Le Frattaglie graziato per fallo da ultimo uomo..
Le Frattaglie graziato per fallo da ultimo uomo..
Avete trovato il toppa player che vi mancava
Gervasoni![]()
Le azioni della scottex +20%
Comunque vittoria sculata grazie a Maggiani, siamo riusciti a giocare dal momento che il Catania e' rimasto in 10, IMHO troppi errori e troppi pericoli corsi.
Se avesse convalidato l'1-0 forse sarebbe stata piu' interessante. Difesa che spesso ha corso diversi pericoli, attacco evanescente, ed infatti ha segnato un centrocampista, bene Bentdcoso, magari da rivedere dall'inizio con il Bologna. Pero' si e' sofferto un po' troppo.
Grazie all'arbitro e al solito gol del solito centrocampista di turno abbiamo portato a casa 3 punti d'oro... ma il bologna ci asfalterà.
E' finita.
Juve in chiaroscuro, ma giocando male, senza conte li a dar la carica, siamo a 8 vittorie ed 1 pareggio. Quando torna il Mister li asfaltiamo tutti sti pezzenti![]()
Ma taci che senza aiutini non vincete una cippa.... come si fa a parlare dopo una ladrata del genere.
Consiglio a Conte di far giocare la Primavera nelle prossime partite di campionato tanto, in un modo o nell'altro, le vincete lo stesso... così vi preparate bene per la partita di Champions, magari con tutti i titolari riposati e facendo la partita della vita riuscite a battere il Nordcoso.
![]()
comunque non so se sia una coincidenza ma con Alessio in panca la squadra ha meno cattiveria, anche rispetto alla parentesi carrera
Finalmente una buona partita di Vidal, maluccio Vucinic e Lichtsteiner, Pogba meglio nel secondo tempo che nel primo a mio avviso, Bendtner non ha fatto male
Chiellini mi fa innervosire con quei cazzo di piedi che si ritrova, Bonucci un po' pirla quelle volte in cui andava in avanti, bene Barzagli e Pirlo.
Nel complesso abbiamo giocato meglio che nelle ultime uscite imho,niente di trascendentale però.
polemiche a mille ovviamentestrano, visto che c'era un rigore per il Catania la scorsa settimana e nesusno ha detot nulla
ah ma giocavano contro gli onesti
su napolimagazine cervelli esplosi everywhere, per chi è interessato![]()
Se sono tutti come Kuniva vado a vedere così mi faccio due risate![]()
Taci vallo a dire a tua sorella. Sei la barzelletta del forum, vai ad insozzare qualche altro topic, bravo.Ma taci che senza aiutini non vincete una cippa.... come si fa a parlare dopo una ladrata del genere.
Consiglio a Conte di far giocare la Primavera nelle prossime partite di campionato tanto, in un modo o nell'altro, le vincete lo stesso... così vi preparate bene per la partita di Champions, magari con tutti i titolari riposati e facendo la partita della vita riuscite a battere il Nordcoso.
Ma taci che senza aiutini non vincete una cippa.... come si fa a parlare dopo una ladrata del genere.
Ma ancora parli? Per poter dire la tua tifi per una squadra spagnola e parli....
In realtà sono di gran lunga il più competente ......praticamente io il Calcio siamo la stessa cosa.
E questo tuo atteggiamento "aggressivo" (trasmesso forse da Conte) fa emergere chiaramente la mia straordinaria capacità di colpire nel segno e sollevare le oscure magagne che affliggono questa Juventus in chiaro-scuro (bianco-nero)
![]()
Che c'avrai da ridere lo sai solo teDimostri ad ogni uscita una pochezza imbarazzante, tifi una squadra di falliti e, passando tutte le tue giornate qua dentro, anche il resto non deve essere un gran che. Ma ridi se ti piace
![]()
La cafonaggine non c'entra nulla col colpire nel segno.In realtà sono di gran lunga il più competente ......praticamente io il Calcio siamo la stessa cosa.
E questo tuo atteggiamento "aggressivo" (trasmesso forse da Conte) fa emergere chiaramente la mia straordinaria capacità di colpire nel segno e sollevare le oscure magagne che affliggono questa Juventus in chiaro-scuro (bianco-nero)
Cristo che pena![]()