+ Rispondi alla Discussione
Pag 7042 di 11112 PrimaPrima ... 65426892703270407041704270437044705271927542 ... UltimaUltima
Risultati da 176,026 a 176,050 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Te?

alberace
    ospite

civile generico

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Ma io vorrei sapere chi cazzo sta sminuendo nulla qui dentro.

Mi sembra che tutti abbiano tranquillamente ammesso l'errore della terna (grave) sul gol del Catania, e l'errore della terna (meno grave... era una di quelle chiamate un po' al limite che hanno sbagliato anche a nostro sfavore, nel primo tempo) sul nostro gol.

L'espulsione c'era: se il giocatore del catania, sapendo di essere ammonito, fa una tale ingenuità... beh, la colpa è solo sua (che infatti non ha neanche protestato) e non certo dell'arbitro.

Arbitraggio sicuramente "fortunato" a nostro favore.
    Mi sembra che nessuno stia dicendo il contrario.

Mi sembra invece che qualcuno qui dentro stia ingigantendo tutto il resto invece... parlando di "ennesimo arbitraggio a favore della juve" o di "potete scendere in campo anche con la primavera, che tanto vi fanno vincere lo stesso"...
    Ma non è sicuramente una novità... siamo abituati a queste stronzate.

Il Nonno

La cosa brutta è che i binbi stanno a casa tutti i pomeriggi anche in settimana, e ci smerdano il topic con le loro stronzate.

E non capiscono nemmeno che queste rosikate non fan che aumentare esponenzialmente il godimento

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    cut
    infatti non è con voi che è partita la cosa... e non è colpa mia se ciccius81 è juventino, prenditela con lui

La Borga L'avatar di Reri

Bobo hai tutta la mia ammirazione per come riesci a mantenere toni civili.
    io di fronte a tanta stupidità non reggo.....

speravo che con la dipartita di Brasato certe cose non le avrei più viste, invece tra franko e quest'altro qua mi parte la brocca ogni volta....almeno franko se ne sta nel suo topic del cazzo...questo invece ha messo le radici qua dentro.....

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    basta così poco?
    gli scudi si sono alzati quando ci si è permessi di sputtanare l'ennesimo arbitraggio pro-juve, e non si sa perchè non ve ne fotte un cazzo perchè pensate di avere un credito nei confronti della storia per l'ingiustizia () subita a causa di moggiopoli.
    Bello farsi i film da soli, peccato che tutti qua dentro abbiano palesemente detto che gli episodi arbitrali ci sono stati favorevoli.
    Se poi vuoi lo scalpo dei tifosi juventini su un piatto d'argento quello è un altro discorso.

Il Nonno

Sono mesi che campeggi qua dentro, rompi i coglioni tutti i giorni scrivendo stupidaggini senza fine, sorrisini ed altre amenità. Vieni qua col solo intento di trollare, ma i mod dormono purtroppo.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Bello farsi i film da soli, peccato che tutti qua dentro abbiano palesemente detto che gli episodi arbitrali ci sono stati favorevoli.
    e allora che bisogno c'era dell'orda che replica in massa?
    Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Sono mesi che campeggi qua dentro, rompi i coglioni tutti i giorni scrivendo stupidaggini senza fine, sorrisini ed altre amenità. Vieni qua col solo intento di trollare, ma i mod dormono purtroppo.
    \
    fixed

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

vabbè dai oggi siete stati aiutati un po' dagli arbitri, una tantum ci sta, succede e nell'economia di un campionato gli errori si compensano

Spoiler:

e allora che bisogno c'era dell'orda che replica in massa?
    Vabbe va lasciamo perdere

Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    vabbè dai oggi siete stati aiutati un po' dagli arbitri, una tantum ci sta, succede e nell'economia di un campionato gli errori si compensano

Spoiler:
    vediamo quanto ci mettono a generare 6 episodi decisivi contro l'inter, per ora

Il Nonno L'avatar di Gabo

Vabbe va lasciamo perdere

Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto
    satan
    ash
    franko
    zantaf

gente di un certo spessore

No vabbe, alcuni di quelli sono da ignore, ma con semola doom e gli altri mi son sciallato parecchio

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Vabbe va lasciamo perdere [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

Doom potete ritornare a gareggiare per lo scudetto? con sta gente il trollaggio non ha più gusto [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

No vabbe, alcuni di quelli sono da ignore, ma con semola doom e gli altri mi son sciallato parecchio

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Clicca su "segnala", cliccaci spesso. Arriva un'e-mail all'indirizzo di posta dei moderatori, non solo un messaggio privato. Se tutti segnalano il trollaggio e il flame arrivano decine di mail. Sicuro che uno SP o un moderatore si rompono il cazzo e qualcosa fanno, fosse anche interdire da bar sport (una volta veniva fatto, ora è passato di moda).

Suprema Borga Imperiale

Ci vorrebbe il Raffo qui

Shogun Assoluto

Predefinito

No, ma van persie è veramente scarso eh? Meglio bendcoso vero? Proprio brutto dare 30 milioni all'arsenal e anche un 6-7 milioni al giocatore eh? No ma è scarso e fa pochi gol.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Clicca su "segnala", cliccaci spesso. Arriva un'e-mail all'indirizzo di posta dei moderatori, non solo un messaggio privato. Se tutti segnalano il trollaggio e il flame arrivano decine di mail. Sicuro che uno SP o un moderatore si rompono il cazzo e qualcosa fanno, fosse anche interdire da bar sport (una volta veniva fatto, ora è passato di moda).
    segnalare per cosa? è partito un rage per motivi futili e sono l'unico a cui sono stati rivolti insulti.
    ma per piacere...

Picard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe il Raffo qui
    Per l'ultima bravata gli han tolto la tag blu.

La Borga L'avatar di Blade Runner

madò certa gente che perde il pomeriggo a flammare mentre la sua squadretta gioca la sera evidentemente quando devi vedere in casa degli altri pur di trovare certi argomenti

Picard
    ospite

segnalare per cosa? è partito un rage per motivi futili e sono l'unico a cui sono stati rivolti insulti.
    ma per piacere...
    Si chiama flame. E non ho detto che ti ho segnalato (nemmeno in area mod), ho raccomandato di farlo a chi hai rotto le palle. E credo che siano parecchi. Io non so perché non lo faccio, o forse sì: godo per il rosik altrui.

febiuzZ
    ospite

civile generico
    Io Edile

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Si chiama flame. E non ho detto che ti ho segnalato (nemmeno in area mod), ho raccomandato di farlo a chi hai rotto le palle. E credo che siano parecchi. Io non so perché non lo faccio, o forse sì: godo per il rosik altrui.
    il fatto è che vale per tutti, non è che il topic juve sia il circolino ghei esclusivo degli zebrati (senza offesa), è un forum pubblico.

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io Edile
    un giorno flameremo in studio

Picard
    ospite

il fatto è che vale per tutti, non è che il topic juve sia il circolino ghei esclusivo degli zebrati (senza offesa), è un forum pubblico.
    Segnala pure allora, mica c'hai il tasto disattivato. Poi vediamo chi e come interviene.

Ora che ho trovato questo: http://www.***************.it/forum/...ar-sport/page3 ti segnalo io nell'area apposita, visto che l'intento di trollare è palese grazie a questo topic già di agosto.

Il forum è pubblico, ma ci sono regole di buona educazione (Netiquette, questa sconosciuta) e di civile convivenza. I tuoi toni passano questo limite. E lo dico da juventino dai toni pacati (quando mai mi vedi rispondere maleducatamente?) e da utente di vecchia data del forum.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7042 di 11112 PrimaPrima ... 65426892703270407041704270437044705271927542 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato