Il primo l'ho finito stanotte prima di andare a dormire...
Che dire, ho trovato più difficile stendere certi mini boss che non la pseudo piovra finale, veramente da
Questa settimana vado a comprarmi il secondo...
Jaqen, mi serve qualcuno per le missioni high-end in co-op![]()
Se avessi tempo volentieri... alla fine non l'ho ancora preso che tanto non sto riuscendo a sfruttare bene nemmeno XCOM, GW2 e torchlight2![]()
Questa cosa la devo spammare perché la trovo emblematica del distacco che s'è venuto a creare tra cittadini e istituzioni.
Ho visto.
Impressionante sopratutto l'arroganza del prefetto, quella sicumera della serie "oh, io sono un prefetto della repubblica, con chi credi di parlare, SUDDITO?"
Saltando un attimo di palo in frasca, Gora Euskadì! Forse è la volta buona per i Baschi.
io avrei continuato a chiamarlo signore per tutto l'incontro
Ma chi é quel cialtrone? Sembra uscito dai film di Totò dove c'era uno dei protagonisti che diceva "lei non sa chi sono io!!!!!!". Manco l'avesse chiamata "oh tipa!"![]()
TG Regione Piemonte
Ma che cazz![]()
Ma cosa caz ??![]()
della serie: per favore licenziatemi
le chiose neoborboniche di Forgione però hanno anche rotto la minchia.
oggi a lezione un figuro seguace della goofyeconomics
http://goofynomics.blogspot.it/
mi ha intrattenuto (si fa per dire) per un quarto d'ora abbondante con la teoria per cui l'inflazione, anche se a due cifre come quella argentina, non sarebbe di per se niente di male. Basta che il governo vi vincoli ex lege i salari, tramite scala mobile o come razzo si chiama. E quando gli obietto che il conto del cappuccino al bar, così facendo, giungerebbe in qualche anno ai 10 milioni di euro, lui dice che se proprio siamo caproni suggestionati dai numeri in tal caso basta mandare al macero le vecchie banconote e stamparne di nuove.
ora, a me a naso sta storia sa di cagata. ma essendo per me l'economia non una scienza ma un'arte esoterica dove tutto può essere vero o falso, mi sono astenuto dal commentare.
che ne pensate? c'è qualche fondo di verità, o è una cagata e facevo meglio a guardare i culi delle bionde delle file avanti?
preciso che il tizio asseriva al contempo che ad avere un debito pubblico astronomico non c'è nulla di male
Sul debito elevato è vero, guarda il Giappone, o gli stessi USA.
Sul resto non saprei.
Figliuolo, perchè vai a grufolare col muso in quella merda riciclata che è la MMT?
Ma sopratutto, non c'è UNA cosa non ritardata nel post che hai scritto![]()
vabbè, spiega un attimo però. al limite lo smerdo in pubblico per fare il figo con le tipe![]()