io direi Anniversary![]()
http://www.faeriesolitaire.com/
gratis su steam fino all'8 novembre![]()
Già preso quando l'avevano dato gratis l'alta volta.![]()
La danno via gratis su Steam![]()
Basta scaricarlo come al solito?
Che tipo di gioco è?
Nb: sono con un cell![]()
Sì sì basta aggiungerlo dal negozio steam..
E' un solitario di carte con le fatine
probabilmente non ci giocherò mai... ma "tanto è gratis"![]()
Steam: making you buy games you will never play since 2003.
Bon, aggiunto.
Giocarlo...e see![]()
Io ho preso "darkness 2" in offerta STEAM a 10 euro... ma qualcuno mi sa dire come mai spara una sola pistola? Lo sparo secondario non è nemmeno configurabile tra le opzioni...
Certo ci vuole una piovra x gestire tutti i pulsanti di attacco (2 braccia di tenebra" e 2 armi da fuoco) nella mischia del caos piu' totale, al limite potevano fare che sparavi con tutte e 2 con lo stesso pulsante come fanno millemila titoli![]()
usa il padIo ho preso "darkness 2" in offerta STEAM a 10 euro... ma qualcuno mi sa dire come mai spara una sola pistola? Lo sparo secondario non è nemmeno configurabile tra le opzioni...
Certo ci vuole una piovra x gestire tutti i pulsanti di attacco (2 braccia di tenebra" e 2 armi da fuoco) nella mischia del caos piu' totale, al limite potevano fare che sparavi con tutte e 2 con lo stesso pulsante come fanno millemila titoli
shitstorm incoming
ho pensato la stessa cosa![]()
Aldilà delle paranoie ho provato anche io con la tastiera, ma dopo sono incasinato, ho usato il pad.
Sarà un po' scomodo mirare, ma per il resto hai tutto a portata di mano
Sent from my iPad using Tapatalk
Preso Faeries Solitaire, se si scrive così, grazie della segnalazione. Non finirà nella lista dei giochi mai giocati, ho già maturato mezz'ora e vi dirò, pensavo peggio
Nono, all'inizio era un macello, adesso mi sono abituato. Con la tastiera mi trovo benissimo, basta trovare la giusta combinazione dei tasti. Solo che mi spara una pistola sola... qual'è il tasto per lo sparo della pistola sinistra?
Sto giochicchiando a Deadlight. Ma quanto CAZZO è buggato? Strani artefatti grafici, pezzi di scenario che scompaiono, intermezzi narrativi senza audio, oggetti che si presume siano interattivi e che di colpo cessano di esserlo. E potrei andare avanti ancora. Cioè, come può il porting di un giochillo simile fare cagare fino a questo punto? Peccato, perché per il resto non è neanche malaccio, ma i problemi di cui sopra rovinano quanto di buono viene offerto. :/
Sto giocando ad Alan Wake e Alan Wake American Nightmare. Rivalutato molto, uno dei migliori giochi degli ultimi mesi. Anche se però i difettuci li ha.