Avrà inteso Bad Company 2
In ogni caso esiste TF2, la qual cosa rende superfluo qualunque altro FPS multy![]()
Per carità io TF2 lo amo alla follia ci ho giocato 1100 ore (no non sto esagerando) ma dopo tipo 4 anni non ne posso veramente piùbf3 è un ottimo gioco pur con i suoi difetti, non è troppo easy da prendere, le armi hanno parecchio rinculo, i mezzi bisogna imparare ad utilizzarli per bene, ci sono meccaniche di gioco interessanti (esempio la soppressione) e fra qualche mappa di merda ce n'è qualcuna veramente ottima.
Insomma sia che siete stati sempre incuriositi dalla serie sia che la conoscete, vi piace e pensate prima o poi di prenderlo 10€ mi sembrano un buon affare calcolando che anche su i siti di key la versione non russa sta a 35€ e dubito si rivedrà presto a 10, anche se mi aspetto che nel giro di 6 mesi o giù di lì qualcuno sconterà la versione con anche tutte le espansioni.
Ultima modifica di Daled; 20-09-12 alle 13:25:56
mafia 2 a 4.99 € su GMG steamworks![]()
ma sto BF3 com'è ... io ha fatto quasi 500 ore in Bad Company 2, l'approccio è diverso o più o meno simile?
se parli di BF3 e citi il 2, si va a pensare che tu stia parlando di BF2 e non di Bad Company 2
c'è un gioco sconosciuto in omaggio su GMG![]()
Ho sbagliato scrivendo, avete ragione, infatti ho parlato di ragionare, cosa che ha fatto samefag: ha letto che ho preso il 2 PER IL SINGLE e anzichè perculare ha capito che ho failato scrivendo e che intendevo bad company 2
Bourbon no...ha voluto semplicemente punzecchiare come fa spesso, senza andare lontano basta vedere sotto...
Ora a parti invertite avresti sottolineato che si scrive learn e non lern... e che sintaxT non esiste;
giusto per ribadire la differenza tra il tuo intervento e quello di samefag
Un errore capita a tutti no?
Comunque fottesega....piuttosto ditemi, rispetto a BC2 com'è il single di bf3? cel'ha almeno?
Ultima modifica di Garlic; 22-09-12 alle 22:30:36
Mii che polemico, si chiama sarcasmo, lern 2 oironey.Ho sbagliato scrivendo, avete ragione, infatti ho parlato di ragionare, cosa che ha fatto samefag: ha letto che ho preso il 2 PER IL SINGLE e anzichè perculare ha capito che ho failato scrivendo e che intendevo bad company 2
Bourbon no...a voluto semplicemente punzecchiare come fa spesso, senza andare lontano basta vedere sotto...
Ora a parti invertite avresti sottolineato che si scrive learn e non lern... e che sintaxT non esiste;
giusto per ribadire la differenza tra il tuo intervento e quello di samefag
Un errore capita a tutti no?
Comunque fottesega....piuttosto ditemi, rispetto a BC2 com'è il single di bf3? cel'ha almeno?
Su Gamefly ci sono i due Lego Harry Potter (che ho preso ieri, e comunico che il Lego Harry Potter 1-4 è in italiano: scaricato e provato) e i due Lego Batman (di questi però, il primo non è acquistabile in Italia) a prezzi bassi (non me li fate scrivere, ho la sigaretta in mano e le dita impedite)
Sarei tentato anche io dai due Lego Harry Potter, ma aspetto sempre uno sconto decente su Steam.Su Gamefly ci sono i due Lego Harry Potter (che ho preso ieri, e comunico che il Lego Harry Potter 1-4 è in italiano: scaricato e provato) e i due Lego Batman (di questi però, il primo non è acquistabile in Italia) a prezzi bassi (non me li fate scrivere, ho la sigaretta in mano e le dita impedite)
Sicuramente aspetterò per molto tempo dato che i lego vengono scontati raramente e a poco, a parte Lego Batman preso a 5€ tempo fa.
Mi sa che i Lego Harry Potter non stanno su Steam.
Ho iniziato a giocare il primo (anni 1-4): lo consiglio veramente a tutti, è divertentissimo
preso al volo lego batman 2 a 5£ un vero affare. Anche se ho ancora Harry potter 2 e indiana jones 2 da iniziare
Il single in BF3 c'è, come ci sono anche 6 missioni coop.
Il single, però, non saprei dirti come è, visto che ho fatto solo al prima missione.
Il coop a 2 invece non è male (ma fatto solo per sbloccare le armi che poi ti da in multi)