Se continua così la partita non avrà valenza sportiva, mi spiace dirlo.
Due sono le cose: o pareggiano subito e si riparte dalla parità, o vinciamo 5-0 per zittire l'errore.
Ma così non mi piace.
Se continua così la partita non avrà valenza sportiva, mi spiace dirlo.
Due sono le cose: o pareggiano subito e si riparte dalla parità, o vinciamo 5-0 per zittire l'errore.
Ma così non mi piace.
Stiamo giocando di merda, il centrocampo che e' il nostro forte sta subendo in centrocampisti interisti, troppe palle perse e leziosita' a gogo, poi Vidal dopo il goal sta sbagliando l'impossibile...
Giovinco mi ha già rotto la fava
Pirlo sta sbagliando troppo
Ragà, io non commento più: l'arbitro ha rovinato la partita.
Peccato per lich, eh? Che vergogna.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Brutta roba.
Gioco, porcate arbitrali, clima, errori...
Agghiacciante il collaboratore ha sbagliato tutte le chiamate, tutte, siamo in vantaggio senza merito, giochiamo mosci, lenti e prevedibili, errori a gogo, Lich in modalita' Berserker che andava espulso, ma come cazzo e' stata preparata sta partita, ha ragione Terror, un sano scoppolone e si ritorna con i piedi per terra.
Troppi errori nostri e un arbitraggio mediocre.
Vidal non ne azzecca una
Brutto errore arbitrale...ma fottosego lo stesso e spero di intascare i 3 (ma metterei la firma per il pareggio a dire il vero), tanto si sarebbero appigliati a qualcos'altro per far storie.
nn possiamo vincere giocando così
cmq secondo me il primo giallo a litch è inventato... e evidentemente tagliavento per "rimediare" non se l'he sentita di dare il secondo
Schifo in tutti i sensi.. dal gioco (nostro.. loro stanno facendo bene) all'arbitraggio..
Se nn si svegliano nel secondo tempo, questa si rischia davvero..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
Il primo giallo dato troppo gratuitamente, tanto che entrambe saltano guardando la palla, ma se dai quello a maggior ragione devi dare l'altro che e' netto.
ma in occasione del primo giallo (che è moooolto severo) di Lich chi è l'imbecille che ha fatto quel passaggio inguardabile?![]()
palese che i nostri dopo le due cappelle arbitrali a nostro favore, abbiano perso la grinta e la concentrazione e stiano subendo il giusto furore dell'inter defraudata, che non ha avuto chissà quali palle gol, a parte quello annullato giustamente a palacio, ma i nostri stanno mettendoci molto del loro, facendo errori veramente grossolani segno di mancanza di tranquillità e basta un'inter non trascendentale ma aggressiva e molto alta per metterci in apprensione..
ci hanno provato a danneggiarci squalificando Conte, visto che non cambiava nulla ora mandano questi arbitri che dire imbarazzanti è dire poco..prepariamoci all'ennesima montagna di merda addosso, perchè ovviamente invece di prendersela con gli arbitri incompetenti, mezza italia preferirà prendersela con lo juventino ladro
Ultima modifica di freddye78; 03-11-12 alle 20:40:49
Sta già accadendo: questo è un complotto contro la Juve, non le altre, se lo si vede dalla giusta prospettiva.
ci hanno provato a danneggiarci squalificando Conte, visto che non cambiava nulla ora mandano questi arbitri che dire imbarazzanti è dire poco..prepariamoci all'ennesima montagna di merda addosso, perchè ovviamente invece di prendersela con gli arbitri incompetenti, mezza italia preferirà prendersela con lo juventino ladro
E' una forma di discredito verso una società, facendola vincere sul campo davanti falsità che tutti possano guardare.
La maniera migliore per abbattere chi sta scomodo. E non il contrario, come si pensa.
This...palese che i nostri dopo le due cappelle arbitrali a nostro favore, abbiano perso la grinta e la concentrazione e stiano subendo giusto furore dell'inter defraudata, i nostri stanno facendo errori veramente grossolani segno della mancanza di tranquillità..
^^certo certo, la prospettiva giusta ma intanto i 3 punti ve li beccate voi![]()
vucinic nn ce la fa, uscito
Certo, però nell'immaginario collettivo degli italiani e degli stranieri (perchè queste immagini arrivano all'estero), noi vinciamo non perchè lo meritiamo, ma perchè siamo aiutati dalla classe arbitrale: a che serve vincere se non sei legittimato dagli avversari? Non piace a nessuno
Parlo dal punto di vista della morale sportiva.
Che poi tanto sportiva da solo non è: perchè prima o poi paghi questa situazione, anche economicamente...
tagliaventoquando uno non ha le palle..