e si
cmq oggi parte la seconda stagione..mooore booobs![]()
e si
cmq oggi parte la seconda stagione..mooore booobs![]()
vedi questa ma non so quanto costa:
CPU - Intel Core i5-3570K 3.40 GHz 6MB LGA1155
HD - 1TB Western Digital Caviar Blue SATA-III 6.0Gb/s 7200 RPM HDD
RAM - 8GB (4GBx2) DDR3/1600MHz
Motherboard - GIGABYTE GA-Z77-D3H Intel Z77 Chipset DDR3 ATX
Sk Video - GeForce GTX 650 2GB 16X PCIe 3.0
tnx guardo subitovedi questa ma non so quanto costa:
CPU - Intel Core i5-3570K 3.40 GHz 6MB LGA1155
HD - 1TB Western Digital Caviar Blue SATA-III 6.0Gb/s 7200 RPM HDD
RAM - 8GB (4GBx2) DDR3/1600MHz
Motherboard - GIGABYTE GA-Z77-D3H Intel Z77 Chipset DDR3 ATX
Sk Video - GeForce GTX 650 2GB 16X PCIe 3.0![]()
hd prenderei un caviar black da 300 giga per sistema e programmi, il tera lo lascerei per i dati![]()
vabè ora non passiamo da un estremo all'altro
anzi, per i dati va più che bene un caviar green
l'unico mio orientamento è per il gaming
grazie a tutti![]()
lascia stare gli $$D , too much skei!
Si e basta
Cmq per Prometheus ci sono un sacco di WTF e ma cosa c'entra e cosa vuol dire, poi però ho letto che la scritto Lindeloff, quel mona di Lost, e ho pensato quindi che chiaramente non ha senso come al solito, a lui piace metter le robe la a caso che poi i nerd si impippano a pensare a che incredibile conseguenza.
Secondo me in Prrrrometheus 2 si scopre che l'umanità è morta eoni fa, è tutto un sogno della mente di Locke e gli alieni sono gli angeli e vengono tutti uccisi da rocce di cartapesta
Si e basta
Cmq per Prometheus ci sono un sacco di WTF e ma cosa c'entra e cosa vuol dire, poi però ho letto che la scritto Lindeloff, quel mona di Lost, e ho pensato quindi che chiaramente non ha senso come al solito, a lui piace metter le robe la a caso che poi i nerd si impippano a pensare a che incredibile conseguenza.
Secondo me in Prrrrometheus 2 si scopre che l'umanità è morta eoni fa, è tutto un sogno della mente di Locke e gli alieni sono gli angeli e vengono tutti uccisi da rocce di cartapesta
bè hai mega velocità in tutto il resto ovviamente visto che il so è sempre dietro a tutto sul pc
da quando l'ho installato ci sono mega performance incredibili et meraviliose
per prometmerd non l'ho ancora visto mi sa che vado domani con la tessera delle 3 a gratisse, anche se molti mi hanno detto che ha dei buchi paurosi di sceneggiatura, ma d'altronde lindeloff lo conosciamo tutti purtroppo![]()
sarà, sti megabuchi li vedono solo chi li vuole vedere![]()
![]()
Um, no, se una storia ha buchi, la storia ha buchi![]()
si perde più tempo a cercare motivi per criticare un film che a goderselo![]()
Oh, okay, quindi devo GODERMI un film scritto col culo perchè notare gli enormi buchi nella trama e la mancanza di logica dei personaggi è roba da hipster col mignolo alzato. No no, ha perfettamente senso. Oh, ehi, guarda che bel culo ha quella li, minchia troppo forte sta CG, no sto film rullassai.
Che dio t'aiuti se anche solo per un momento pensi "Um, come c'è finito quello li? Perchè questo tizio fa quello che fa?", stai diventando un hipster, è socialmente inaccettabile.
è cattiva la tua medicina, eh?![]()
Non è una questione di vederli o non vederli.
Vado di spoiler sennò neo e doom hanno una gravidanza isterica:
Spoiler:
Premesso che come tutti ho visto nmila volte gli alien.
All'inizio di Alien si vede che trovano in un pianeta sto cazzo di alieno elefante con le uova di storione e poi nasce l'alien e fin qua bon.
Hanno voluto fare il film che spiega il sarcazzo di alienone e ci sta, se l'hai pensata bene (in 40 anni!)
All'inizio l'esplorazione e tutto è anche bello, poi però quando arrivano alla stanza con i vasi, succede il disastro di troiate (che citerò in ordine sparso):
A)ci son sti vasi con dentro un liquido che a quanto pare se tocca gli esseri li tramuta? boh, fattosta che si vedono prima i vermetti ai piedi, e dopo sti vermi diventano abnormi serpenti rigeneranti face huggere a questo colleghiamo
B)I due ricercatori rimasti dentro, prima son terrorizzati e son circondati da una forma in movimento (forte la scena in cui parlano con la base e il capitano prima li ammonisce di stare attenti, poi la scena dopo se ne frega e col sensore che va decide di andarsi a fare una pennichella perdendosi l'intera registrazione della scoperta dei serpenti). Qui ovviamente loro prima si cagano addosso per una sondina che blippa, poi decidono di giocare tranquilli col serpentone![]()
C)Di quei due poi non si capisce perchè quello infettato diventa un super soldato deforme invece di incubare un alien.
D)Sempre nella stanzona, i recipienti col brodo trasforma in mostri, in realtà all'interno hanno un incubatrice di alien, quindi non solo il brodo trasforma in mostri ma hanno pure un ampolla, il robot david chiaramente lo sa e va a infettare uno del gruppo
Che non si capisce forse anche lui stava diventando un supertestone, però fatalità tromba con l'amica che genera un alien.
A sto punto uno immagina che gli alien siano una invenzione di ottenuta tramite il supertestone che si tromba un'umana (in alien dicon sempre che l'incubatore influenza il tipo di mostro che vien fuori) però i dipinti mostravano chiaramente gli alien, quindi gli alieni li avevan già scoperti (forse che quegli alien li vengon fuori dalla testa, e dopo la donna vengon fuori dal petto? noi di voyager pensiamo di si)
e quindi boh
D)L'alieno si sveglia dopo nmilioni di anni di sonno, non capisce un cazzo ma in 3 secondi supercattivone uooo uooo uccide tutti, e poi spara gli alien sulla terrapoi ovviamente appena viene sabotato pensa bene di dover rincorrere la ragazza dopo esser precipitato con l'astronave perchè lui è un cattivone e si era accorto che lei è sopravvissuta
(tra l'altro respira tranquillo sia dentro l'astronave con l'atmosfera che fuori con la CO2 alle stelle)
E)La ragazza invece è un cyborg, si fa una operazione assurda da sola, e poi dopo essersi aperta a zip in orizzontale, corre come bolt, va di qua va di la, senza mangiare, bere, senza giorni di riposo senza niente, sarà che gli era scaduta la previdenza sanitaria
F)Il folpo poi dentro il laboratorio medico nutrendosi di mattonelle diventa gigantesco in circa 1h forse 2tanto che poi l'alieno incubato partorisce un alien a grandezza naturale (WTF)
G)Nessuno porta un'arma perchè andare in un pianeta alieno cosa vuoi che sia
H)Il robot non solo funziona da separato ma pure resta bloccato nella stessa stanza nella stessa posizione anche dopo esser precipitato con la nave
I)Ovviamente poi la tipa deve scoprire da dove arrivano gli alienoni, e parte senza cibo o acqua per milioni d'anni di viaggiocontando che il primo che si è svegliato non ha voluto sentire ne a ne ba e ha ucciso ventordici persone
J)Il nero che prima non crede a niente poi ascoltando le parole dell'altra decide di suicidarsi, e nel farlo fa tipo Gardaland "Su le mani! Su le mani!!!!!!"
Cosi riportati senza filo logico
Ultima modifica di Krizalid; 24-09-12 alle 12:51:11
sono i nuovi sceneggiatori gggiovaniavete idolatrato quella merda fumante di lost? ora beccatevi le conseguenze
![]()
E' un problema vecchio ah, e mica solo di Prometheus
Alcune cose sono d'accordo, per altre una spiegazione me la sono data(ti rispondo dentro lo spoiler):
Spoiler:
Premesso che come tutti ho visto nmila volte gli alien.
All'inizio di Alien si vede che trovano in un pianeta sto cazzo di alieno elefante con le uova di storione e poi nasce l'alien e fin qua bon.
Hanno voluto fare il film che spiega il sarcazzo di alienone e ci sta, se l'hai pensata bene (in 40 anni!)
All'inizio l'esplorazione e tutto è anche bello, poi però quando arrivano alla stanza con i vasi, succede il disastro di troiate (che citerò in ordine sparso):
A)ci son sti vasi con dentro un liquido che a quanto pare se tocca gli esseri li tramuta? boh, fattosta che si vedono prima i vermetti ai piedi, e dopo sti vermi diventano abnormi serpenti rigeneranti face huggere a questo colleghiamo
Sì, il liquido è una sorta di arma biologica, un virus, che modifica il dna. Quelli comunque non sono face hugger, i face hugger sono incubatori figli della madre alien. Quelli sono vermi che si sono evoluti grazie al liquido.
B)I due ricercatori rimasti dentro, prima son terrorizzati e son circondati da una forma in movimento (forte la scena in cui parlano con la base e il capitano prima li ammonisce di stare attenti, poi la scena dopo se ne frega e col sensore che va decide di andarsi a fare una pennichella perdendosi l'intera registrazione della scoperta dei serpenti). Qui ovviamente loro prima si cagano addosso per una sondina che blippa, poi decidono di giocare tranquilli col serpentone![]()
Erano 2 coglioni, e si sono fumati qualche tipo di droga del futuro(il tipo lo dice, e vedi che sta fumando dentro il casco). Il nero si vedeva che era un mezzo troll...e si vede che non nutriva una particolare simpatia per quei 2, tanto che anche quando gli dicono che si sono persi si è messo a ridere e a sfotterli.
C)Di quei due poi non si capisce perchè quello infettato diventa un super soldato deforme invece di incubare un alien.
Quello infettato è quello che gli arriva l'acido addosso e poi cade con la faccia nel liquido, l'altro muore e basta, imho, il liquido non trasforma in essere che devono per forza incubare tramite la bocca del malcapitato.
D)Sempre nella stanzona, i recipienti col brodo trasforma in mostri, in realtà all'interno hanno un incubatrice di alien, quindi non solo il brodo trasforma in mostri ma hanno pure un ampolla, il robot david chiaramente lo sa e va a infettare uno del gruppo
Che non si capisce forse anche lui stava diventando un supertestone, però fatalità tromba con l'amica che genera un alien.
Non ho ben capito cos'erano quelle ampolle, penso fossero dei campioni su cui stavano studiando inizialmente.
A sto punto uno immagina che gli alien siano una invenzione di ottenuta tramite il supertestone che si tromba un'umana (in alien dicon sempre che l'incubatore influenza il tipo di mostro che vien fuori) però i dipinti mostravano chiaramente gli alien, quindi gli alieni li avevan già scoperti (forse che quegli alien li vengon fuori dalla testa, e dopo la donna vengon fuori dal petto? noi di voyager pensiamo di si)
e quindi boh
Boh, gli incubatori sono quelli che creano gli aliens, le manine nei film di aliens, non gli aliens stessi. La cosa da capire è come nasce la madre degli aliens...quello alla fine non è un alien normale, forse è un alien madre, boh.
D)L'alieno si sveglia dopo nmilioni di anni di sonno, non capisce un cazzo ma in 3 secondi supercattivone uooo uooo uccide tutti, e poi spara gli alien sulla terrapoi ovviamente appena viene sabotato pensa bene di dover rincorrere la ragazza dopo esser precipitato con l'astronave perchè lui è un cattivone e si era accorto che lei è sopravvissuta
(tra l'altro respira tranquillo sia dentro l'astronave con l'atmosfera che fuori con la CO2 alle stelle)
Gli space jockey vogliono uccidere gli umani, ma non si capisce il perché, e non l'hanno spiegato...alla fine scenderà dalla nave per andare a controllare cosa è successo, non so come faccia a respirare fuori, magari si è messo il casco, vuoi che non siano attrezzati in quella mega nave?
E)La ragazza invece è un cyborg, si fa una operazione assurda da sola, e poi dopo essersi aperta a zip in orizzontale, corre come bolt, va di qua va di la, senza mangiare, bere, senza giorni di riposo senza niente, sarà che gli era scaduta la previdenza sanitaria
Sì, è abbastanza una cazzata...si inietta quegli antidolorifici, ma non regge molto.
F)Il folpo poi dentro il laboratorio medico nutrendosi di mattonelle diventa gigantesco in circa 1h forse 2tanto che poi l'alieno incubato partorisce un alien a grandezza naturale (WTF)
Il liquido dà proprietà evolutive elevate, basta vedere i vermi in cosa si sono trasformati, e poi lei che diventa incinta di 3 mesi in 1 giorno. Quindi ovvio che il "figlio" era diventato enorme.
G)Nessuno porta un'arma perchè andare in un pianeta alieno cosa vuoi che sia
La solita menata che loro devono andare in pace. Fa bene il tipo a portarsi il lanciafiamme.
H)Il robot non solo funziona da separato ma pure resta bloccato nella stessa stanza nella stessa posizione anche dopo esser precipitato con la nave
Non so come faccia a funzionare da staccato...che rimanga nella stessa posizione sì, anche quella è una gran cazzata.
I)Ovviamente poi la tipa deve scoprire da dove arrivano gli alienoni, e parte senza cibo o acqua per milioni d'anni di viaggiocontando che il primo che si è svegliato non ha voluto sentire ne a ne ba e ha ucciso ventordici persone
Eh sì, perché lei vuole scoprire la verità! Mah...
J)Il nero che prima non crede a niente poi ascoltando le parole dell'altra decide di suicidarsi, e nel farlo fa tipo Gardaland "Su le mani! Su le mani!!!!!!"
Boh, il nero era un troll...
Cosi riportati senza filo logico
risposto nello spoilerAlcune cose sono d'accordo, per altre una spiegazione me la sono data(ti rispondo dentro lo spoiler):
Spoiler:D)Sempre nella stanzona, i recipienti col brodo trasforma in mostri, in realtà all'interno hanno un incubatrice di alien, quindi non solo il brodo trasforma in mostri ma hanno pure un ampolla, il robot david chiaramente lo sa e va a infettare uno del gruppo
Non ho ben capito cos'erano quelle ampolle, penso fossero dei campioni su cui stavano studiando inizialmente.
Si vede che lui preleva un vasetto e poi lo apre e trova le ampolle.
Io alla fine ho pensato che gli alien jockey avessero creato la terra come pezzi di riserva, e gli alien per ucciderli perchè eran troppo intelligenti boh?
Uffa! stasera devo assolutamente andare a vederlo! devo poter commentare anche io!
Un plauso lo merita la scena:
Spoiler:
Della testa rianimata.
Ma si metti di più di meno di più SBAAAAM!Se questi sono gli scienziati di punta della terra, non si capisce come abbiano fatto ad arrivare li
![]()
Spoiler:stai criticando i tentativi a spanne di rianimare una testa ALIENA?
suvvia![]()