iniziato "figlio di dio" di mccarthy, lette 70 pagine d'un fiato.
iniziato "figlio di dio" di mccarthy, lette 70 pagine d'un fiato.
Quoto assolutamente!Finito "Shogun" di Clavell.
Avevo bisogno di staccare con qualcosa di leggero (le 900 pagine sono un accessorio, dato che si legge rapidamente) e direi che il suo lavoro lo svolge bene.
Piacevole la storia (anche se allungata troppo in alcuni tratti) e la resa generale dell'assimiliazione da parte del protagonista della cultura nipponica (anche se in alcuni punti senza ragione apparente).
Scrittura scorrevole
A me non era affatto piaciuto!
Inviato dal mio GT-I9100
idem. Il peggiore in assoluto.
Quasi peggio di Firmino![]()
finito "figlio di dio". Di certo non il miglior mccarthy, anche come scrittura. l'ho comunque letto volentieri,e non mi è dispiaciuto. ho iniziato "come stare soli", raccolta di saggi di jonathan franzen.
Finito "Il potere del cane"bello bello bello!
Entro stasera devo decidere cosa iniziare!![]()
se no cosa succede?![]()
pericoloso!![]()
Ma no vabbè ho una ventina di libri lì pronti da leggere, dipende anche dall'umore... Magari inizio "L'ultima stagione" di Phil Jackson!
Inviato dal mio GT-I9100
Vabbè, dai, tanto lo paghi il servizio, tanto vale usarlo, no?
(Sava, a proposito, è in regola Mus con i pagamenti?)
MUS non vale che prima dici che hai bisogno di aiuto e poi scegli da solo!
mi pare di no, che manchino già diverse mensilità. Certo che vergogna!! Contando che il servizio ha pure un canone bassissimo
![]()
Non ho detto che ho bisogno di aiuto ma solo che dovevo decidere!
Per le mensilità, io ho pagato tutto e ho tenuto anche le ricevute!
Inviato dal mio GT-I9100
Mus, il mio nichelino lo punto su un capolavoro che di recente mi sono gustato: vai di Ready Player One.
So che l'hai già letto, ma secondo me merita una seconda riflessione![]()
io inizio 1Q84 libro 3 ottobre-dicembre![]()
Shabby![]()
In realtà tra le possibilità c'è anche Primo comando, che avevo preso viste le tue sviolinate...
Inviato dal mio GT-I9100
Woohooo, questo mi fa arrossir tutta
Procedi!
di questi tempi leggo solo a letto prima della nanna e al gabinetto, e non è che riesca a leggere chissà quanto
1q84 sul comodino si aggiunge a:
Non lasciarmi di kazuo ishiguro che per ora non mi ha preso molto
the bonehunters del solito erikson, perchè prima o poi la devo riprendere la saga di Malazan
mala tempora currunt![]()
Esattamente cio' che volevo sentirepotrei chiamarti e mentre tu sei con le babbucce e il cappello da notte me lo leggi su skype con me che ti ascolto come una specie di papa' Castoro ma web 2.0
![]()
uoah! pur'io! pur''io! pur'io! i racconti dello zio tano!
Ci facciamo i soldi, altro che Kobo
Zio Tano, tutta la città già lo sente cit.![]()
c'è qualcosa che non va
Spoiler:![]()