+ Rispondi alla Discussione
Pag 1996 di 3309 PrimaPrima ... 14961846198619941995199619971998200621462496 ... UltimaUltima
Risultati da 49,876 a 49,900 di 82715
    Vitor
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Il direttore dei TGR (di tutte le redazioni regionali) è un tale Casarini, dato in quota Lega.
    Non so chi sia il caporedattore della redazione di Torino.
    Il punto è che potrebbe anche non essere un comunista sindacalizzato imparentato con la berlinguer e pertanto intoccabile a prescindere come voleva far intendere l'amico Sarpedone
    (anche perché per i comunisti sindacalizzati e imparentati con la berlinguer dire una cosa del genere sarebbe intollerabilmente politically uncorrect )
    effettivamente è la tipica espressione bolscevica

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    basta parlare con un qualunque avvocato onesto per sapere quanto sono corrotti i magistrati, poi tu credi a quello che ti pare
    certo, son tutti corrotti. lo sa pure il mio pescivendolo che ha ingiustamente perso la causa contro la sciura celestina del piano di sopra.

Ovviamente fingi di non capire che affermare "alcuni magistrati sono corrotti" (ma va? la magistratura è composta da uomini, per loro natura più o meno fallaci) è un conto, dire "tutti i magistrati son corrotti" facendolo passare come un dogma è un altro
    Ultima modifica di Manu; 22-10-12 alle 21:04:53

Vitor
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nonickname Visualizza Messaggio
    basta parlare con un qualunque avvocato onesto per sapere quanto sono corrotti i magistrati, poi tu credi a quello che ti pare
    allarme! Allarme! Allarme!

Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    Il direttore dei TGR (di tutte le redazioni regionali) è un tale Casarini, dato in quota Lega.
    Non so chi sia il caporedattore della redazione di Torino.
    Il punto è che potrebbe anche non essere un comunista sindacalizzato imparentato con la berlinguer e pertanto intoccabile a prescindere come voleva far intendere l'amico Sarpedone
    Peccato che Sarpedon non abbia mai usato nessuno dei termini sopraccitati (sembri Marzullo: si faccia una domanda e sia dia una risposta...) Giornalisticamente RAI 3 fa cagare a partire dal TG 3 nazionale (per ragioni uguali e contarie a quelle per le quali fa cagare il TG4) fino ad arrivare alle sedi regionali dove, al di la del colore politico, pietosi figuri dalla scarsa conoscenza della sintassi, la innata propensione alla gaffe e l'aspetto particolarmente dimesso, imperversano a destra e a manca grazie alle prebende garantite loro dalle clientele locali, cosa quest'ultima, che riguarda anche i telegiornali regionali minori, i quali però non vengono pagati con le mie tasse e in quanto tali possono essere tranquillamente fottesegati.

(anche perché per i comunisti sindacalizzati e imparentati con la berlinguer dire una cosa del genere sarebbe intollerabilmente politically uncorrect )
    Ma anche no guarda, la sinistra é sempre stata razzista come e se non peggio della destra, solo che i rossi lo giustificano dietro a banfe di cartone come la morale, o l'emergenza democratica, o la lotta antifascista e tutte queste corbelerie varie ed eventuali.

La Borga L'avatar di samefag

Sì ma di TG Regionali ce n'è 20, che pure nel corso degli anni cambiano direzione(e con essa, variabilmente ma inevitabilmente, anche i contenuti). Che campione hai preso per dire che i TG Regionali fanno cagare?
    Ultima modifica di samefag; 22-10-12 alle 21:25:44

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Sì ma di TG Regionali ce n'è 20, che pure nel corso degli anni cambiano direzione(e con essa, variabilmente ma inevitabilmente, anche i contenuti). Che campione hai preso per dire che i TG Regionali fanno cagare?
    No ho un campione, ho tutti e 20 i TG regionali. Per questioni personali negli ultimi anni mi sono mosso tra Liguria, Piemonte e Lombardia notando quanto scritto sopra riguardo ai TG regionali, al che incuriosito dalla questione ho deciso di vedere se anche gli altri erano dello stesso livello. Come ho fatto? Semplice: per i possessori di Sky alle 19.30 di ogni giorno viene trasmesso uno dei 20 TG regionali a rotazione, e io sono quattro anni che me li vedo tutti, ogni giorno. Pensi che sia sufficiente?
    Ultima modifica di Sarpedon; 23-10-12 alle 07:48:18

Vitor
    ospite

ma è masochismo
    (si possono anche vedere in streaming )

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il problema è duplice: uno che esistano magistrati in grado di formulare concetti che sembrano emanati da un mongoloide formato ad un komsomol evangelico; e due che il sistema consenta loro di attribuire a tali abomini concettuali valore di atti dello stato.
    Triplice, aggiungendo che non rispondono mai di quello che fanno. Forse, risolvendo quest'ultimo problema, farebbero meno danni anche i primi due.

Shogun Assoluto L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    allarme! Allarme! Allarme!

e i politici no
    e i magistrati no
    e i 'vucati no
    e i 'draulici no
    e i sismologi no
    e i 'conomisti no
    e i preti no
    tutto no!

ormai mi fido solo dei baristi e degli edicolanti.

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    ma è masochismo
    (si possono anche vedere in streaming )
    In settimana ceno alle 19.30, l'alternativa é quello o SKY TG24

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    bon, ecco spiegato perchè preferisci i regionali

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Mangia più tardi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ah, no, non è uno SCHERZO

Manca l'acquila bifronte dell'Imperium...
    (e invece dei doppioni potevano metterci, chesso', due seni o il simbolo dell'Internazionale FC...)

Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    TG Regione Piemonte

La Borga L'avatar di samefag

No ho un campione, ho tutti e 20 i TG regionali. Per questioni personali negli ultimi anni mi sono mosso tra Liguria, Piemonte e Lombardia notando quanto scritto sopra riguardo ai TG regionali, al che incuriosito dalla questione ho deciso di vedere se anche gli altri erano dello stesso livello. Come ho fatto? Semplice: per i possessori di Sky alle 19.30 di ogni giorno viene trasmesso uno dei 20 TG regionali a rotazione, e io sono quattro anni che me li vedo tutti, ogni giorno. Pensi che sia sufficiente?
    Si è sufficiente, ma dall'alto del mio 1 tg regionale(Friuli) guardato con una media di 1 o 2 volte a settimana, non è che mi trovi poi così d'accordo, perché mi sembra che faccia meno politica e più (semplice)informazione locale(che poi il livello medio del giornalismo locale non sia eccelso penso sia inevitabile, di giornalisti Friulani davvero bravi non mi sembra di conoscerne). Per dire, lo preferisco ai TG di Rai News(che però conta di ottimi giornalisti), che pure da qualche mese ha aggiunto al suo essere smaccatamente schierato(vabbé, dirige Mineo) anche battutine totalmente fuori luogo(generalmente come chiusura ai servizi), e fa sempre più opinionismo che giornalismo.

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Ma se un giornalista, per aver dato dell'assassino ad una persona (fra pari cittadini ovvio... Seee ), sta aspettando il gabbio, cosa faranno a questo qua che c'ha pure una leggera vena di razzismo?

Lo Zio L'avatar di Emack

Credevo che guardassi Buongiorno Italia alle 7.00 del mattino

Banned

ricordate se sulla distruzione degli ogm dell'uni della tuscia era stato aperto un topic ivi o altrove?

alberace
    ospite

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    ricordate se sulla distruzione degli ogm dell'uni della tuscia era stato aperto un topic ivi o altrove?
    j4s

Banned

link?

TeoN
    ospite

"Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo."

Il Nonno L'avatar di SACRAMEN

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    "Il compagno Giolitti ha il diritto di esprimere le proprie opinioni, ma io ho quello di aspramente combattere le sue posizioni. L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo."

Napolitaner... Il nostro baluardo della democrazia...

Letto rapidamente il resoconto che il Nosfe fa della motivazione che ha portato alla famigerata quanto emblematica sentenza e beh, lasciatemi dire, credo che ormai l'unica sia una bella guerretta che faccia quello che nessuno è riuscito a fare: dare uno scossone a questa baracca morente.
    Poi chi lo sa, si sprofonda definitivamente o magari si risorge.
    D'altronde la storia lo insegna, guerre et carestie non hanno portato soltanto morte e distruzione ma anche, e forse soprattutto, ricambio.
    Una ripartenza insomma una...rifioritura.
    O la fine ultima e bon.

Di emblematico, in questi ultimi tempi in cui un fenomeno di per sè non nuovo è andato accentuandosi, resta da notare come in un paese in cui è naturale per un qualsiasi ominide più o meno in grado di deambulare erettamente vomitare in bocca al Presidente del Consiglio o della Repubblica o al Papa, lanciare merda agli agenti delle forze dell'ordine o fare più in generale di politici e banchieri una Casta di untori dei peggio mali l'atteggiamento muti radicalmente e timorosamente di fronte alla magistratura ed alle sue sconcezze immonde.
    Di fronte all'ordine togato le mandrie si chetano, o più probabilmente si sentono smarrite, confuse...un fenomeno che ha insomma un non so che di Kubrickiano.

Percui abbiamo gli operai dell'Ilva e con loro i tarantini più o meno uniti e furiosi che "Eee-eh ma noi non abbiamo nulla contro la magistratura che fa il suo lavoro-oh, non è colpa loro se..."; e che dire degli aquilani che, all'indomani di una sentenza storica quanto ripugnante: "Eee-eh, ma la magistratura ci ha difesi, è stata coraggiosa-ah, fa il suo lavoro-ohh, non è colpa loro se...".

Ergo, per sommi capi in questo paese l'andante(scusate se lo definisco cosi') cambia in: Scherza e vomita in bocca a chi ti pare ma lascia stare la magistratura-ah che fa il suo sacrosantissimo lavoro.
    Ultima modifica di Marlborough's; 24-10-12 alle 14:38:07

Moloch
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Cesarì18bagnato Visualizza Messaggio
    c'erano i miei rant in j4s

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1996 di 3309 PrimaPrima ... 14961846198619941995199619971998200621462496 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato