Almeno 2kg. Almeno![]()
Almeno 2kg. Almeno![]()
Cameltoe![]()
hai profondamente e tristemente ragioneComunque io il premio nobel per la pace lo avrei dato a lei, altro che Unione Europea:
http://www.youtube.com/watch?v=hfEMnx-Nz-w
La vera fautrice della pax![]()
Vien voglia di torarla senza pietà...![]()
Questa è una delle migliori pizze in assoluto in Italia secondo il Gambero Rosso.
Boh, a vederla mi ispira talmente poco che mi è venuta una voglia incredibile di provarla![]()
Non mi nutrirebbero nemmeno 3 di quelle mizze.che mignon
![]()
ahahahah sto qua non sa manco dove sta di casa la pizza
si fa prima a prendere la pizza Buitoni pronta in 5 minuti!gnamgnam
sta pizza la poteva consigliare solo il Gambero Rosso. Di vergogna. (riciclata da fb)![]()
e dire che gli avevo concesso il beneficio del dubbio, giustificavo la scelta dicendo che magari il gambero rosso considerava soltanto pizzerie "chic", invece qua stiamo parlando proprio di un normalissimo locale, certamente non confusionario come Sorbillo e Di Matteo, ma certamente non superiore ai millemila altri che ci sono a Napoli, in provincia, e in Costiera!
ma che razza di spessore ha? sembra una focaccia.![]()
In quanto romano, non mi esprimo sullo spessore della pizza che preferisco![]()
Vabbè ma evidentemente non è propriamente una pizza, da notare poi la roba che ci mette sopra tende decisamente al gourmettoso.
Boff.
Io le migliori pizze in assoluto le ho mangiate a Brescia e a Roma![]()
Porc![]()
Tweet di Enrico Mentana:
Veltroni, addio alla Camera. Gesto onesto e nobile, che risolve pure il dilemma di Moretti: "Mi si nota di più se ci vado o se non ci vado?"![]()
Ecco, non è che in Africa si stan già toccando le balle?
![]()
in b4 campidoglio
Eurobanconote, la firma di Draghi
Caro Severgnini, confesso che la firma di Mario Draghi sulle banconote da 20 euro mi inorgoglisce. Da tempo non ne vedevo di così chiare. Quella grafia così nitida e intellegibile riporta alla memoria certe lezioni delle scuole elementari, e proprio per questo sa di buono. Mi piace pensare che di un uomo dalla firma così trasparente ci si può fidare.
ggesùggiuseppemmaria...
Lei mi piace professore, profuma di Democrazia :cit:
![]()
Dai, non può essere vero...Eurobanconote, la firma di Draghi
Caro Severgnini, confesso che la firma di Mario Draghi sulle banconote da 20 euro mi inorgoglisce. Da tempo non ne vedevo di così chiare. Quella grafia così nitida e intellegibile riporta alla memoria certe lezioni delle scuole elementari, e proprio per questo sa di buono. Mi piace pensare che di un uomo dalla firma così trasparente ci si può fidare.