+ Rispondi alla Discussione
Pag 4147 di 4976 PrimaPrima ... 36473997413741454146414741484149415742974647 ... UltimaUltima
Risultati da 103,651 a 103,675 di 124390
    Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

Pensavo di si ma forse hai ragione

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Mus si sposa :) Wedding Planners Inside !!!

devo vedere un poco che succede se locollego al pc di mia sorella che a quanto pare sto coso c'ha un po' di incompatibilità con xp

Antares
    ospite

xp inizia ad accusare l'età

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Citazione Originariamente Scritto da Slyverr Visualizza Messaggio
    si, il tizio dice che però negli states viene distribuito da google mentre da noi da asus e non lo dice con un tono soddisfatto

oh comunque secondo me il rapporto qualità prezzo è buono anche da noi quindi gg al Wolf
    Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto
    Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originale cialtroni)

GoDsMaCk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    xp inizia ad accusare l'età
    XP deve mori' limortaccisua

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma non conta un cazzo chi lo distribuisce, è lo stesso prodotto
    Il fatto che non ci siano ancora film e musica e riviste invece è un problema, ma tanto io non ero comunque nel target di ste cose mainstream (Apple ha il noleggio film senza neanche la lingua originale cialtroni)
    ah quindi il prezzo maggiorato non dipende da asus? dici?

Antares
    ospite

ma non credo proprio

Ma certo che no, costa così in tutta Europa. Ovunque è maggiorato rispetto all'America, come qualunque altro prodotto. Non te n'eri mai accorto?

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Bag It! a gratis su amazonapps merita parecchio

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Slyverr
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ma certo che no, costa così in tutta Europa. Ovunque è maggiorato rispetto all'America, come qualunque altro prodotto. Non te n'eri mai accorto?
    si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Bag It! a gratis su amazonapps merita parecchio

quoto!
    peccato che il mio smarth...ehm cordless pare non ce la faccia e ogni tanto mi "lagga" pero' caruccio sono il re della spesa

si ho capito ma una cosa giusta che diceva il tizio nella videorece è che con un prezzo di 250€ viene meno il suo punto vero di forza ovvero il basso costo che in america è la prerogativa principale per la riuscita del prodotto nelle vendite. Qui da noi invece a quel prezzo si inserisce in una fascia di competitività che non gli lascia tutto quel margine di vantaggio come negli USA. Cioè non ne voglio fare un caso di stato ma a sto punto non capisco chi ci guadagna se più google che mi pare sia un progetto suo o asus, boh la cosa non la capisco bene.
    Ripeto, i prezzi sono sempre più alti, dai telefoni ai giochi di Steam. Quindi tutto il segmento si sposta di conseguenza, così come i margini di cui parli. E il progetto è di Google, come tutti gli altri della gamma Nexus, non esiste "Google o Asus".

Olengard
    ospite

Sava, Gods, mi fate qualche rapida lezione su come sopravvivere dormendo tre ore a notte? Perché penso sarà quello che dovrò fare fino a sabato almeno

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Hai rapito un bebé?

Antares
    ospite

Predefinito

Sly guarda che a quel prezzo prima del nexus al massimo prendevi un tablet cinese con display 20k colori

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sava, Gods, mi fate qualche rapida lezione su come sopravvivere dormendo tre ore a notte? Perché penso sarà quello che dovrò fare fino a sabato almeno
    Innanzitutto non devi pensarci

Se stai li sempre fisso a dirti "oddio dormirò solo tre ore non c'è la farò mai" mi schiatti dopo mezza giornata.

Certo l'ansia di avere un figlio/a con la febbre a 40 e che respira male aiuta parecchio a non pensare a quanto si dormirà

Trovati qualcosa a cui pensare nel frattempo oppure fai un gattino

Olengard
    ospite

Guarda, non ti preoccupare, ho tanto di quel lavoro da fare che ad ansia sto bene così, non serve altro

kairòs
    ospite

no ma gg alla cassazione

bha

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

in realtà piu' che un corso... si tratta di un "allenamento" ....
    notte dopo notte, allenandoti, quelle 3 ore sembreranno una settimana di relax

Il Somax
    ospite

zomg, Castle Crashers su Steam
    Costa troppo, metto in wishlist per Halloween/Natale

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    zomg, Castle Crashers su Steam
    Costa troppo, metto in wishlist per Halloween/Natale
    Che roba è che il nome mi intriga parecchio?

Il Somax
    ospite

http://store.steampowered.com/app/204360/

Picchiaduro a scorrimento old school uscito anni fa per Xbox Live Arcade. Mi aveva quasi spinto a prendere una xbox, vedi te

GoDsMaCk
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    http://store.steampowered.com/app/204360/

Picchiaduro a scorrimento old school uscito anni fa per Xbox Live Arcade. Mi aveva quasi spinto a prendere una xbox, vedi te
    Domattina al lavoro me lo guardo 'azie!

Olengard
    ospite

Orpo, cariiiiiino
    13.99

Slyverr
    ospite

Predefinito

Adesso si che riconosco le pippe che non sono altro

Uno se ne devono marcà, solo uno, e manco quello fanno

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4147 di 4976 PrimaPrima ... 36473997413741454146414741484149415742974647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato