ragnar l'hai provato townsmen poi?
ragnar l'hai provato townsmen poi?
'uondì
Qui non piove.
Io Townscoso l' ho installato ma niente, mi dimentico sempre di usarlo![]()
Si ci ho fatto il tutorial e un po' della prima mappa, carino assai ma quando mi ci metto sopra vola via troppo tempo
blablabla tapatalk2
La maglia di oggi di teefury
![]()
Non sarà troppo hip, ma l'altra sera sono stato al concerto dei Wilco, bello
Li odio i loro cazzo di account![]()
http://bluestacks.com/
ma è belliFFimo! ora posso mettermi whatsapp sul pc del lavoro![]()
Onestamente l'ho provato un mesetto fa o anche più, forse era una delle prime versioni ma era davvero ingestibile...http://bluestacks.com/
ma è belliFFimo! ora posso mettermi whatsapp sul pc del lavoro![]()
boh ora come ora non è malaccio invece![]()
Maledì![]()
Clamorosamente ci sono sia stasera che domani sera... ci si riesce a beccare o tu sei via per il weekend?
Ah, sapete che mi hanno fatto una controfferta quelli di voicehosting? In via del tutto eccezionale mi potevano offrire il rinnovo al prezzo vecchio di 38€. Ho cortesemente
declinato l'offerta.![]()
dei signori![]()
Stasewra si dimani nin zoClamorosamente ci sono sia stasera che domani sera... ci si riesce a beccare o tu sei via per il weekend?
Ah, sapete che mi hanno fatto una controfferta quelli di voicehosting? In via del tutto eccezionale mi potevano offrire il rinnovo al prezzo vecchio di 38. Ho cortesemente
declinato l'offerta.
blablabla tapatalk2
Dovevano svegliarsi prima e rimandarci il signor Porcu in personaClamorosamente ci sono sia stasera che domani sera... ci si riesce a beccare o tu sei via per il weekend?
Ah, sapete che mi hanno fatto una controfferta quelli di voicehosting? In via del tutto eccezionale mi potevano offrire il rinnovo al prezzo vecchio di 38€. Ho cortesemente
declinato l'offerta.![]()
'giorno
venerdì
piove![]()
portare i figli a scuola
ma ora c'è il soletanto sole
ma io mi sono "coperto" e fa caldo
@GoDs: insomma un "simulatore" di Andoid per pc
@MUS: pure io l'ho preso, installato ma mai giocatoso torppi i giochini ultimamente....
@Somy: 38 euro l'anno???![]()
Richard Thompson ha definitivamente smesso di disegnare Cul de Sac per colpa del Parkinson, il mondo è un posto più triste
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
è pochissimo!
ah MUS bella quella di theefury ma bella pure quella di qwertee.. pero' non ne prendero' nemmeno una
aspetto quella sugli e-cosi![]()
Domanda scema: taglia americana per le magliette?
Ok allora vado di M![]()
Ma io non ti dovevo da 21.50? No perche' senno' mi tocca ripassare al tabacchino che ne ho messi 25 sulla carta
Per le magliette io sono 1.76 e un po' secco (65 chili) e le M di play.com mi vanno dal giusto al comodo, quelle di teefury comode
blablabla tapatalk2
Ultima modifica di Ragnarokker; 12-10-12 alle 11:33:27
Non so, a me qwertee e teefury sembrano troppo nerd, continuo a preferire le magliette di threadless
(sono un fottuto hipster)