmente. Comunque bravo Oscar.
I tizi del Napoli che han fatto ricorso si vede che hanno proprio tempo (e soldi) da perdere.
Io voglio rigiocare la finale col Borussia, comunque. Altroché Mijatovic.
Anche noi del milan vogliamo ripetere il campionato dell'anno scorso visto i furti della juve ma e' cosi'... Tranquilli alla lunga chi imbroglia paga... W la giustizia!!
hanno fatto un esposto ad un avvocato per far rigiocare la supercoppa??..![]()
Il dottor Galliani c'ha la foto fatta scientificamente del gol di mutari sul cellulare, lascia stare va.
La foto dell'avvocato
![]()
Un pochino esagerano però, ma giusto un pochino... Iuliano/Ronaldo ostruzione. Come no.![]()
Guarda io l'ho sempre pensato che fosse una punizione a due in area. Nei fatti era una ostruzione nel vero senso della parola, non un intervento laterale o da dietro su un giocatore avviato verso la porta.
Ma concordo nel dire che fu un grave errore darci il rigore sull'azione successiva.
Domani col Chievo speriamo di vincere facile, perchè poi arrivano 2 partite toste, a Firenze e in casa con la Roma di Zeman.
Uploaded with ImageShack.us
Temo molto di più la partita col chievo che le altre due.
Prima di tutto perché in questa ci sarà il turn-over più massiccio e in secondo luogo perche Roma e Fiorentina sono partite che, per i vari significati extracalcistici, non verranno sottovalutate mentre quella col Chievo potrebbe essere presa con troppa leggerezza.
Che esseri piccoli piccoli![]()
Ma stanno facendo a gara con i viola a chi è più ridicolo?
Certo che queste cose mi mettono sempre un po' di tristezza... perchè se la gente mettesse nelle cose serie (su cui davvero ci si dovrebbe scandalizzare) lo stesso impegno e la stessa passione che mette in queste immani stronzate... beh, forse vivremmo in un Paese migliore![]()