ma si è quel frustrato di Inzaghi che pensava di essere ancora utile, dai, non mi sembra che Allegri possa andare li apposta per stuzzicare![]()
ma si è quel frustrato di Inzaghi che pensava di essere ancora utile, dai, non mi sembra che Allegri possa andare li apposta per stuzzicare![]()
Porterò tutti dalla mia parte![]()
Non sapremo mai il vero motivo della discussione, quindi concordo anch'io con Satan![]()
Mini stralcio della discussione:
Allegri: "Vai via che sei una pippha!! " (cit)
Inzaghi: "Non mi hai fatto giocare le due ultime Champions!! Mi hai rovinato la carriera!!!"
Allegri: "Non sei buono a fà nienthe!!! Non sei forte a tirare, a colpir di testha, a dribblare... l'unica cosa che sapevi fare è buttarla dentro... ma era già da un pezzo che dovevhi appendere gli scarpini al chiodo!!"
Inzaghi: .....
Allegri:*"Sei un Manuboy del quarzo!! Rujo sono anni che non fà un tuo video su Bar Sport, per quanto sei diventato scarso!!!"
"continuate voi"
Inzaghi : adesso parlo con la vecchia guardia ,cioe' seedorf,gattuso, zambro , antonini e gli dico di giocare male cosi' ti cacciano
allegri: oh bischero va che si sono ritirati nonsthanno piu' al Milan proprio come te Pippah...
Inzaghi: allora chiamo Galliani e gli dico che gli hai detto scemo
Allegri: o maremma maiala buhaiola
CONTINUA...
Inzaghi: "Senza di me avete perso un sacco di partite...!!!"
Allegri: "Sihuramenthe ne perderemo altre di partite...solo le perderemo in modo diverso" (cit.)
---vanno alle mani davanti ai bambini piccoli e pacioccosi delle giovani seghhhe rossonere-----
Ormai manca solo il festino sadomaso constant - barbara nell'ufficio di Galliani
Sgoop: "Festino sadomaso tra Galliani e Barbara Berlusconi, nell'ufficio di Constant!! Il procuratore ManuBoys vuole vederci chiaro... "
Spoiler:
eliwan, questo topic è così divertente, perché non vai via?
se c'è constant è impossibile vederci CHIARO :simoscai:
sembra che alcuni genitori abbian ripreso la scena col telefonino, speriamo siano pratici di youtube![]()
Comunque pare si stia seguendo tale Bolat per il dopo Abbiati (portiere dello Standard Liegi seguito anche dal Fulham; tra l'altro ha il crociato rotto)... A noi questo, alla giuve Draxler![]()
Intanto Cassano quanti assist ha già fatto? E quanti gol? Viva Pazzini.
Con Pippo sempre e comunque
Allenatore della prima squadra subito![]()
Scusate ma godo....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
eliwaaaannnn
waaaaashhh
dove siete ?!![]()
![]()
![]()