Game disconnected: you were kicked by an admin. Stated reason: Sorry, players from Italy are not allowed.![]()
tedesco? ce n'era uno così anche su badcompany2![]()
Povero Download, quanta invidia![]()
Vi ricordate di quando ho detto: vado solo in caspian da 48 giocatori al massimo, gia in metro facciamo 32.
Bene stamattina joino un game (ricercato con questi parametri che vi ho detto).
Vedo che suco perchè dovunque mi giri uno mi ammazza. Cecchini ovunque. Va be. Poi faccio tab, vedo che siamo in 64.....
Finisce la partita. Vado a vedere la lista dei server che avevo ricercato nella barra di ricerca. Le impostazioni erano giuste. Ma il contatore del server segnava 64/48. Ma vaffanculo!
a me uno russo
Ebbè i russi preferiscono rimanere tra di loro, cosí non rischiano di avere in partita uno che non usa cheat e che magari fa meglio di loro.![]()
Eh, ma lo sai anche tu: ci ho provato, ma poi è esploso da solo per sfiga, quindi neanch'io piaccio al quad
Beh, il cannone lo usi solo se sei molto preciso visto che lo splash damage che ha è ridicolo considerano la potenza che dovrebbe avere...
Una GTX 570 della Gainward, modello Phantom, per la precisione![]()
Come promesso mi sono tuffato in una Teheran.
64 giocatori, ma va be'.
io as-val. Il team nemico TUTTI ma dico TUTTI con M16. Vado un po in giro. vengo segato ripetutamente e faccio tante assist e revive ma poche kill.
Mi rompo il cazzo. Prendo l'M16. Mi esce intantaneamente una 6 kill streak... Ma allora il nerf dove l'hanno messo?
Pazzesco l'AN-94, fucile lento ed inizialmente difficile da usare...ma la raffica a due colpi è micidiale![]()
Nel rinculoCome promesso mi sono tuffato in una Teheran.
64 giocatori, ma va be'.
io as-val. Il team nemico TUTTI ma dico TUTTI con M16. Vado un po in giro. vengo segato ripetutamente e faccio tante assist e revive ma poche kill.
Mi rompo il cazzo. Prendo l'M16. Mi esce intantaneamente una 6 kill streak... Ma allora il nerf dove l'hanno messo?
Tu però non puoi paragonare l'asval nerfato più volte, silenziato e dal basso danno all'M16 che ha danno da carabina normale, alto rateo di fuoco e quando non silenziato almeno 600 m/s di velocità per i proiettili...
Capisci che sono su due pianeti diversi e che vanno utilizzati in situazioni molto diverse e in una mappa da 64 non ti stupire se vai meglio con l'M16, che nonostante il rinculo verso destra, va ancora abbastanza bene
Ah, ecco chi sei
Cmq non dovrebbe essere una raffica da tre?![]()
Eh si infatti, ma se la mappa fosse stata da 32, io sarei anche potuto svicolare dietro e avrei avuto un fucile tutto sommato buono sulle corte distanze con cui falciare la gente. il silenziatore non mi avrebbe fatto sgamare e avrei fatto il macello, dato che eravamo pure al buio...
Sì, ma avresti avuto 32 persone in meno in giro per la mappa... E 32 non sono poche, quindi è ovvio che puoi e devi usare un approccio diverso
Risalve
L'AN 94 ha tutte le modalità di tiro, semi, full auto e quella a raffica di due, tipo M16A4 però in questo modo qui si riesce a sparare il secondo colpo quasi istantaneamente dopo il primo, così da fare danni sostenuti senza sprecare un miliardo di pallottole.
Però è non è un fucile da CQ visto il rateo basso, in quei casi vado di M416 o F2000.
A te
Ok, lo so, ma tu dici raffica da 2, quando io ricordo che sia da 3![]()
AN94 ha la raffica controllata da 2![]()
L'abakan ha raffica da 2 colpi![]()
Ma altre armi l'hanno da 3?
Come mai solo l'AN94 ce l'ha da 2?
Pure l'M16A4 ne ha 2![]()
E pure il KH 2002![]()
Ma va, che quelli li ho usati e ne sparano/sparavano 3![]()
ACW-R è una merda! (in senso positivo)
Come rinculo mi ricorda molto la P-90. Praticamente senza accessori va che è una meraviglia
Ecco perchè tutti quanti lo usavano.... ma adesso lo fo anch'io![]()