Salve gente
Stasera tornerò a voi, siete contenti?
In b4: ma chi cazzo è questo?
In b4 io che faccio: user was kicked out of this channel.
Hai compilato la scheda in prima pagina?![]()
La Polverini lascia la guida della regione Lazio. “Avevo un tumore”, ha dichiarato la regione.
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
Fiorito spese anche quattromila euro in un Apple store. Ma è successo anche a me che si rompesse il caricatore.
![]()
non so se si paga l'iscrizione o se si può andare anche a correre "liberamente".
ma che ci vai a fare fino al collana? la ztl a via caracciolo è ugualmente raggiungibile in metro ed è gratis.![]()
parco virgiliano![]()
38sapevo sarebbe successo...
Minchia l'ultimo dei Muse che madornale rottura di coglioni
Also, forse dopo passo a salutare su TSnovità sui pack!?
Non lo so, io sono su TS col loke e bon![]()
non l'ho avuta.
io andavo al virgiliano e per strada, poi mi è uscita una mini-ernia e ora sono in cerca di piscine sul tragitto casa-lavoro.
in compenso dalla settimana prossima si comincia il calcetto coi colleghi.
e a tl2 sono a un dungeon dal finire il primo atto e iniziare la roba che non avevo visto in beta.
e ho quasi scelto il motorino nuovo.![]()
lo immagino, ma io abitando là l'ho molto comodo... al collana ci sono andato solo per giocare a basket, e son passati anni, quindi non so aiutarti... ma non è ugualmente lontano per te?
sto vedendo Go on
Matthew Perry è sempre irresistibile però è invecchiato terribilmente dall'ultima volta (studio 60)
la serie sembra uno spin-off di community però meno fuori di testa
bho![]()
Ma a Londra come si sta?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Me pare bene.
Non c'ho vissuto, ma quando ci vado a trovare chi ci vive, cazzo se si sta bene.
Devi guadagnare adeguato, e poi vai che è una favola.
Se guadagni bene é un bel posto ma il costo della vita é abbastanza alto
Umidità, umidità everywhere![]()
'Notte gente![]()
Vabbé, sto leggendo con molto interesse l'estate della paura, gran bella roba
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2