Il gol del Barca era in fuorigioco![]()
Il gol del Barca era in fuorigioco![]()
Ma vinsero lo stesso 1 a 0.
Ah questa me l'ero persa
Tontolivo imparasse quantomeno ad aggiustare il suo Tiro del Falco™ prima di parlare![]()
io la vedo così:
la squadra più forte (perchè siamo più forti, è innegabile) può giocare in 2 maniere, o prende e ti rulla oppure si adatta al "gioco" avversario, ti incula, si difende e passa dal via per ritirare i 3 punti.
Ecco qui.
Abbiamo giocato contro 11 persone che correvano a caso e facevano sempre le stesse 2 cose, passaggio sulla sinistra (ad un certo punto pensavo fosse inclinato il campo) e cross per l'uomo senza ombra oppure passaggio fuori e tiro del falco...perdonatemi ma se il 70% del possesso palla genera in 90 minuti solo questo, meriti di perdere e per favore, non attaccarti all'arbitro, dopo il derby dello scorso anno non dovresti avere nemmeno il diritto di parola sotto questo punto di vista.Noi però l'anno scorso abbiamo vinto anche con l'arbitro contro.
Se Milito avesse fatto il 2-0 penso che sarebbe finita molto peggio
uno dei più brutti derby che abbia mai visto, due squadre indecenti.
Concordo su tutto.io la vedo così:
la squadra più forte (perchè siamo più forti, è innegabile) può giocare in 2 maniere, o prende e ti rulla oppure si adatta al "gioco" avversario, ti incula, si difende e passa dal via per ritirare i 3 punti.
Ecco qui.
Abbiamo giocato contro 11 persone che correvano a caso e facevano sempre le stesse 2 cose, passaggio sulla sinistra (ad un certo punto pensavo fosse inclinato il campo) e cross per l'uomo senza ombra oppure passaggio fuori e tiro del falco...perdonatemi ma se il 70% del possesso palla genera in 90 minuti solo questo, meriti di perdere e per favore, non attaccarti all'arbitro, dopo il derby dello scorso anno non dovresti avere nemmeno il diritto di parola sotto questo punto di vista.Noi però l'anno scorso abbiamo vinto anche con l'arbitro contro.
Anche io concordo alla grandeio la vedo così:
Ecco qui.
Ma Guarin gioca a rugby, è proprio un altro sport![]()
Vero, è sembrata la riedizione dei poveri di quella partita
Da una parte l'inter piena di mezze seghe, dall'altra un milan incommentabile che attacca a casaccio![]()
D'accordissimo, mi rimembri il derby scorso? Quello dove gli abbiamo dato 4 pere? Perchè ho un milanista attaccato ai coglioni che continua a dire che siamo ladri e abbiamo rubato la partita, non ce la faccio più. Io non ricordo le ladrate dello scorso derby.io la vedo così:
Ecco qui.
(per farti capire il livello, se gli dici 4 pere nello scorso derby, ti dice che ne hanno fatti 2 e quindi è come un 2-0. Il livello di idiozia è questo)
2-0? interessante teoria, quindi se bestemmio 3 volte ma accendo 4 ceri andrò sempre d'accordo con Gesù?D'accordissimo, mi rimembri il derby scorso? Quello dove gli abbiamo dato 4 pere? Perchè ho un milanista attaccato ai coglioni che continua a dire che siamo ladri e abbiamo rubato la partita, non ce la faccio più. Io non ricordo le ladrate dello scorso derby.
(per farti capire il livello, se gli dici 4 pere nello scorso derby, ti dice che ne hanno fatti 2 e quindi è come un 2-0. Il livello di idiozia è questo)
partiamo dal derby di andata:gol annullato a thiago morte, colpevole di essere partito 2 metri DIETRO il difensore del milan, vinciamo 1-0
derby di ritorno: gestione del match assurda, falli fischiati alla cazzo, in mezzo il gol di Cambiasso dentro di un braccio e per finire un rigore fischiato al milan, ibra lancia boateng, julio cesar entra sul pallone, il ghanese trascina la gamba (non quella che usa la Satta) e esplode, arriva Ibra, tira fuori, rigore per il Milan....ancora ricordo Suma in telecronaca che dice "vai Marco ame, vai Marco ame...Milito...para....gol"...che sfacimmata
Ultima modifica di Dionixx; 08-10-12 alle 14:23:20
Suma è una persona [aggiungere aggettivo negativo].
penso che Suma sia una persona che percuoterei volentieri se le circostanze fossero propizie....fino ad ora mi è capitato solo di vederlo dall'altra parte della strada mentre uno gli gridava "ha segnato il cesena", Suma si è avvicinato con fare minaccioso dicendo "che caxxo vuoi strxxo", nel mentre è arrivato l'amico della persona che lo ha insultato (un umanoide di almeno 120 kg).....Suma si è infilato in un Bar e non l'ho visto uscire....
come si dice in sardo "Omineddu"
Che goduria
http://www.youtube.com/watch?v=jzCTaS19uNg
Qui si sente il fischio dell'arbitro, poco prima che Mortolivo calci verso la porta..
avrò l'audio in ritardo sul mio pc.. ma a me sembra che fischi quando ha già calciato e la palla è a metà strada verso la porta
cambia nulla comunque in sostanza..
Infatti fischia appena parte la palla, è Eliwan che dice strunzate
Ma quanto è odioso Caressa quando fa ste buffonate come all'inizio? "Gli uochi dei banbini"Ma vai a cagare va
![]()
ese, disturbava la visuale posteriore del portiere![]()
Era sulla traiettoria![]()
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=94472