Quali sono i pg alla fine ?
Quali sono i pg alla fine ?
24, 17 da subito e il resto da sbloccare.
Fuck, mi è arrivato così presto che i codici per i DLC ancora non funzionano
Comunque da vedere è tanta roba, il nuovo design semi realistico è meraviglioso, graficamente fa cascare il cascabile (e alzare altro), a parte un aliasing pesantino nei fondali e texture non sempre all'altezza.
Però dimentichi tutto quando, mentre combatti, si muove (ed esplode) l'universo e i personaggi si sporcano e sudano (con tanto di effetto traslucido sui vestiti delle donzelle)
Fifa 2013 per Play 3
Scaricando tokyo jungle![]()
Pirata!!!
Comunque scaricato anch'io Tokyo Jungle![]()
purtroppo fatta con schifo cell
ora so come passerò le prossime ore libere
oh ma anche nelle vostre zone sono scomparsi i cestoni con le offerte?
ieri ero in giro per cercare altra roba, ma non puoi non passare in un supermercato e/o un media e/o quello che passa e non dare un occhiata nei cestoni per vedere se c'è qualcosa scontatissimo no?
su praticamente 5 negozi che avevano i cestoni solo uno li aveva, gli altri spariti, e quello che lo aveva era pieno di giochi a 24€ ma vecchi come il cucco, giusto qualcosa a 15€
insomma tutto meno che offerte
![]()
mediaworld saturn e ipercoop li hanno i cestoni, ma sono sempre quei 4-5 titoli
Ma è uno del forum questo docmanhattan?![]()
direi di no![]()
Assolutamente d'accordo, anche se non ha parlato di alcuni dettagli del gameplay (vestiti soprattutto).
Qui ci sono i cestoni con i giochi per il move e fifa/pes 2010 a 9.99€ ancoraoh ma anche nelle vostre zone sono scomparsi i cestoni con le offerte?
ieri ero in giro per cercare altra roba, ma non puoi non passare in un supermercato e/o un media e/o quello che passa e non dare un occhiata nei cestoni per vedere se c'è qualcosa scontatissimo no?
su praticamente 5 negozi che avevano i cestoni solo uno li aveva, gli altri spariti, e quello che lo aveva era pieno di giochi a 24€ ma vecchi come il cucco, giusto qualcosa a 15€
insomma tutto meno che offerte
![]()
Arrivato Mugen Souls per Play 3
Bello il Gundam! quando mio figlio avrà 13 anni lo inizierò al modellismo!!! io da ragazzino mi divertivo un sacco!![]()
Io sul MG dell'rx 2 andai oltre.....mi cimentai con l'ago e la vernice nera a ripassare tutte le scanalature!!!![]()
io faccio tutte ste cose qui e dopo lo spruzzo con la vernice che lo rende opaco
docmanhattan ha fatto il responsabile editoriale per le riviste di videogiochi per edizioni master. oggi scrive di vg per un noto sito concorrente