meno appariscente e spettacolare e un IA degna è decisamente più difficile da fare di uno scriptingHo visto il video ed è fichissimo...io mi chiedo perchè in questa generazione si è continuato a copiare l'impostazione del single di cod 4 e non di Halo.
Discorso che trascende sulla bontà del gioco, sull'ambientazione, sulla longevità....sulle texture....parlo proprio dell'impostazione del gameplay, con arene più o meno grandi e CPU che muove i suoi omini all'interno di esse e non laser game mobili alla cod...![]()
Cmq l'anno scorso nel periodo autunno-inverno dell'anno scorso é uscita veramente un mucchio di roba molto piu interessante imho, cosine tipo Skyrim, Dark Souls, Zelda skysward sword, Batman, Deus Ex, Mario 3d land, xenoblade . Quest'autunno inverno é fiacco per quanto mi riguarda: re6 che é uguale al cinque quindi lammerda, halo 4 che non mi piace halo, forza horizon che é un DLC del 4... ...speriamo in AC 3 e forse nella Wii U.
Io Forza Horizon lo aspetto forte e duro
Comunque si, c'è meno roba rispetto l'anno scorso, oddio, in parte è meglio così![]()
Ok gatsu, ma ammetterai che un inverno un po' povero di uscite? Cioè hai letto la lista che ti a citato prima? Non c'è paragone tra lo scorso inverno e questo. E spero che non sia sempre peggio![]()
Ah ok, quindi l'IA di Halo e' la bet ia ever e l'osceno level design che hanno partorito alla bungie magicamente va in secondo piano sisi, meglio i corridoi alla CoD che certa monnezza che solo la bungie ha potuto e soprattutto saputo mostrarci.
...bhe che sia "ia bet ever" su console è quasi scontato.
Dico quasi perchè non ho giocato a tutto, ma se prendiamo gli fps e togliamo i laser games like...cosa rimane ? Rising sun (non l'ho giocato)..Rage ? Borderlands (non l'ho giocato) ?
Mi mancano gli ArmA...ma ormai su pc gioco solo ai giochi della matrix games...
Eccolo.....mi stavo chiedendo dove fosse finito...e invece eccolo qui a sparare le sue solite zozzate. Level design di halo da buttare? Mo' scommetto che ritiriamo fuori la biblioteca...Vabbhe lasciamo stare...ne valesse la pena...
Beh c'è gente che è riuscita a finire crysis senza vomitare, bella grafica però...va un po' a gusti.
Cod poi, sembra safari hunt per master system.
Come monnezza sta in buona compagnia...
Ma che biblioteca, il primo level design serio della bungie l'abbiam dovuto aspettare con Reach, mamma mia, mi chiedo ancora questa serie come abbia fatto a vendere, ho i brividi, la putenza della pubblicita'.
E non mettete level design e crysis nella stessa frase, vi prego.![]()
Grazie cosí non l'ho dovuta cercare.Ma che biblioteca, il primo level design serio della bungie l'abbiam dovuto aspettare con Reach, mamma mia, mi chiedo ancora questa serie come abbia fatto a vendere, ho i brividi, la putenza della pubblicita'.
E non mettete level design e crysis nella stessa frase, vi prego.![]()
Io ho cercato di non postare...ma quando ho letto la cappellata delle texture non ho resistito.Penso che avrei più piacere a parlare di comunismo con Berlusconi che parlare di Halo qui dentro.
![]()
Guarda, basta che vai una pagina dietro e vedrai tanti di quei muri con texture talmente generiche da chiederti se non ci son bambini che con le chiappe le puliscono.
EDIT: E' vero, ma sei un trollone fanboy.![]()
Non ho ancora capito perchè siete qui a tirarvi le seghe mentali, e spero solo quelle, sui fanboy.
Bungie era uno sviluppatore, ora ne è subentrato un altro.
Fine, no?
E covin si lamenta tanto per. Ecco.
Ultima modifica di Relevart; 25-09-12 alle 23:03:53
Vabbé ma scusate, avete visto che robe la gente compra nel 2012 da mettere in casa? Negli anni di halo è perfettamente plausibile che tutto sia liscio e generico e piattola roba alla alien andava bene finché la moda predominante erano le borchie e i andar in giro con le radio sulle spalle.
Intanto lo sviluppo è concluso ed H4 si prepara per entrare nella fase Gold:
300 persone al lavoro, fischiaDevelopment of Halo 4 is complete with the game now in certification, franchise development director Frank O'Connor told an audience at this morning's Halo 4 press event taking place at the London Film Museum in Covent Garden.
"We had a big piece of news yesterday back in the office, which is that the game is literally finished at this point," said O'Connor. "They are handing it off through the various certification processes and that, and we're done.
"It's been three years of incredibly hard work by about 300 people."
With the game now in certification it's only a matter of time until the gold disc is sent to manufacturing to begin printing the millions of copies which will flood stores worldwide this holiday season.
Halo 4 will be released November 6 only on Xbox 360.
ecco anche una pletora di nuovi screens:
![]()