a destra ne isla ne litchstainer sembra... bensì caceres
ma quante partite deve fare ancora come esterno del 3-5-2 prima che conte capisca che non rende in quel ruolo? davvero conte lo vuole metter per puntellare ancora di più la difesa? caceres a destra de ceglie a sinstra, alla faccia del calcio offensivo
ha paura del 4-3-3 zemaniano![]()
evidentemente si, nn segneremo mai con matri + caceres de ceglie... il primo tempo di genoa se lo son già dimenticati?
volevo isla a destra :(
pure io, ma conte preferisce gente più difensiva mi sa
sono solo 7 mesi che matri nn fa un gol con la juve! dai che oggi si sblocca!
Se non si sblocca contro il catenaccio zemaniano non si sblocca più![]()
formazione ufficiale
Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie, Matri, Vucinic
che schifo![]()
esco a vederla, attenti a florenzi e osvaldo
![]()
vabbè ma 3-5-2 un corno![]()
5-3-2 che manco trapattoni![]()
E Pirlo Ancora in campo....bah!
A me pare piu' un 4-4-2, Vidal non e' che ha una collocazione statica, svaria per tutto il campo...
Non mi piace proprio questa scelta così difensiva
Almeno uno dei due esterni poteva lasciarlo offensivo... Asa al posto di De Ceglie o Isla al posto di Caceres
Considerato l'isla attuale, preferisco caceres.. e probabilmente asa, che le ha fatte tutte, vogliono farlo riposare in vista della cl..
Quello che proprio nn mi convince è far esordire Matri in una partita del genere.. speriamo che torni ad avere un po di smalto, altrimenti la vedo proprio male..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
fategliene 8!!
Lezione di calcio al boemo perdente.
Come godo! adesso a che furto ti appelli boemaccio? Inchinati ai piu' forti e dimettiti dal calcio giocato
SI ma ora troppa accademia.....rimaniamo concentrati...casso.
Zeman l'allenatore più sopravvalutato del calcio mondiale messo a figurella in quel di Torino. Lezione di calcio.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk