Ancora...
![]()
Ancora...
![]()
eh insomma.
Senza contare poi il doppio turno, con l'albo degli scritti, per giunta. Ergo se non hai votato al primo turno non puoi votare al secondo.
E' evidente che stan facendo di tutto per far fuori Renzi, e secondo me ci riusciranno alla grande.
Baffetto è un vecchio volpone, prima che arrivi uno a svitargli i bulloni della cardeghina ne deve passare di acqua sotto i ponti
Si, ma il fatto è che tutto mi sembra l'ennesima manovra per NON vincere le elezioni.
Ma gli elettori di lunga data del PD, i cari vecchi veterocomunisti, non si son rotti il catzo di sti giochi e giochetti?
![]()
magari?![]()
Stasera c'è Renzi nel circolo accanto a casa della mi nonna: è da ieri che stira la bandiera del PCI per appenderla al balcone![]()
Vitor avrebbe diritto alla tessera "Delusi dal PD" n° 1
ma anche la 2, la 3, la 4, la 5...![]()
E poi, si fa un'offerta libera per votare quando già si prendono i rimborsi...
E si va a votare per poi ritrovarsi Monti...![]()
buffoni.
Non amavo particolarmente Renzi. In realtà è solo l'ennesima espressione di un gruppo di potere differente rispetto al precedente (più orientato verso coop bianche e CL, come diceva giustamente in Nero). Però tutta questa guerra che gli stanno facendo per sottrarsi al confronto diretto è degna degli artifizi del PCUS
Tutto ciò mi ha dato una grande certezza. NON voterò PD alle prossime elezioni.
Per quelli di quel tipo rimasti nel PD, già Bersani è un moderato del cavoloMa gli elettori di lunga data del PD, i cari vecchi veterocomunisti, non si son rotti il catzo di sti giochi e giochetti?
![]()
![]()
:follini:
Obama non aveva una bella cera ieri notte, avra' preso consiglio da bersani su come non vncere le elezioni
I democratici italiani pendono dalle labbra di quelli americani, non si puo' dire il contrario.
Alla fine non è altro che una vaccata fatta anni fa che torna oggi a chiedere il conto.eh insomma.
Senza contare poi il doppio turno, con l'albo degli scritti, per giunta. Ergo se non hai votato al primo turno non puoi votare al secondo.
E' evidente che stan facendo di tutto per far fuori Renzi, e secondo me ci riusciranno alla grande.
Baffetto è un vecchio volpone, prima che arrivi uno a svitargli i bulloni della cardeghina ne deve passare di acqua sotto i ponti
Se vincesse renzi crollerebbe il PD come oggi lo conosciamo.
Attualmente per come sono strutturati, Le primarie per i partiti non hanno motivo di esistere, sono solo destabilizzanti.
Il PD ha partorito questa idea per farsi pubblicità anni fa contro il demone berlusconi...quando comunque i risultati erano scontati e ci si faceva un sacco di pubblicità mediatica con una finta elezione (ottenendo pure il pagamento di chi votava).
una stima dell'astensione?
Bravo dualismo.
ma se, alla luce del fatto che queste regole sono state create ad hoc per far fuori Renzi, quest'ultimo sfanculasse il PD?
Starebbe bene a quelli del PD, ma Renzi rischierebbe di finire come Fini. In ogni caso non sarebbe semplice per Renzi avere la stessa visibilità senza l'elefantiaca macchina del partito alle spalle.
Secondo me Bersani vincerà, con queste regole, e arriveranno a un dignitoso compromesso, tipo Bersani candidato premier e un ministero pesante a Renzi.
Monti premier...Starebbe bene a quelli del PD, ma Renzi rischierebbe di finire come Fini. In ogni caso non sarebbe semplice per Renzi avere la stessa visibilità senza l'elefantiaca macchina del partito alle spalle.
Secondo me Bersani vincerà, con queste regole, e arriveranno a un dignitoso compromesso, tipo Bersani candidato premier e un ministero pesante a Renzi.
Gli altri si godono il soggiorno a Roma e vanno in tivvì a criticare quello che votano in parlamento/appoggiano riforme suicide come stanno facendo adesso...
fossi in Renzi mi rifiuterei, è il classico meccanismo dalemiano, nessun cambiamento, nessuna rivoluzione, sempre i soliti noti al potere (magari dietro a tirare i fili) e ai rottamatori la carotina per tenerli buoniStarebbe bene a quelli del PD, ma Renzi rischierebbe di finire come Fini. In ogni caso non sarebbe semplice per Renzi avere la stessa visibilità senza l'elefantiaca macchina del partito alle spalle.
Be', ma Monti non potrà essere il candidato premier del centro sinistra. (per lo meno, non quello di facciata)
(era in risposta a Sacramen)
Le meste serate in hotel a Monfalcone mi spingono ad atti di autolesionismo come guardare Piazzapulita e Porta a Porta in sequenza.
Ho assistito ad un fiume di cazzate prive di qualsiasi sostanza da parte di De Magistris, Fini, Formigoni, Padellaro, Bianca Berlinguer (Bianca Berlinguer!), Beppe Grillo, e un vecchio rintronato che parlava come il papa' di Bruno Sacchi che fa lo scrittore.
In mezzo a tutta quella merda, solo Sechi e Boldrin (che mi sta in culo da morire) dicevano qualcosa di sensato.
Ebbene, ieri notte sono arrivato alla conclusione che un Monti bis potrebbe non essere peggio di questa marmaglia.