vabe' siamo in europa mo' eh![]()
vabe' siamo in europa mo' eh![]()
NagatomoEra tutto previsto
![]()
guardali come accampano scuse
siete proprio due figli
edit : nel senso di bambini
se vai da moratti a chiedere se lotta per lo scudetto pensi ti dice di no?
per voi riusciro mai a carpire una risposta sensate da questi due?
No mai
Buonanotte, e Arrivederci (cit.)
In questa pagina praticamente ho solo post in ignore![]()
Per contro mi sa che tutti gli altri hanno te in ignore
Secondo quanto raccontato da milanday.it, infatti, Allegri avrebbe rivolto scherzosamente ad Inzaghi questa battuta: “Ma è vero che mi vuoi fregare il posto?“. Inzaghi, imbarazzato e sorridente, ha risposto: “Io ci provo, almeno mi rifaccio di tutte quelle panchine fatte“. Allegri, ridendo, ha così replicato: “Devi mangiare ancora tanto pane ed erba di campo…”.Cosa si inventeranno i giornalai domani?Annalisa Valino,una testimone, presente ieri al “Vismara”, ha scritto a SpazioMilan queste righe: “Ieri mi trovavo al Vismaraper vedere Pippo. Ero proprio seduta davanti al campetto dell’allenamento. Confermo la presenza di Allegri, il quale però si è fermato non più di una manciata di minuti. Smentisco tensione e parole grosse: non è proprio successo nulla. Inoltre Allegri si è poi recato dai portieri. Eravamo ben sei persone (miei amici) e nessuno ha notato o sentito nulla“.
Ultima modifica di N1N1V3S; 20-09-12 alle 23:27:36
sembra che inzaghi gli stia dicendo "emanuelson e nocerino doppio trequartista?! ah scemo!"![]()
Ma vi immaginate Inzaghi giocatore-allenatore?
Che quando vede la squadra non riesce a metterla dentro, si strappa la fottuta giacca-camica, si abbassa i calzoncini ed entra in campo...
Che figata assurda sarebbe? Altro che vincere campionati, coppe. Questo sarebbe figo.
è il giorno in cui mi compro un fucile da cecchino e gli sparo alle gambel'allenatore in carrozzina altrochè
![]()