+ Rispondi alla Discussione
Pag 6881 di 11112 PrimaPrima ... 63816731687168796880688168826883689170317381 ... UltimaUltima
Risultati da 172,001 a 172,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Juve, Pirlo adesso rifiata. Pogba avrà la sua chance

L’ex rossonero ha giocato 660’ in 40 giorni, Conte medita di fargli saltare il Chievo. Il franccese spera nel debutto in A: l'ex pupillo di Ferguson è in ballottaggio con Marrone
    © Reuters/EDDIE KEOGH

TORINO - Un fuoriclasse, senza dubbio. Uno dei centrocampisti più forti del mondo, e pure su questo aspetto addetti ai lavori, colleghi calciatori e appassionati sono pressoché unanimemente concordi. Nonché un leader indiscusso della Juventus, sia in campo in virtù delle sue qualità sia nello spogliatoio grazie all’indiscusso carisma. Ma non un robot, né un Iron man oppure un automa. Ed è quindi inevitabile che Andrea Pirlo , 33 anni - è di lui, ovviamente, che stiamo parlando - possa necessitare di tirare un po’ il fiato dopo un avvio di stagione a ritmi altissimi e senza attimi di tregua. Ragion per cui, in seno allo staff tecnico capitanato da Antonio Conte (appunto, il capitano...), si sta ragionando sull’opportunità di concedergli un turno di tregua, domani sera, in occasione della sfida in programma allo Juventus Stadium contro il Chievo.

STAKANOV - La prestazione offerta mercoledì sera dal regista bianconero, un po’ sottotono rispetto agli standard, rappresenta uno “spunto di riflessione” che non si può ignorare. Ma ancor meno trascurabili sono i dati, i minutaggi, le statistiche legate alla prima fase di questa stagione. Ebbene, con la Juventus Pirlo ha collezionato 5 presenze su 5 partite (la Supercoppa italiana a Pechino con annessi tempi supplementari, le tre gare di campionato, la sfida di Champions contro il Chelsea). Tutte da titolare, tutte fino all’ultimo minuto: ciò significa un totale di 480 minuti su 480. Cui vanno sommati gli impegni con la Nazionale. Vale a dire i 90 minuti disputati nella sfida contro la Bulgaria del 7 settembre (2-2 a Sofia) e i novanta minuti nella sfida contro Malta, anch’essa valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali, giocata l’11 settembre (2-0, a Modena). Si arriva nientemeno che a quota 660 minuti in 40 giorni esatti, è record. E va bene che lo scorso anno Pirlo ha realizzato uno score da stakanovista assoluto - 41 presenze complessive, tutte da titolare, per un totale di 3.707 minuti -, tuttavia adesso tocca fare i conti anche con gli impegni della Champions, e non si può assolutamente prescindere, in queste occasioni, da un Pirlo al top della forma. Una gestione ad hoc comincia ad essere fondamentale.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Ma stanno facendo a gara con i viola a chi è più ridicolo?

Certo che queste cose mi mettono sempre un po' di tristezza... perchè se la gente mettesse nelle cose serie (su cui davvero ci si dovrebbe scandalizzare) lo stesso impegno e la stessa passione che mette in queste immani stronzate... beh, forse vivremmo in un Paese migliore
    Vero, davvero.
    Viviamo in un momento difficile, in cui il calcio dovrebbe essere solo una passione, ed in cui dovremmo lottare tutti contro i soprusi di chi vive sulle nostre spalle.
    E andiamo da un avvocato per una partita di calcio... di cui alla fine non ce ne può fregare di meno. A nessuno sano di mente.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

A dire la verità ho visto Pirlo estremamente sottotono da inizio stagione.
    Penso che anche il fatto che abbia giocato gli europei ha avuto la sua parte di colpa.

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Però sanno rosicare bene dai

Lo Zio L'avatar di Steph

Ma chi è il soggetto in questione?

Perché se 20 decerebrati sono il campione rappresentativo di una tifoseria allora prendiamo questi fenomeni come fulgido esempio di juventinità
    http://www.vecchiasignora.com/topic/235340-la-mamma-dellanti-juventino-e-sempre-incinta-qui-tutti-i-deliri-dei-media/

Suprema Borga Imperiale

98 birre
    Una volta arrivai a 7 pinte in una serata in un pub a Cambridge e sono stato 7 giorni a cagare birra. Quando camminavo si sentiva pre il rumore: blup blup blup

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    98 birre
    Una volta arrivai a 7 pinte in una serata in un pub a Cambridge e sono stato 7 giorni a cagare birra. Quando camminavo si sentiva pre il rumore: blup blup blup
    you know nothing, Glorfindel75

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Citazione Originariamente Scritto da Steph Visualizza Messaggio

Perché se 20 decerebrati sono il campione rappresentativo di una tifoseria allora prendiamo questi fenomeni come fulgido esempio di juventinità
    http://www.vecchiasignora.com/topic/235340-la-mamma-dellanti-juventino-e-sempre-incinta-qui-tutti-i-deliri-dei-media/

Ed infatti ne avete detto peste e corna sugli juventini

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Tu stai paragonando un gruppetto di tifosi che scrivono e discutono su un forum, con un gruppo di tifosi ("I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara""...altrochè 20 decerebrati ) che si rivolgono ad un avvocato per far rigiocare una partita?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    you know nothing, Glorfindel75
    Eh, ma io non sono un ubriacone. Fu la convergenza di eventi

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Tu stai paragonando un gruppetto di tifosi che scrivono e discutono su un forum, con un gruppo di tifosi ("I tifosi che si sono rivolti al mio studio sono oltre cento e chiedono la ripetizione della gara""...altrochè 20 decerebrati ) che si rivolgono ad un avvocato per far rigiocare una partita?
    this.

ma sta gente ha una vita?

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

se pogba nn gioca manco contro il chievo, quando giocherà? °_°

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

98 birre
    dilettante

qui da noi, ogni anno si organizza la STRANEGRONI.

funziona così: durante la classica corsa cittadina organizzata dal comune (son circa 10km), ci si prepara di tutto punto, scarpe da running, pantaloncini e regolare pettorina con numero di iscrizione, e si segue il percorso della gara, con una variante: quando si arriva nei pressi di un bar sul percorso, si entra, si beve un Negroni, e poi si prosegue la corsa.
    Vince chi arriva in fondo, non importa quando.

Io ormai non partecipo più da qualche anno, però una volta sono riuscito a superare tutti gli 11 bar sul percorso e arrivare al traguardo, dove sono rimasto mezzora a concimare per bene una pianta

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Io continuo a pensare che nei forum sia possibile trovare di tutto e dal 2006 ad oggi il pallone é stato tirato sempre più spesso nelle aule di tribunale quindi é inevitabile che anche i tifosi ora inizino a proporre cause temerarie però non capisco, quando si prende come esempio vecchia signora o altri esempi di demenza juventina nel topic del napoli non mi sembra che ci si ponga questione sul campione in esame. O mi sbaglio?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    dilettante

qui da noi, ogni anno si organizza la STRANEGRONI.

funziona così: durante la classica corsa cittadina organizzata dal comune (son circa 10km), ci si prepara di tutto punto, scarpe da running, pantaloncini e regolare pettorina con numero di iscrizione, e si segue il percorso della gara, con una variante: quando si arriva nei pressi di un bar sul percorso, si entra, si beve un Negroni, e si prosegue la corsa.
    Vince chi arriva in fondo, non importa quando.

Io ormai non partecipo più da qualche anno, però un anno sono riuscito a superare tutti gli 11 bar sul percorso e arrivare al traguardo, dove sono rimasto mezzora a concimare per bene una pianta
    So che c'è gente che beve tanto.
    Io più di una birretta ogni tanto non la bevo e liquori ogni morto di Papa (magari nelle festività, dopo pranzo).
    Quella sera mi ritrovai al pub con mio tutor inglese e altri suoi allievi. Bevevo una pinta e poi lui me ne offriva un'altra.
    Dopo la seconda cercai di rifiutare, ma lui insisteva. Un collega italiano mi disse che era scortese verso un inglese che ti offre la birra, e così feci questo errore.
    Stetti davvero male per 7 giorni.
    L'amico mi disse: la prossima volta, prenditi una pinta e fai finta di berla, lasciala sempre riempita, così nessuno ti offre l'altra...

Lo Zio L'avatar di Steph

http://www.vecchiasignora.com/topic/229108-class-action-del-tifoso-juventino/

:
    asd:

Eh, ma io non sono un ubriacone. Fu la convergenza di eventi
    neanche io... é una convergenza geografica

Lo Zio L'avatar di Steph

Kral ma che han detto a Stoccolma?

La Borga

a proposito di buffoni, sentito l'AD della fiorentina? "meglio che conte rimanga in albergo, le partite si vedono anche da lì"..quindi oltre ad essere un segnale di impotenza di fronte al rischio di inciviltà dei "tifosi" in tribuna, se la stanno facendo sotto, e a questo "genio" non viene in mente che se Conte rimanesse in camera sua avrebbe tutta la libertà di comunicare direttamente con la panchina senza che nessuno lo veda
    Ultima modifica di freddye78; 21-09-12 alle 09:47:31

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

O magari L'Avv.Marra da Caserta che denuncia Mazzoleni qualche giorno dopo la partita...... di Supercoppa....

Banned L'avatar di Ben_Weasel

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ed infatti ne avete detto peste e corna sugli juventini
    Loro possono accusarci di rubare ogni partita, ma guai a giudicarli, diventano permalosissimi

Kral ma che han detto a Stoccolma?
    per ora sto perculando un paio di colleghi molto tifosi. loro dicono che il primo tempo poteva finire tranquillamente 1-1 o 0-0 visto che il Napoli ha segnato sulla loro unica azione e che le statistiche dicono che l'AIK ha avuto piú possesso...

piú che altro sui giornali si parla di preoccupazione per quando i tifosi napoletani verranno a stoccolma... qualcosa tipo "noi non vogliamo quelli del tifo organizato" visto che, seguendo il Mattino, sembra sia proprio il tifo organizzato ad aver avallato le aggressioni.

E a questo punto non sono neanche tanto sicuro di andarmi a vedere la partita nella curva dell'AIK...

... che schifo :(

Lo Zio L'avatar di Steph

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    O magari L'Avv.Marra da Caserta che denuncia Mazzoleni qualche giorno dopo la partita...... di Supercoppa....

stiamo parlando di personaggi di questo livello eh

Lo Zio L'avatar di Steph

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    per ora sto perculando un paio di colleghi molto tifosi. loro dicono che il primo tempo poteva finire tranquillamente 1-1 o 0-0 visto che il Napoli ha segnato sulla loro unica azione e che le statistiche dicono che l'AIK ha avuto piú possesso...

piú che altro sui giornali si parla di preoccupazione per quando i tifosi napoletani verranno a stoccolma... qualcosa tipo "noi non vogliamo quelli del tifo organizato" visto che, seguendo il Mattino, sembra sia proprio il tifo organizzato ad aver avallato le aggressioni.

E a questo punto non sono neanche tanto sicuro di andarmi a vedere la partita nella curva dell'AIK...

... che schifo :(
    tra l'altro ho letto che gli ultras dell'AIK sono tra i peggiori in Europa

Suprema Borga Imperiale

Ma non l'ho capita proprio questa storia di Conte.
    Nei fatti a loro fa paura che stia in panchina a far vincere la squadra, che in questa storia di sportivo c'è ben poco, da parte degli altri.
    In pratica è il gioco a eliminare una pedina importante, con qualsiasi mezzo a cui ci si può attaccare.
    Così come chi piange sempre che vuole giocare la partita 11 contro 11 (negando l'espulsione del proprio giocatore) o 11 contro 10 (lamentandosi di mancate nostre espulsioni solo perchè Juventus): alla pari non vogliono proprio giocarsela.
    E anche quando vinciamo ci si ricorda che al 27 del primo tempo c'era un fallo laterale non dato, che ha falsato la partita (se la partita poi la vinciamo noi, ovvio. Altrimenti è tutto regolare).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6881 di 11112 PrimaPrima ... 63816731687168796880688168826883689170317381 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato