Aiomi? Ma son quei siti con le donnine che hanno il pisello?![]()
Aiomi? Ma son quei siti con le donnine che hanno il pisello?![]()
Sono usciti i primi programmi software su Steam.
Poca roba, ma la fine is nigh.
Hey, I just met him,
And this is crazy,
But here's my Gundam,
So I will assemble it, maybe?
![]()
Top! Anche per tutti i pupazzi attorno!
no quelli di aiomi no vi prego![]()
Non ho capito a chi ti riferisci, sembra che tu stia parlando di Gemant ma non credo centri nulla. Questi sono tipini come Marco Accordi Richards (scandalo gamepro) e Raul Carbone (Gioventù Ribelle) con tutta la loro cricca.
http://www.***************.it/forum/...di-retrogaming
Sono venuti qua a spammare il loro presunto unico museo italiano del videogame (ce ne è già un'altro da mesi in realtà), oltretutto nella sezione di Andro!
Musehead è già partito in quarta a quanto vedo. Io ho tentato di essere più pacato per non creare scandali, ma credo ci siano le basi per un caso.
Top, per festeggiare posto un'immagine piccina picciò!
![]()
tanto il forum la ridimensiona![]()
Azzo!
ancora?![]()
vabbè la metto pure qua
![]()
roba fine
il dualcock spicca in tutta la sua pietosa plastichezza. roba che neanche roberto da crema
e sdoganiamola!!!!
Toccami le tette in segno di amicizia
Sdoganiamo la palpata di tette come saluto! Una proposta da ragazza a ragazzi/e.
Se qualcuno/a è attratto/a dalle mie tette, io di sicuro non mi offendo. Certo, anch'io detesto quei gesti – e quelle parole – che hanno il sapore della mancanza di rispetto e si accompagnano in genere a un atteggiamento di scherno. Ma quando c'è rispetto e un pizzico di confidenza – e se non c'è quella repulsione fisica che rende sgradito anche un bacio sulla guancia (ma questo è un altro discorso)- allora una bella palpata di tette non può che farmi piacere. Mi permetto quindi di proporla come gesto di simpatia fra amici o conoscenti, al pari di un abbraccio con baci sulla guancia. Un saluto informale, allo stesso tempo sbarazzino e sensuale, fra una ragazzo e una ragazza o fra due ragazze, magari compagni/e di liceo o di università. Ne potrebbe nascere una moda. Un bella moda.
Fonte immagine: pubblico dominio.
http://www.fanpage.it/toccami-le-tet...#ixzz28DzPAuux
come no, in cambio sdoganiamo anche una bella smanazzata al pacco![]()
Doom ma come fai![]()
e non lo so, 'mi vengono!' cit.
che poi mi piacerebbe capire la differenza tra una palpatina di tette con rispetto ed una senza rispetto![]()
e tutto nello stile con cui lo fai, poi te lo mostro sulla tua consorte il prossimo mese
tanto è tra amici
ma che gente scema che c'è in giro (e non sto parlando stranamente di noi)