Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Grandissima partita su Bandar stasera con Wash e Nano
Eravamo in mezzo alle abitazioni, con un macello di carri che si contendevano le bandiere... la nostra Artiglieria Mobile che sparava lì, esplosioni dappertutto, nemici che abbandonavano i mezzi, noi che lì flashavamo in due nanosecondi, io che facevo da bersaglio mobile per dire dov'erano camperati i nemici.... insomma, una signora partita
In più, Download, ti sei perso un'altra volta una delle mie guide alla "albero azzurro, pieno d'amici"
Con il Quad, io guido, Wash spara.... ma non con il fucile, no....col Javelin
Siamo in mezzo al deserto, vedo di fronte due Caccia Carri a meno di 100 metri, mi giro per far sparare Wash, ci sfiora un colpo di cannone, lui loccka, spara, uccide
Faccio manovra per far locckare l'altro, loccka , spara, uccide! Appena parte il colpo mi dice (non ricordo bene le parole esatte, poi quando passi Wash scrivile tu quelle giuste ) "viaaaaaaaa" e l'ultimo colpo di cannone che ci ha sparato contro il Caccia Carri ci sfiora mentre mi sposto
Una faigata di partita, dal morire dal ridere

Wash ha proposto di registrarle per poi farti sentire cosa combiniamo, Download, così dal farti morire d'invidia