+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 65 di 65
    Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: Lucca Comics & Games 2012

Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Come ogni anno ecco le mie foto di Lucca ^^

http://www.facebook.com/media/set/?s...6252603&type=1
    con che macchina le hai fatte? e usi un plugin di saturazione o le ritocchi a mano?

cmq belle

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    E soprattutto,non ho portato la reflex per paura della pioggia e invece...
    comprati una tropicalizzata

L'Onesto L'avatar di kragort

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Belle foto Matteo! Complimenti!
    Pensare che Sabato c'ero anche io e non ho visto un sacco di cosplayers che tu hai fotografato, tanto per rendere l'idea della confusione che c'era.

EDIT: Ho visto ora anche le foto di Mdk, ma quante ne avete fatte? V'è sfuggito qualcuno?
    Grazie ^^

a dire il vero per via del mal tempo non sono pienamente soddisfatto della qualità delle foto odio compensare con il flash.
    Cmq sia quest'anno a parer mio è stato un po troppo monotematico con la scusa di uscite al cinema come spiderman,batman,avenger quest'anno gli eroi americani hanno fatto da padroni.

@Ruka-san

Con una canon 7d con montato sopra un 24-105 f4 e un flash canon 430.
    Non uso nessun plugin particolare ovviamente sono tutte ritoccate una ad una ma nulla di estremo.
    Ultima modifica di kragort; 05-11-12 alle 22:28:48

Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    comprati una tropicalizzata
    Una che?
    In realtà la reflex,fosse stato per me,l'avrei portata (metti che ribeccavo la loli Taiga) ma è in comproprietà con la signorina e lei ci tiene troppo..

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da kragort Visualizza Messaggio
    Grazie ^^

@Ruka-san

Con una canon 7d con montato sopra un 24-105 f4 e un flash canon 430.
    Non uso nessun plugin particolare ovviamente sono tutte ritoccate una ad una ma nulla di estremo.
    esticazzi per la macchina, ma lo fai di professione oppure hai un botto di soldi da spendere

cmq complimenti gran mezzo

no niente di estremo, anzi di ottimo gusto direi, ma il ritocco è evidente mi chiedevo se facessi tutto a mano, visto che è una palla allucinante

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mdk001 Visualizza Messaggio
    Una che?
    In realtà la reflex,fosse stato per me,l'avrei portata (metti che ribeccavo la loli Taiga) ma è in comproprietà con la signorina e lei ci tiene troppo..
    praticamente una reflex progettata per resiste agli agenti atmosferici senza rovinarsi tipo becchi una pioggia o chessò una temèpesta di sabbia e continui a scattare fregandotente perchè non si rovina

per la cronaca non significa che funziona sott'acqua o che poi in caso di danni venga riconosciuta la garanzia, ma questo è un'altro discorso, in ogni caso sono una figata

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Dico solo che ho speso troppi soldi :

Ratman collection 93
    Allen
    Nemesis
    Fratelli nello Spazio 3-15
    I am a Hero 1-8
    Spicy and Wolf 1-7
    Planets 1 e 2
    Hikaru no go 1

Il Nonno L'avatar di Dark_Devil

Io quest'anno invece non ne ho fatta nessuna, c'era un'amica con me con la reflex e le abbiamo fatte fare tutte a lei, anche perché a dire la verità sono stanco di andare ad ogni fiera con l'ossessione delle foto, quest'anno mi sono rilassato, sarà per il prossimo. Tanto fra un mese c'è la gara cospay al festival NIMI a Firenze, mi rifaccio lì

Ruka-san
    ospite

giuro che se ritorno lo faccio perchè sarò anche io un cosplayer, altrimenti basta

Lo sto pensando anche io ultimamente. Avrei intenzione di fare il demon hunter di D3, ma partire con un costume del genere riconosco che è da pazzi. Ho visto alcune guide, ma ci sono un sacco di materiali diversi e ci vuole davvero tanta abilità manuale per fare qualcosa di decente, la vedo dura

Ruka-san
    ospite

ecco le mie

Ruka-san
    ospite

Ruka-san
    ospite

Belle foto Ruka! Mi ero dimenticato di rispondere

Il Nonno
    never buy car from the grandsons of Hitler & Hirohito (H&H)

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Non volevo arrivare a dire tanto. Rimane sempre il maggiore e migliore evento del settore in Italia, con un bel centro storico come cornice fra l'altro. Visto che c'è una volta all'anno per me rimane imperdibile. Però sicuramente cambierò nelle prossime edizioni il mio modo di viverla, cioè comprando fumetti in fumetteria e ordinando serie complete lì durante l'anno e recandomi a Lucca per quello per cui vale la pena farlo, incontri con gli autori, congressi o corsi interessanti e passeggiata per le mura in tranquillità fra i cosplayers (ammesso che il prossimo anno non mi vesta anche io

Non ho fatti granché come acquisti però neanche mi hanno solato, mi sono preso Kamen Teacher completa (4 volumi), Golden Boy 7 da J-Pop con sconto del 20%. Da Panini ho preso la Death Note Black Edition 1 (e qui si che ho rischiato veramente la vita per arrivarci), che devo dire è veramente una delle poche edizioni panini veramente accattivante (con quasi 15 euro vorrei anche vedere ) e poi mi sono preso Fortified School come qui qualcuno mi aveva consigliato a 25 euro da un privato.
    ho preso il primo volume, per vedere com'è l'opera, ne ho letto male per la logorroicità di cui sembra afflitta, vedremo, comunque per 15 carte la scovracopertina potevano pure mettercela quei pulciari della panini.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato