eheh nono, sei tu quello 'sul pezzo' quando si parla di AC![]()
eheh nono, sei tu quello 'sul pezzo' quando si parla di AC![]()
nono![]()
no, te lo sei meritato su![]()
"su" is the key word![]()
Neo hai la casella messaggi piena, cmq Torch2 so riuscito a beccarlo ugualmente facendo gruppo con Kroz,il cugggino e mio fratello
Grazie ugualmente per lo spattimento :bacio:
Il gioco spacca![]()
![]()
A proposito, da ieri il servizio online è... online
Tra parentesi, ho finito sonic unleashed, l'unica cosa che posso dire è: ha una soundtrack fenomenale, ma il gioco non se la merita![]()
Ultima modifica di Bourbon; 22-09-12 alle 10:42:59
vale praticamente per qualsiasi gioco non story driven
quindi sportivi di qualsiasi genere: basket, golf, macchine, calcio, snowboard salto della cavallina, scacchi, picchiaduro, succhia il calippo, lecca la fragola (il penultimo me lo ha indicato il doom, l'ultimo me lo ha indicato kriz)
anzi giochi tetris-like, alcuni tipi di puzzle game costano 2€ e durano una vita intera ergo i giochi di calcio non sono i migliori per rapporto prezzo/ore giocate
mai successo che io abbia speso più di 30€ per un viggì da 12 anni a questa parte, e la media è 15€
fixed
![]()
domani zerocalcare a Bari![]()
http://www.bgeek.it/?cat=84
Ma il problema non è appunto il GIOCO ma tutto il circo attorno che spesso e volentieri rovina proprio il gioco stesso. A me piace il calcio inteso proprio come gioco ma non sono tifoso di niente. Il problema è vivere solo di calcio o metterlo davanti al resto, ma sarebbe un problema con qualunque altra cosa mica solo con quello
![]()
Ultima modifica di windwolfx; 22-09-12 alle 11:35:46
devo ancora recuperare il primo zerocalcare![]()
No, ma che dici, il calcio è una passione, ma non viene assolutamente prima di tutto il resto (dicono quelli che poi passano la domenica e il lunedì a deragliare tutti gli altri thread su chi ruba a cosa e da quanto)
ma infatti il gioco del calcio in sè è un bellissimo gioco/sportMa il problema non è appunto il GIOCO ma tutto il circo attorno che spesso e volentieri rovina proprio il gioco stesso. A me piace il calcio inteso proprio come gioco ma non sono tifoso di nienteIl problema è vivere solo di calcio o metterlo davanti al resto, ma sarebbe un problema con qualunque altra cosa mica solo con quello
in ogni caso come sei diventato saggio wind
oh io sto ancora aspettando la tua vendetta eh![]()
Italiano correggiuto![]()
che dialetto?
cmq grazie per la spiegazione, più che altro sembra quasi esaurito ovunque e non ho voglia di sbattermi a cercarlo
barese watson
nelle fumetterie ora gira la versione a colori![]()
i capisaldi...il calcio, il metal, la figa...Ma il problema non è appunto il GIOCO ma tutto il circo attorno che spesso e volentieri rovina proprio il gioco stesso. A me piace il calcio inteso proprio come gioco ma non sono tifoso di niente. Il problema è vivere solo di calcio o metterlo davanti al resto, ma sarebbe un problema con qualunque altra cosa mica solo con quello
l'ultima in versione saltuaria.... se fissa e (perciò) rompicoglioni la sostituisco con la pizza e mortadella.
![]()
ma non è vero che fissa = rompicoglioni
almeno non sempre
cmq sostituirei il calcio con un + generico "sport"![]()
Solo a me non piace guardare lo sport?
A meno che non si veda tanto sangue dappertutto![]()