segna tottenam segna uauauauauh :retimonto:
3 gol contro j'hanno annulato![]()
segna tottenam segna uauauauauh :retimonto:
3 gol contro j'hanno annulato![]()
hitgirlcome crescono in fretta
mi sa che è ancora reato però
![]()
Notte gente![]()
'nottespero.
Mi aspetta una notte da GoDs mi sà... Morgana piange a intervalli di due ore, e non creso sia ( solo ) fame ...
a domani![]()
'ngiorno
ho dormitooooo
dai sava spero proprio di no![]()
'rno
Dai che è venerdì!
Inviato dal mio GT-I9100
'uondì
Gods guarda che vt é ancora gratis sullo store
Domani cambio di stagione![]()
se rimedio una wireless stamattina me lo prendo
rayman ancora non uscito sul market invece![]()
ma io dico non c'è un modo per mettere in download dal pc qualcosa per android e poi attaccarlo via usb e farglielo scaricare?
Che io sappia no, e se é per questo non capisco nemmeno perché il tethering "inverso" sia bloccato....
ho appena fatto l'ordine dei 100€ di accessori se no mi scordavo![]()
'giorno
..e invece si.
Pessima abbinata fra primo dentino, raffredore e fame, si è dormito pochissimo e male. io nello specifico sempre coi piedini di "fata" () puntati sulla schiena
infattipreso ieri aggratise, giochicchiato un pochino, volevo smettere ma dovevo per forza ritirarmi
ho forzato l'uscita premendo il tasto home, vediamo se oggi quando ho tempo riprendo dal mio 6-1 6-4 1-0
![]()
oggi la scheda video (amd 6870) ha deciso di darmi blue screen e crash a gogo appena provo a lanciare un gioco in treddì.
oltre a comprarne una nuova, che potrei fare? formattare tutto, reinstallare solo i driver video, altro?
pregarla in ginocchio di durare ancora un po' perché non c'hai i soldi
con me ha funzionato dopo gli artefatti blu della morte che mi uscirono giocando a diablo![]()
visto che mi ha dato errore anche sul desktop ho smontato, spolverato e rimontato.
ora provo a lanciare qualcosa.
You should Kickstarter a new Alpha Protocol, as the original was a genuinely interesting game.Thanks, I appreciate the kind words. I’ve tried to let people know that Kickstarter isn’t the place for funding someone else’s franchise – SEGA owns Alpha Protocol, for example, Dungeons and Dragons is Hasbro – that’s a different kettle – cauldron? – of fish.
We’d love to do sequels to these games that we’ve worked on, but that’s often not up to us, and it’s not something we could do through Kickstarter, really, or I couldn’t see how they might be done).![]()
senza fare altro ho fatto 15 minuti di gpu stress test con occt e non ha dato segni di cedimento.
anche le temperature sono state buone in rapporto alla velocità della ventola.
ora provo un gioco.
Ultima modifica di recs; 21-09-12 alle 14:34:57
pare che l'antica tecnica dello smontare, soffiare nella cartuccia e rimontare funzioni come ai tempi del NES.
sperando di non essermi secciato.
merito del Mik![]()
be', Project Eternity sembra già interessante, pur non essendo un seguito di Alpha Protocol![]()
un vecchio trucco che mi ha insegnato un amico tecnico è di usare la gomma da cancellare per pulire i contatti di ram e schede video![]()
poi non ci lamentiamo se l'economia non gira![]()