Quoto tutto, ed aggiungerei che ha anche un buon peso politico, che per la leggerezza della nostra società in lega/coni/figc e sticazzi, era assolutamente indispensabileMi sembra di sentire le farneticazioni sui bilanci e gli utili/perdite di qualche mese fa....
Nei CDA delle S.p.A. i membri sono coptati per competenze e riflettono le divisioni aziendali: finanza, marketing, legale, amministrazione, recruitment, ecc.ecc... la Buongiorno entra come legale la Grazioli-Venier come marketing. Nel primo caso si tratta di una professionista con CV di massimo rispetto nel secondo casi di una giovane manager di buone prospettive. Fatta salva l'obbligatorietà di dare comunque due posizioni al gentil sesso, mi sembrano due scelte assolutamente normali...![]()
Ma infatti...Mi sembra di sentire le farneticazioni sui bilanci e gli utili/perdite di qualche mese fa....
Nei CDA delle S.p.A. i membri sono coptati per competenze e riflettono le divisioni aziendali: finanza, marketing, legale, amministrazione, recruitment, ecc.ecc... la Buongiorno entra come legale la Grazioli-Venier come marketing. Nel primo caso si tratta di una professionista con CV di massimo rispetto nel secondo casi di una giovane manager di buone prospettive. Fatta salva l'obbligatorietà di dare comunque due posizioni al gentil sesso, mi sembrano due scelte assolutamente normali...![]()
Studio legale "satan&shark"
Bellissimo
Questa è per Angelo
F.Cannavaro sentenzia: "Napoli l'anti-Juve e io tifo per gli azzurri"
02.10.2012 13.58 di Marco Conterio articolo letto 3749 volte
![]()
Fabio Cannavaro, doppio ex della sfida Scudetto tra Juventue e Napoli, ha parlato sulle colonne de Il Mattino in una bella intervista. "Sto dalla parte del Napoli, ovviamente". Un titolo chiaro, anche perché le questioni del cuore non si comandano. "Non ho dubbi: sarà la sfida Scudetto". Cannavaro definisce il Napoli maturo, con la società che ha rinforzato la squadra e tenuto un attaccante straordinario come Cavani. Sul futuro di Mazzarri dice che "quella di non rinnovare può essere uno stimolo per sè stesso e per il gruppo", augurando al contempo al fratello Paolo di vincere da capitano il titolo. La chiosa, è sui due tecnici, uno al fianco all'altro: "i giocatori del Napoli e della Juve sono fortunati: li guidano Mazzarri e Conte, grandi allenatori e straordinari motivatori".
Vabbe vive a Napoli è napoletano, sarebbe stato strano il contrario.
Ma dopo questa sentenza Conte potrà ricorrere in altre sedi?
Se io mi considero innocente farei di tutto per far sì che la mia innocenza venga "riconosciuta ufficialmente"
EDIT
oh wait...
forse verrà ripresa in considerazione l'idea di chiamare testimoni?![]()
Ultima modifica di Brix; 02-10-12 alle 14:41:52
Quale sentenza?
Oggi c'era la possibilità di una conciliazione, che però è fallita.
Ma era ampiamente previsto, la Bongiorno puntava dall'inizio ad arrivare all'assoluzione in sede di sentenza, prevista per il 7 ottobre.
può passare alla giustiio ordinaria, sportiva è l'ultimo grado brix...
può darsi, ma io mi riferivo a questo:
http://www.***************.it/forum/...1#post11990839
il bello è che gli avevo pure risposto...può darsi, ma io mi riferivo a questo:
http://www.***************.it/forum/...1#post11990839![]()
Benvenga è un altro nuovo membro del CDA?
Mah, si parla di quote rosa, come per i posti ai seggi, nelle giunte, negli enti, nei governi, ecc... io tutte ste differenze non le vedo.Briamonte era a libro paga della società come avvocato e come amministratore, dopo le dimissioni il posto era vacante ed è stato affidato alla Bongiorno, non vedo motivi per mettersi le mani nei capelli
e non vedo come il paragone tra un partito e una società per azioni possa reggere, fra l'altro
azzMassimo Carrera il 9 ottobre andrà a processo e rischia una grave condanna. L’accusa è di omicidio colposo e lesioni gravi e coinvolge anche altri due automobilisti in merito all’incidenteautomobilistico nella notte di Capodanno del 2011 sull’autostrada A4, all’altezza del tratto tra Dalmine e Bergamo, in cui sono morte due ragazze bergamasche di 23 anni Chiara Varani e Patrizia Paninforni. L’allenatore in seconda della Juve ha chiesto il rito abbreviato. Dopo la squalificadi Conte la juve,ora, rischia di ritrovarsi senza allenatore
Ma poi che articolo del cazzo dai....uno che lo legge pensa che gli fanno in processo stile Conte e lo mandano al gabbio dopodomani. Prima che arrivano al terzo grado di giudizio arriviamo al 2016....
scusate magari è già stato chiesto, la partita di stasera è visibile solo su sky/mediaset premium vero?
ommagad cosa mi ero perso!può darsi, ma io mi riferivo a questo:
http://www.***************.it/forum/...1#post11990839