+ Rispondi alla Discussione
Pag 4223 di 4601 PrimaPrima ... 3723407342134221422242234224422542334373 ... UltimaUltima
Risultati da 105,551 a 105,575 di 115008
    eric_starbuck
    ospite

Predefinito Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Entrare nel topic di Ruka e leggere che la gente mette HR tra i best story non ha prezzo!!! Uscire dal topic senza mandarli tutti a fanculo... IDEM!!!
    Io pensavo di dover mettere dei giochi che abbiamo portato a termine per la trama più che per il gameplay. Heavy rain, come Metal Gear 4 per me hanno un gameplay pessimo, però li ho portati a termine esclusivamente per la storia.

Anche la storia di Uncharted mi è piaciuta, almeno mi sono sentito in sintonia coi personaggi e mi sono fatto catturare dalla sua atmosfera, a parte i buchi evidenti nella trama. Diciamo che mi è piaciuto per "come" ci viene raccontata la storia.

Ero indeciso se mettere Deus Ex HR... ma di tutti i giochi che ho giocato recentemente è quello che mi dimentico più facilmente, a volte è come se non ci avessi giocato. mi sono dimenticato quasi tutto.

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io pensavo di dover mettere dei giochi che abbiamo portato a termine per la trama più che per il gameplay
    A me infatti pareva si parlasse proprio di questo. Tra l'altro non si faceva riferimento solo alla trama, ma anche all'atmosfera/regia/ecc...

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire se Hell Yeah Wrath of the Rabbit sia worth o no
    provato la demo a parte una grafica tutto sommato simpatica se ti piace il gore caroonesco, mi ha rotto le palle in men che non si dica

Ruka-san
    ospite

Entrare nel topic di Ruka e leggere che la gente mette HR tra i best story non ha prezzo!!! Uscire dal topic senza mandarli tutti a fanculo... IDEM!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Perchè, uncharted 2 no?
    1 - detto da persone che non hanno perso nemmeno 5 minuti per mettere i loro titoli per giustificare la loro presa di posizione è molto saggio da parte vostra

2 - detto da persone che non si rendono conto che in ogni caso se una persona è onesta, mette solo i giochi che ha giocato e finito, ergo questi sono tra quelli che negli ultimi 5 anni ho giocato e mi sono rimasti impressi ad esempio, può essere che ci sono giochi decisamente migliori, ma GUARDA TE MAGARI NON LI ABBIAMO GIOCATI

vi prego quindi ILLUMINATECI CON LA VOSTRA SAGGEZZA

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Io pensavo di dover mettere dei giochi che abbiamo portato a termine per la trama più che per il gameplay. Heavy rain, come Metal Gear 4 per me hanno un gameplay pessimo, però li ho portati a termine esclusivamente per la storia.

Anche la storia di Uncharted mi è piaciuta, almeno mi sono sentito in sintonia coi personaggi e mi sono fatto catturare dalla sua atmosfera, a parte i buchi evidenti nella trama. Diciamo che mi è piaciuto per "come" ci viene raccontata la storia.

Ero indeciso se mettere Deus Ex HR... ma di tutti i giochi che ho giocato recentemente è quello che mi dimentico più facilmente, a volte è come se non ci avessi giocato. mi sono dimenticato quasi tutto.
    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    A me infatti pareva si parlasse proprio di questo. Tra l'altro non si faceva riferimento solo alla trama, ma anche all'atmosfera/regia/ecc...
    ma infatti non è un best tra tutti i giochi usciti in questi 5 anni, ma tra quelli da noi giocati che ci sono particolarmente piaciuti rispetto agli altri proprio perchè in un caso a dispetto di un gamplay magari non perfetto l'insieme di storia/atmosfera/etc./etc./etc. te lo fa portare a termine e viceversa, giochi che anche senza un cazzo di trama/atmosfera/etc./etc./etc. ha un gamplay talmente bello che te lo giochi tutto lo stesso

esempio uncharted o heavy rain, hanno una trama spettacolare? bah dipende rispetto a cosa a mario galaxy: cazzo eccome, rispetto ai miserabili (il libro): no per un cazzo, ma come gioco nell'insieme trama/atmosfera/etc./etc./etc. è cinematografico e avvincente, è un insieme di clichè, anche sì, ma è fatto bene ed è avvincente nonostante un gamplay che non sia proprio fenomenale

lo stesso vale per heavy rain, la trama in sè è scritta sulla carta di un bacio perugina, ma tutto l'insieme me lo ha fatto giocare e completare in tutti i finali, e per un gioco scusate se è poco

ora i due bellimbusti mi nominino un gioco che IO ho giocato e che sia migliore in questo aspetto, dai voglio proprio vedere

Ruka-san
    ospite

e poi è loZio quello polemico eh? ma andate a ranare va

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ruka, respira

Ruka-san
    ospite

ci vorrebbe la card con il pippottino e la nerd rage che usava non ricordo se solo5 o win qualche tempo fa

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    ma infatti non è un best tra tutti i giochi usciti in questi 5 anni, ma tra quelli da noi giocati che ci sono particolarmente piaciuti rispetto agli altri proprio perchè in un caso a dispetto di un gamplay magari non perfetto l'insieme di storia/atmosfera/etc./etc./etc. te lo fa portare a termine e viceversa, giochi che anche senza un cazzo di trama/atmosfera/etc./etc./etc. ha un gamplay talmente bello che te lo giochi tutto lo stesso

esempio uncharted o heavy rain, hanno una trama spettacolare? bah dipende rispetto a cosa a mario galaxy: cazzo eccome, rispetto ai miserabili (il libro): no per un cazzo, ma come gioco nell'insieme trama/atmosfera/etc./etc./etc. è cinematografico e avvincente, è un insieme di clichè, anche sì, ma è fatto bene ed è avvincente nonostante un gamplay che non sia proprio fenomenale

lo stesso vale per heavy rain, la trama in sè è scritta sulla carta di un bacio perugina, ma tutto l'insieme me lo ha fatto giocare e completare in tutti i finali, e per un gioco scusate se è poco

ora i due bellimbusti mi nominino un gioco che IO ho giocato e che sia migliore in questo aspetto, dai voglio proprio vedere
    RESPECT +100000000000

Grande Ruka

LukeKaiWalker
    ospite

1 - detto da persone che non hanno perso nemmeno 5 minuti per mettere i loro titoli per giustificare la loro presa di posizione è molto saggio da parte vostra

2 - detto da persone che non si rendono conto che in ogni caso se una persona è onesta, mette solo i giochi che ha giocato e finito, ergo questi sono tra quelli che negli ultimi 5 anni ho giocato e mi sono rimasti impressi ad esempio, può essere che ci sono giochi decisamente migliori, ma GUARDA TE MAGARI NON LI ABBIAMO GIOCATI

vi prego quindi ILLUMINATECI CON LA VOSTRA SAGGEZZA

Ti lasciamo nella tua ignoranza!!!

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    RESPECT +100000000000

Grande Ruka
    Solo perché ha messo hr e u2. Altro aumento???

Bishop76
    ospite

Solo perché ha messo hr e u2. Altro aumento???
    ma se sono secoli che partecipi alle discussioni solo per smerdare roba in puro stile hateboy, non ricordo l'ultima volta che sei intervenuto in una discussione di un gioco esponendo la tua opinione in maniera onesta e sincera.

Poi il topic di Gaul è aperto, liberissimo di indicare quali sono i giochi che ti sono più piaciuti in questa gen e quindi smentirci tutti quanti, chissà magari ci farai scoprire qualche gemma nascosta

Ruka-san
    ospite

Ti lasciamo nella tua ignoranza!!!
    ricordami la prossima volta che ci vediamo di metterti un paio di cuffie mentre dormi con tiziano ferro a volume molto basso così non ti svegli, ma inconsciamente imparerai a memoria tutto il suo repertorio

Ruka-san
    ospite

magari ci farai scoprire qualche gemma nascosta
    che tra l'altro lo scopo del topic è proprio questo, mica dire gioco ai giochi fighi

siccome gioco pochi titoli purtroppo, sicuramente mi perdo chicche molto valide e vedendo magari punti in comune tra tutti gli utenti (scegliendo tra l'altro un arco di tempo vasto ma non estremo) posso recuperare eventualmente qualcosa della current gen

ad esempio io ho messo lunar knights per ds che è vecchio e in parte di nicchia ma è un gioco fottutamente valido (avrei preferito mettere castelvania dawn of sorrow, ma era fuori timeline )

ad esempio sicuramente giocherò dark soul perchè al di là della difficoltà e ritenuto un must assoluto

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Tra l'altro è vero,mancano i loro interventi!

Bishop76
    ospite

http://www.repubblica.it/tecnologia/...hone-43643287/
    L'occhio del ladro spierà in casa dallo smartphone

Arriva dagli Usa il virus che entra nei moderni cellulari, scatta foto e crea modelli 3D degli ambienti in cui viviamo. Creato da ricercatori, potrà nascondersi in app simili a Instagram e Hipstamatic
    ma chi l'ha inventata sta roba lucius fox?
    it's batman all over again

LukeKaiWalker
    ospite

tanto l'hanno arrestato.

LukeKaiWalker
    ospite

ma se sono secoli che partecipi alle discussioni solo per smerdare roba in puro stile hateboy, non ricordo l'ultima volta che sei intervenuto in una discussione di un gioco esponendo la tua opinione in maniera onesta e sincera.

La Borga

Gaul

Se non metto i miei dieci titoli è perchè mi viene in mente poca roba al momento, dammi un tot per pensarci Non ufficialmente ti sparo li un bastion per entrambe le categorie e un super meat boy per il gameplay, è che limitando la scelta al 2006-2011 mi metti in crisi

Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____

Grande Ruka Hai perfettamente ragione

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Grande Ruka Hai perfettamente ragione

La Borga

Gesù cristo, ma c'è un film in CG di dragon age

Ruka-san
    ospite

Ruka for president

Bishop76
    ospite

Ruka for president
    se ti candidi hai il mio voto

NEO-GEO
    ospite

Predefinito

Quelli di AIOMI sono venuti a spammare del loro museo pure qui da noi. Potete riempirli di velati insulti (ma non esagerate che se no facciamo noi la figura dei maleducati)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4223 di 4601 PrimaPrima ... 3723407342134221422242234224422542334373 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato