+ Rispondi alla Discussione
Pag 619 di 931 PrimaPrima ... 119469609617618619620621629769 ... UltimaUltima
Risultati da 15,451 a 15,475 di 23266
    Banned

Predefinito Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....

Ma come?
    Che corso di laurea?

Il Nonno L'avatar di Coma White

Ma poi quale corso di laurea impedisce di uscire la sera nel weekend???

Ma manco sotto esame, a meno di esame proprio tosto o situazione particolarmente critica (del tipo "Non ho fatto ancora niente e ho l'esame a meno di una settimana")...

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Ma come?
    Che corso di laurea?
    Spoiler:
    ing. civile, terzo anno

Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Ma poi quale corso di laurea impedisce di uscire la sera nel weekend???

Ma manco sotto esame, a meno di esame proprio tosto o situazione particolarmente critica (del tipo "Non ho fatto ancora niente e ho l'esame a meno di una settimana")...
    ho corsi tutto il giorno, la metà di cui progetti da portare avanti, elaborati da presentare, ho il cervello fuso dopo solo due settimane di lezione

Banned

Poi per prendere 22

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Poi per prendere 22
    che nel corso è la media

Il Nonno L'avatar di Coma White

Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Poi per prendere 22
    Succede sempre così

Quando poi studi tipo una settimana, come sopra, magari scappa il 27 rubatissimo.

Io col lavoro ho diminuito drasticamente le ore di tempo libero, poi è uscita l'espansione di wow e si è fagocitato tutto che rimaneva
    Comunque 8 ore al giorno sono troppe e in turni scomodi.
    Mi serve una rendita, fatevi venire delle idee

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Per gli OT c'è un posto apposito.

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Men in Black 3 (2012) di Barry Sonnenfeld

http://www.imdb.com/title/tt1409024/

225 milioni di dollari di budget per una roba che somiglia troppo spesso ad un B-movie. Ma non di quelli spassosi e ben fatti, come poteva essere il primo MiB ad esempio.
    Ci sono sequenze infinite, prolisse, noiosissime (come quella durante il lancio dello shuttle), pochi spunti degni di nota, sia nello script che a livello di regia; si salvano soltanto qualche creatura (il pescione del ristorante cinese è fantastico anche a livello di design) e due o tre azzeccati momenti tra Will Smith e Josh Brolin (bravissimo nei panni del giovane agente K, la mimica convince, ed è un personaggio comunque centrato in pieno, un vero Tommy Lee Jones imberbe).
    Il cattivone di turno non fa ridere e non buca lo schermo, per non parlare di un plot-hole clamoroso su cui è meglio non soffermarsi (la solita solfa dei viaggi nel tempo).
    Da noleggiare per una serataccia.

Safe House (2012) di Daniel Espinosa

http://www.imdb.com/title/tt1599348/

Niente, io il faccione da bambagione di Ryan Reynolds non lo reggo. E che lo abbian chiamato per un film versus il mio idolo Denzel proprio non mi va giù. Sempre con quell'eterna espressione da rincoglionito, gli occhietti, la felpina d'ordinanza. Che palle.
    Bravino però questo Daniel Espinosa, che talvolta scimmiotta un pochino il buon Tony Scott ma ce la mette tutta per intrattenerci, tra inseguimenti lontani dalla scuola Ronin ma comunque efficaci, sparatorie (fin troppe) e buone coreografie nei combattimenti. Il problema è che Safe House manca di spessore: funziona poco come action, meno come storia di spionaggio (i twist son tutti ampiamente prevedibili anche da chi non mangia pane e spy-movies), mescola un pò tutte le carte ma non sfonda in nulla. Intendiamoci, non che sia brutto eh: Denzel il suo lo fa alla grande, e l'ultima parte di film è piuttosto intensa. Però Espinosa sembra navigare a vista, butta dentro un pò tutti gli elementi senza troppe pretese, lasciando che siano gli attori a fare il resto. E Reynolds non ce la fa. Ci prova, a volte sembra quasi bravino, ma poi alla fine la faccia è sempre quella. Da bambagione.
    E poi quasi 2 ore di pellicola son davvero troppe ed ingiustificate, suvvia.
    Per completisti.

Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )

Molto meglio vedersi un bel filmetto nelle comodità di casa, si si

Il Nonno L'avatar di Bigclouds

visto ieri, al cinema, "bella addormentata": mi è piaciuto abbastanza. Risentire le dichiarazioni di alcuni politici all'epoca è agghiacciante, il film però è costruito bene, e tratta con discrezione la storia di eluana. Molto bello il finale.

Lo Zio L'avatar di benvelor

molto delicato e nello stesso tempo profondo: con una semplice storia, quasi banale, riesce a scuotere l'anima
    mi è piaciuto molto e non nascondo la commozione del finale

naturalmente film del genere al cinema ci stanno tre giorni... e tanta grazia che sia passato: non ringrazierò mai abbastanza i cinema di città che resistono col mostro multisala con questi titoli di nicchia

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Beh oddio, il quattro è la sagra dei colori saturi.. E pino indiana jones insegno come è?
    come? °_°

Si, il primo capitolo è stato ricopiato, e la voce di Indy è doppiata da Pino Insegno, meglio stendere un velo pietoso però ...

Cmq tornando in tema oggi mi sono rivisto il quarto capitolo del mitico archeologo: Indiana Jones e il regno del teschio di Cristallo.

In sala il film in questione non mi deluse particolarmente ma oggi, rivedendolo, sono venute alla luce i suoi innumerevoli difetti, in se il titolo in questione non è neanche malvagio, ma quel nome sulla locandina pesa come un macigno e questo film ha ben poco di quello spirito e dell'atmosfera che contraddistingue la trilogia originale, si respira aria ben diversa e ci si ritrova dinanzi ad un onesta avventura, divertente a tratti ma non fedele a quei principi che hanno reso grande la saga, ad esempio, come non rimaner inorriditi dinanzi a quell'eccessivo uso di computer graphics vista la maestosa semplicità dei primi capitoli ?

È che dire della assoluta piattezza delle spalle del protagonista ? Dove sono i Marcus, i Sallah, gli Short Round o i Jones Senior ?
    Oltretutto quell'ironia, sempre stata presente nella saga diventa pateticamente ridicola in questo quarto capitolo, rendendo il risultato tra lo sconfortante e il deludente.
    Infine non voglio nemmeno soffermarmi sul finale, particolare meno riuscito, un vero insulto a quel tocco di magia, mistero ed occulto che rendeva unici e memorabili i capitoli originali snaturando del tutto lo spirito della saga.

Sia chiaro però, questo teschio di Cristallo risulta godibile e spassoso, sopra la media come film d'avventura, ma porta un nome importante che non doveva esser riesumato, come fosse l'arca dell'alleanza quel sarcofago non doveva esser più aperto ma rimaner un'evocativa ed immortale leggenda ...
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 14-10-12 alle 00:22:22

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    visto ieri, al cinema, "bella addormentata": mi è piaciuto abbastanza. Risentire le dichiarazioni di alcuni politici all'epoca è agghiacciante, il film però è costruito bene, e tratta con discrezione la storia di eluana. Molto bello il finale.
    Non ho capito
    Spoiler:
    la scena degli specchi e la scena delle scarpe

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Oggi ho visto Taken La vendemmia.

Per restare in tema Alastor, son tornato a casa, mi son spataflasciato, e ho deciso che quel film non è mai uscito.

Regista, io non so chi sei, dove abiti, cosa fai, MA IO TI TROVERO'!!!!!

Dovevo saperlo che uno che si fa chiamare di cognome Megaton è un megapippon

Peccato, perché il primo è un bel film ...

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Eh lo so, non dirlo a me...Taken nel senso che qualcuno ha rapito un sacco di pagine della sceneggiatura ma non le ha più ridate.

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Si, il primo capitolo è stato ricopiato, e la voce di Indy è doppiata da Pino Insegno, meglio stendere un velo pietoso però ...

Cmq tornando in tema oggi mi sono rivisto il quarto capitolo del mitico archeologo: Indiana Jones e il regno del teschio di Cristallo.

In sala il film in questione non mi deluse particolarmente ma oggi, rivedendolo, sono venute alla luce i suoi innumerevoli difetti, in se il titolo in questione non è neanche malvagio, ma quel nome sulla locandina pesa come un macigno e questo film ha ben poco di quello spirito e dell'atmosfera che contraddistingue la trilogia originale, si respira aria ben diversa e ci si ritrova dinanzi ad un onesta avventura, divertente a tratti ma non fedele a quei principi che hanno reso grande la saga, ad esempio, come non rimaner inorriditi dinanzi a quell'eccessivo uso di computer graphics vista la maestosa semplicità dei primi capitoli ?

È che dire della assoluta piattezza delle spalle del protagonista ? Dove sono i Marcus, i Sallah, gli Short Round o i Jones Senior ?
    Oltretutto quell'ironia, sempre stata presente nella saga diventa pateticamente ridicola in questo quarto capitolo, rendendo il risultato tra lo sconfortante e il deludente.
    Infine non voglio nemmeno soffermarmi sul finale, particolare meno riuscito, un vero insulto a quel tocco di magia, mistero ed occulto che rendeva unici e memorabili i capitoli originali snaturando del tutto lo spirito della saga.

Sia chiaro però, questo teschio di Cristallo risulta godibile e spassoso, sopra la media come film d'avventura, ma porta un nome importante che non doveva esser riesumato, come fosse l'arca dell'alleanza quel sarcofago non doveva esser più aperto ma rimaner un'evocativa ed immortale leggenda ...
    Quindi Indy ha la voce di Stan/Aragorn/ il panda di WoW/Diego ? per quanto apprezzi Pino insegno, non ce la vedo la sua voce

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Ma non ho capito, i vecchi film di Indiana nell'edizione blu ray hanno la voce di pino insegno? Così stanno le cose?
    Ma cristo santo, dov'è il senso di questa scelta, qualcuno me lo sa dire?
    Aldilà di come ne viene fuori (malissimo) il personaggio (ho visto dei frammenti sul tubo...), ma perchè, la domanda è perchè?

Quindi non esiste un'edizione blu ray decente di Indiana Jones?

edit:
    cmq sia è vero, per il cinema sempre meno tempo/compagnia (si pare forever alone dirlo, forse lo è, io so solo che con gli anni gli amici con cui condividi le cose sono diminuiti e tutti hanno più impicci nella vita, lavori, studi, ecc quindi è difficile mettersi d'accordo per quanto sembri semplice).
    Però voglio assolutamente andarmi a vedere Ted , Iron Sky , pure Paranorman mi vedrei volentieri e forse, anche se temo di incazzarmi troppo, anzi mi sa che non ci vado, "Atto di Forza" il remake...ma mi sa che non ci vado, chissene frega della versione fighetta di Swarzy

Ora per Ted è più facile trovare gente, Iron Sky forse qualche matto lo pesco, Paranorman invece sarebbe tipo da pischelletta/fratello minore, ma l'ultimo sta a Parigi e la prima non ce l'ho per ora ahah Devo trovarla prima che lo tolgano dal cinema
    Ultima modifica di Absint; 14-10-12 alle 10:25:28

L'Onesto L'avatar di Pico

La traccia stereo del bluray contiene le voci originali

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Abbè almeno questo, ce le hanno messe entrambe.

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non ho capito, i vecchi film di Indiana nell'edizione blu ray hanno la voce di pino insegno? Così stanno le cose?
    Ma cristo santo, dov'è il senso di questa scelta, qualcuno me lo sa dire?
    Aldilà di come ne viene fuori (malissimo) il personaggio (ho visto dei frammenti sul tubo...), ma perchè, la domanda è perchè?

Quindi non esiste un'edizione blu ray decente di Indiana Jones?
    Perchè probabilmente le voci originali erano parecchio impastate con il suono del film e non sono riusciti a tirare fuori una traccia 5.1 perfettamente pulita come certa gente cerca a tutti i costi da un blueray. A quel punto avran pensato che era più figo e portava più vendite far uscire una versione con voci rifatte a zero e far comparire la scritta dolby digital 5.1 sulla scatola piuttosto che un semplice dolby stereo 2.1.
    Per fortuna hanno mantenuto la traccia originale.

Banned

han fato la stessa porcheria con c'era una volta in america.

Custodisco ancora la mia cassetta registrata, anche se dovrei digitalizzarla prima nche si sfasci, esattamente come la mia preziosissima cassetta de i cancelli del cielo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 619 di 931 PrimaPrima ... 119469609617618619620621629769 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato