Comprensione del testo scritto.
Ma quella manciata di metri quadrati è DENTRO L'AREA DI RIGORE, mica vicino alla bandierina del corner!si, a mio parere si poteva giocare, perchè la maggior parte del campo era in condizioni accettabili (addirittura all'inzio il 99% del campo era in buone condizioni, solo una parte della fascia sinistra era piuttosto pesante)..non è che puoi sospendere la partita perchè in una manciata di metri quadrati in tutto il campo la palla non rimbalza bene e si ferma..
Boh, non capisco.
Ma questo non fa altro che confermare che quel gol è falsatissimo, eh... in un senso o nell'altro.ma si può dire anche che Parolo ha probabilmente lisciato il primo tiro a causa della palla che è schizzata, e da quella posizione avrebbe fatto probabilmente gol col primo tiro, quindi pari e patta![]()
Comunque, visto che si è conclusa con un gol, penso che difficilmente il Parma avrebbe potuto trarre qualcosa di meglio da quell'azione, anche se Parolo avesse tirato meglio di Ronaldo...
Ma hai detto anche che il primo tempo andava convalidato, quindi che anche il gol di Parolo era buono.e io che ho detto? che andava sospesa..
Io non penso proprio.
Tra l'altro, se ho ben capito, tu dici che il campo è passato da "praticabile" a "impraticabile" giusto giusto durante i 15' di intervallo... vero?
Mah!
Eh, ma se per anni hai detto che quell'italia antijuventina aveva torto... non è che ora, giusto per dare addosso a Zeman, puoi sostenere il contrario.
Tu l'hai detto? Io sì, sempre.
io ho sempre sostenuto che quell'incontro è la dimostrazione dell'inesistenza di una cupola, che non fu in grado di far applicare il regolamento quando le dava ragione.
l'impraticabilità del campo se vogliamo fu marginale a quanto accadde![]()
sciocco, quella partita dimostrò semplicemente che in quel campionato corrotto c'era ancora qualcuno di onesto che lottava contro il sistema![]()
Collina ovvio![]()
se il sistema è corrotto le sue regole sono esse stesse corrotte quindi la loro infrazione è in realtà giusta![]()
Ogni tanto questo topic mi inquieta![]()
esattamente, è diventato impraticabile nel giro di 20-30 minuti..i commentatori addirittura durante i primi minuti della partita dicevano che nonostante piovesse da molto il campo era in ottime condizioni.Comprensione del testo scritto.
Ma quella manciata di metri quadrati è DENTRO L'AREA DI RIGORE, mica vicino alla bandierina del corner!
Boh, non capisco.
Ma questo non fa altro che confermare che quel gol è falsatissimo, eh... in un senso o nell'altro.
Comunque, visto che si è conclusa con un gol, penso che difficilmente il Parma avrebbe potuto trarre qualcosa di meglio da quell'azione, anche se Parolo avesse tirato meglio di Ronaldo...
Ma hai detto anche che il primo tempo andava convalidato, quindi che anche il gol di Parolo era buono.
Io non penso proprio.
Tra l'altro, se ho ben capito, tu dici che il campo è passato da "praticabile" a "impraticabile" giusto giusto durante i 15' di intervallo... vero?
Mah!
.
Comunque, è inutile discutere senza rifarsi al regolamento, che io stesso ammetto di conoscere poco..cosa dice a riguardo? se dice che TUTTO il campo deve essere in buone condizioni allora si, andava sospesa anche prima della fine del primo tempo (ma in questo caso allora il 99% delle partite che si giocano quando piove vanno sospese), se invece dice che la maggior parte del campo deve essere in buone condizioni allora era giusto continuare, perchè ribadisco che fino a quasi la fine del secondo tempo si giocava tranquillamente sul 90% del campo e la palla rimbalzava bene..se è la seconda ipotesi quella giusta allora il fatto che nel secondo gol la palla sia finita in uno dei pochi punti dove frenava molto mi spiace, ma è sfortuna per la Roma..
edit: mi sono accorto che ho scritto na cagata, volevo dire "fino a quasi la fine del PRIMO tempo"..il secondo è palese che non si riusciva a giocare nel 90% del campo![]()
Ultima modifica di Pistombrillo; 01-11-12 alle 19:09:55
Comunque nella partita di ieri ho visto per la prima volta segnali di risveglio da parte di Isla . E anche Caceres mi è sembrato in palla . Il problema è dall'altra parte![]()
Sto ancora godendo pensando a Pogba, per il goal e per l'affare che abbiamo fatto, considerando che l'abbiamo preso a parametro zero.
Il ragazzo ha la cazzimma del campione.
In effetti Pogba è anche oltre le aspettative.
Che fosse molto molto promettente si sapeva, che fosse già in grado di competere per un posto da titolare a centrocampo... beh, mi sembrava troppo, sperarlo.
a chi farebbe le scarpe, pogba?![]()
Beh, io ho scritto "competere", non "fare le scarpe".
Penso che se Vidal e Marchisio incappano in un periodo di scarsa forma (come sta capitando ora al primo), il francese possa sopravanzarli.
Però è sempre un discorso di equilibri, non è un semplice togli-uno-e-metti-l'altro...
Questo pensava di venire a fare il titolare.Sky - Lucio amareggiato, potrebbe chiedere la cessione. A breve i suoi rappresentanti incontrano la Juve. Ecco le ultime...
01.11.2012 16:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 17366 volte
"C'è un momento di amarezza di Lucio che abbiamo ampiamente verificato in queste ultime ore". Lo ha confermato negli studi di SkySport 24, Giovanni Guardalà, inviato a Vinovo dell'emittente satellitare."L'ultima amarezza è quella di ieri - ha proseguito il giornalista -: Conte, legittimamente, perchè li vede tutti i giorni, fa le scelte e ha preferito schierare Caceres per far riposare Chiellini. E Lucio non l'ha presa benissimo, anche se nei giorni scorsi ha avuto un po' di influenza e non era al meglio. Poi nel momento in cui la Juventus era in vantaggio, stava per entrare Chiellini, quindi non veniva considerato ancora lui. E' arrivato alla Juventus con grande entusiasmo, ha giocato solo una partita da titolare contro il Chievo ed una contro il Nordsjealland; insomma, sappiamo che non è assolutamente contento di questa situazione. Il procuratore, Sandro Becker, che è in Brasile, e il suo mediatore Alessandro Lucci, sanno perfettamente di questo malessere e nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la Juventus per capire cosa si farà a gennaio. Se le cose rimarranno così, Lucio sembra intenzionato a chiedere di essere ceduto a gennaio perchè vuole giocare. Potrebbe tornare in Brasile, perchè c'è lì nel 2014 c'è il MOndiale; ma c'è anche il Fenerbahce che lo aveva contattato questa estate, prima che la Juventus lo convincesse. E' una situazione in evoluzione. Lucio non farà mai una dichiarazione polemica, continuerà ad allenarsi. C'è l'insoddisfazione di Lucio, che si aspettava di giocare di più, ma anche la Juventus forse si aspettava da Lucio un tipo di gioco diverso; non si è adattato tatticamente alla filosofia Juve. Con grande professionalità, quindi, probabilmente, ci sarà una separazione se
nza polemiche".![]()
Per me può anche andare, non lo volevo neanche.