fatti vedere su whattscoso almeno![]()
fatti vedere su whattscoso almeno![]()
Ci provo di sicuro, ma allo stadio internet è proibitivo, non si connette mai! Maledetto boom degli smartphone...
Inviato dal mio GT-I9100
nuova consuetudine mattutina
metto lo spoiler se no i preti di mus si scandalizzano
Spoiler:![]()
Culodì a questo punto![]()
mi piacciono 'ste nuove consuetudini dì
certo con le tette era meglio ma non si puo' avere tutto dalla vita.....
Stamattina mi sono svegliato al suono di "papapapapapapapapapà" *dàpacchettinesullaspalladelpapàgiratochedorme![]()
'rno...
culodì mi piace, mi riporta sulla retta via.
volevi forse scrivere "sulla via del retto" ?
Volevo, ma poi ho preferito di no![]()
ti stai invecchiando shabby![]()
Buondì!
Un po' di grigiume oggi in giro, sia nell'aria che nell'ufficio, ma si cerca di tirare avanti con un filo di ottimismo, che altrimenti qui si fa prima ad impiccarsi tutti e bona così
Edit per mik e anta: voci di corridoio parlano di drop mostruosi nella 1.5, prezzi crollati istantaneamente e tipo 12 leggendari a run![]()
tranne nel fprum di diablo qua dove frignano come al solito che han giocato mezz'ora e non hanno trovato 5 leggendari![]()
Sono finiti i tempi degli euro facili all'auction house. Prossima patch tutti i nuovi pg avranno un'arma one shot one kill contro qualsiasi mostro/boss
![]()
Dalla è il top della musica italiana, non ci sono cazzi.![]()
potevo anche scrivere semplicemente Dalla è il top, pero' penso sarei stato frainteso![]()
Carina l'applicazione di oggi sullo store
a quella degli SMS da pc? mah, l'ho provata, boh, non capisco il senso se non quello di avere una tastiera più grande per scrivere SMS![]()
Biliardo, total pool
fatto un giro ad act1 mp3, i mostri mi sembra facciano meno male di quanto ero abituato al vecchio atto3 (o sarà che qua non ci sono soul lasher, phase beast e i tizi che fanno il fisting) però mi sa che c'hanno un mare di hp in più, per fare il solito giro (cimitero, bosco, pianura dei caproni e casa di leoric fino al carrceriere poi so dovuta andare a mangiare) c'ho messo più di 2 ore
e chi l'ha mai visti quei tempi
fatto un giro ad act1 mp3, i mostri mi sembra facciano meno male di quanto ero abituato al vecchio atto3 (o sarà che qua non ci sono soul lasher, phase beast e i tizi che fanno il fisting) però mi sa che c'hanno un mare di hp in più, per fare il solito giro (cimitero, bosco, pianura dei caproni e casa di leoric fino al carrceriere poi so dovuta andare a mangiare) c'ho messo più di 2 ore
e chi l'ha mai visti quei tempi
Beh vuol dire che con il monk posso buildarmi più offensivo
@AH: ma sopratutto chi se ne frega, son più contento se non devo aprirla...