Via, inziato l'anno scolastico del pupo da 1 settimana e gia' primi faccia a faccia con la maestra di matematica.... che palle!!!!
davanti al pompidou di parigi
![]()
questa è vera arte
io la apprezzo, sul serio
Nono le brutt' ma veramente brutta....
Sembra un esaurita, grida sempre con i bimbi, al mio ha strappato 3 fogli del quaderno perche' ha disegnato una linea aperta nella pagina successiva a quella dove doveva scrivere....Ma ha 6 anni, che vuole la maestra di matematica?Oggi sono stato a scuola e la mia signora gli ha parlato chiedendo spiegazioni, alla domanda "potrebbe urlare di meno che si spaventano i bimbi" la risposta "eh ma urlano anche loro".....
Capisci il livello della Squola italiana???
se vuoi gli do' ripetizione
CIOE' GIURO
Cos'è una linea aperta?
Fritte mi sa del classico genitore che se il figlio boccia la colpa è dei professori![]()
A fri' ma a 6 anni che cazzo mi ci urli in classe, ne vengono diretti dall'asilo, c'e' un bimbo nella classe accanto che come vede arrivare sta qui' si mette a piangere, sei un insegnante/educatrice non sei un Kapo'...
Per quanto riguarda la seconda che hai detto, guarda hai sbagliato completamente, mio padre era si severo, e di cinghiate ne ho prese e, ma non dava mai la colpa all'insegnante, era sempre colpa mia![]()
Penso che questo sia vero per chiunque sia diventato una persona più o meno seria![]()
al figlio del mio collega (8 anni) hanno spiegato per bene che l'omosessualità è una malattia che si può trasmettere.
scuola medioevo![]()
Omfg
Ma come funziona dropbox?
Se uppo delle foto e voglio che anche amici le possano vedere, che cosa devo fare?
Se vuoi condividere una singola foto basta aprirla, poi in basso a dx c'è il pulsante "condivisione" (una catena), ci clicchi, ti apre una nuova finestra, te clicca su "Copia link su questa pagina", poi incolli sul blocco note ed hai l'url diretto della foto. Altrimenti se vuoi condividere una cartella clicchi su condivisione (arcobaleno in alto a sx), crei una nuova cartella (ti chiederà la verifica via e-mail) poi non ricordo, boh.
funziona che devi installare google drive, che ha più spazio![]()
La moglie (bielorussa) del giovane presidente russo del Reading
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2131643/Reading-owners-wife-Katsia-Zingarevich-set-Premier-League.html
![]()
E' old di qualche mese ma gran topa
la topa non è mai old, caro angels
ho già creato l'omino per il club di fifa 13, garrinchaMa il club va ricreato daccapo ? Come funziona ?
![]()
su che piattaforma giocate a fifa13?