fringe 5x01
e no il nuovo walter fa schifo
fringe 5x01
e no il nuovo walter fa schifo
Come il nuovo Walter?
Inviato dal mio cane con BauTalk
ed ecco un bello spoiler su fringe, segnalato rookia![]()
LE per Yakuza 5![]()
Sicuramente apprezzerà il gioco di immanuel casto:
http://www.youtube.com/watch?v=c3jpw...layer_embedded
OLD!!!![]()
Sono le 7 stelle di Hokuto!![]()
grazie ericsolo paiono i 7 schizzi della mano di hokuto
![]()
veramente "appare" nelle ultima di fringe season 4, cari i miei fricchettoni
andate a cercare gli spoiler altrove
anche perchè è sempre lo stesso walter solo che e qui non dico niente perchè sarebbe spoiler
foryouall
cmq raid redemption carini i due fight che ci sono, notevoli per coreografia, il tizio piccoletto e cattivo quanto è cattivo?
certo che le arti marziali filippine indonesiane in generale hanno il grande pregio di avere sempre a che fare con coltelli, mannaie, et simili![]()
Ho visto un paio di dimostrazioni di Kali/Eskrima e velocità aumentata a parte, più o meno facevan quelle cose li
Il cattivo finale è uno dei combattimenti più ben coreografati mai visti onestamente.
Cmq Ruka, anche solo ad aver accennato che Walter ha un cambiamento, è fonte di grandissimo spoiler, nemmeno i miei involontari non si son mai spinti a tanto!!!![]()
Summon Doom!
walter ha un cambiamento, ma non nella stagione 5 appena iniziata, lo ha nella 4a ormai finita ergo non è uno spoiler, se poi voi ve ne siete dimenticati non è colpa mia
io ho solo confermato che il cambiamento di walter avvenuto nella 4a stagione non mi piace
Cmq c'è chi non ha visto la 4a stagione, o il finale, quindi doppio spoiler sia sulla 5a che sulla 4a!!!
Dio abbia pietà di noi!!!![]()
per kali e simili sì sono impressionanti cmq, c'è da dire che al primo massimo al secondo taglio sei finito
per il film si in realtà però ho apprezzato di più lo scontro tra il cattivo ed il sergente che non il cmq bel combattimento tra il cattivo ed i due fratelli alla fine, in ogni caso ottime coreografie entrambi
e ci stanno tutti i piccoli fight qua e là molto in stile urban combat filippino
per qualche minutiìo all'inizio del film pensavo di aver sbagliato film![]()
oh seriamente com'è Street fighter 3 online edition su xbox
merita? fa cagare?
vai gaul gonfiali tutti!
risposta: non so![]()
Ci giocano solo gli ammerigani, ci mette ore a trovare un match, lagga, e ti becchi solo i pro che hanno sulle spalle anni e anni di gioco.
Se vuoi giocarci online, francamente, lascia perdere...come gioco è ancora il migliore picchiaduro di sempre, quindi se vuoi giocarci offline prendilo.
Guardate questa che figata! sembra uscita da un videogioco! Chissà se funziona veramente.
in caso d'incidente l'energia cinetica viene dissipata tutta NEL pilota![]()