Gatto Silvestro ha rotto i maroni un po' a tutti ormai, in accoppiata con quel Lenders dei poveri di Guarin.
Direi che alla fine i più scarsi, cioè Jonathan e Mudiynghei, sono quelli che hanno giocato meglio.
Gatto Silvestro ha rotto i maroni un po' a tutti ormai, in accoppiata con quel Lenders dei poveri di Guarin.
Direi che alla fine i più scarsi, cioè Jonathan e Mudiynghei, sono quelli che hanno giocato meglio.
Beh Mudingayi non è "scarso", è semplicemente quel tipo di giocatore lì, un taglialegna, ed in quel ruolo mi sembra faccia il suo, corre, ringhia e recupera palloni. Certo è tutto da verificare in partite con squadre di livello. Jonathan invece pare proprio scarso, ma secondo me è inutile mettere una difesa a tre se i tuoi esterni san fare (e nemmeno benissimo) solo una fase di gioco, infatti quando è entrato il giovane Zanetti la musica un po' è cambiata.
Comunque il più forte in questa squadra rimane Handanovic(e Gesù, che mi piace moltissimo)
Nah, il più forte è CoutinhoUscito lui c'è stato il deserto dei tartari in avanti
![]()
mah, a me pare abbia fatto due robe buone in un mare di cappellatea me il cou piace, ma ieri sera mica tanto, più che altro quando la squadra gira, gira anche lui, ma se ci sono delle difficoltà fa anche più fatica degli altri. Poi ovvio non c'è da stupirsi se qualche volta riesce a saltare i fenomenali difensori del partizan
![]()
Non lo so, per me Toto è l'unico che ci permette al momento di cambiare ritmo e velocità lì davanti e in campo aperto può essere devastante.mah, a me pare abbia fatto due robe buone in un mare di cappellatea me il cou piace, ma ieri sera mica tanto, più che altro quando la squadra gira, gira anche lui, ma se ci sono delle difficoltà fa anche più fatica degli altri. Poi ovvio non c'è da stupirsi se qualche volta riesce a saltare i fenomenali difensori del partizan
A difesa schierata, questo è vero, va parecchio in difficoltà e rischia di eclissarsi.
Che manchi ancora un po' di concretezza poi è indubbio...ma, ragazzi, ricordiamoci che ha pure 20 anni![]()
intanto saremo scarsi, il napoli e la lazio hanno "qualcosa in più" ma siamo l'unica squadra italiana che ha vinto in questo turno europeo.
Ma si, tanto saranno stati i nostri avversari ad essere scarsi, il Dnipro e Il Penetinaikos sono uber forti
Ma secondo me il napoli e la lazio non sono affatto superiori all'inter, in più possono avere che non hanno cambiato troppo in estate (soprattutto il napoli) e che quindi sono due gruppi abbastanza rodati. E comunque io dnipro e pana non li ho visti, ma il più forte del partizan è del 94 neh
Cou fuori un mese per frattura
Ma vaffanculohttp://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=96061
Prepariamoci all'assalto del Mozzarella![]()
forse ha ragione mio padre, se stiamo dietro a lazio e napoli è solo per una questione di coesione della squadra. loro han cambiato pochissimo in questi anni, noi abbiamo un allenatore nuovo, una squadra nuova a metà. se prendono le misure possiamo batterci con la juve tra un anno o due
Beh è un po' presto per dirlo, è un '94.
Più che altro mi riferivo al fatto che può essere cmq un ottimo investimento a basso costo qualora lo si prendesse già adesso
Mi sembra abbia ottima personalità, velocità, tecnica, ed è l'unico che ci ha messo in crisi seriamente ieri sera (anche se Jonathan che spesso lo marcava non fa assolutamente testo).
Vedrete, il mozzarella vendicherà Toto e stavolta spaccherà tutto![]()
Spoiler:(comprese le nostre palle)
quello che era da prendere immantinente è Weiss del pescara![]()
Presunta formazione:
Handanovic; Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Gargano, Cambiasso, Nagatomo; Cassano, Milito, Palacio
praticamente i presunti titolari, mancano gisuto Sneijder/Coutinho
Ecco invece quella ufficiale:
1 Handanovic; 23 Ranocchia, 25 Samuel, 40 Juan Jesus; 4 Zanetti, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 21 Gargano, 55 Nagatomo; 8 Palacio, 22 Milito.
fuori cassano![]()
iniziamo a subire![]()
qua finisce male, io vi lo dico![]()
come soffro![]()
noooo ranocchia quasi![]()
^^appunto, gooooooooooooooooooooooooooooool![]()
Ranocchia.
Ma continuiamo a far giocare Bonucci in nazionale. .....
I gobbi invece
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si ma c'è andata di culo perchè subivamo abbestiaora voglio il secondo
![]()
incominciamo ad ingranare![]()