Il codice potete utilizzarlo 2 volte, una dal sito e una dal client Uplay. (sul client ci sono molti meno titoli però)
Edit:
All'inizio me l'ha preso, ma andando avanti l'ha cancellato.
Mi scoccia farmi altri account.![]()
Il codice potete utilizzarlo 2 volte, una dal sito e una dal client Uplay. (sul client ci sono molti meno titoli però)
Edit:
All'inizio me l'ha preso, ma andando avanti l'ha cancellato.
Mi scoccia farmi altri account.![]()
Ultima modifica di Matt_Baker91; 06-11-12 alle 23:10:41
Preso R.U.S.E. grazie per aver condiviso la news![]()
siete i miei amici![]()
Preso Beyond Good & Evil che era l'unico che mi interessavaSullo shop UBISOFT se usate il codice UBIPGW10 avete uno sconto di 10€uri. Ne consegue che con ogni account che vi fate avete un gioco da 10€ gratis.
Sono anni che sogno di dire una cosa del genere, quindi: UOMINI, AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO.
Giochi steammabili degni di nota: Shoot Many Robots, Babel Rising, Mad Rider, Zeit2, R.U.S.E. e Bloody Good Time.
Giochi non steammabili ma comunque fichi: Assassins Creed II, Assassins Creed Brotherhood, i due R6Vegas, Silent Hunter 5, ecc.
Listone : http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it...Price/order.up
Se non avete fantasia esistono siti per generare identitàCe l'avevo già scatolato e speravo di poterlo registrare su Steam, ma nada
Pazienza, lo userò come backup
![]()
Mi sa che sia finitaSiamo spiacenti, ma l’offerta precedentemente applicata al tuo ordine non è più disponibile. Controllare il carrello prima di completare l’acquisto.![]()
A ma ha funzionato sembra, pero non ho capito cosa devo fare per giocare
Boh non si riesce a scaricare Uplay, grazie in ogni caso![]()
Ultima modifica di L.H.O.O.Q.; 07-11-12 alle 00:37:21
Era da un po' che cercavo l'ultimo Prince Of Persia, giusto per spirito di completezza dato che ho finito tutti i precedenti. Così ho risolto il problema.![]()
E' partita la beta per Steam su Linux, ufficialmente solo su Ubuntu e limitata a 1000 utenti (ma pare che si riesca ad usarlo anche da altre distro e senza l'invito alla beta)
Per ora ci sono 25 giochi: http://store.steampowered.com/search...der=ASC&page=1
Non c'è ancora molto ma è un inizio!
Secondo me è l'inizio di quella che potrebbe essere una rivoluzione. Cmq a me una console di steam non dispiacerebbe, poter avere tutti i miei giochi e la parte social in una Tv da 40" mi ha sempre attirato![]()
Big picture ci si avvicina abbastanza, no? Alla fine avere un hw dedicato non credo sia un grande vantaggio se i giochi sono gli stessi per steam su pc..
Io uno dei giochi l'ho preso fatturando a Via Frejus 1, Torino
Se non mi sentite più significa che egli mi ha beccato![]()
ho preso ora babel rising... credo funzioni ancora eh?
Ma per i giochi non steammabili come funziona?
Cioè li scarichi o cosa?
Boh,ho appena provato a prendere RUSE,mi da la transazione completata ma poi non esce nella lista degli ordini completati => non posso recuperare la key
fatti un altro account, io ho perso il conto di quanti ne ho fatti, puoi mettere robe a caso e le mail basta che abbiano il nome del provider esistente poi puoi metterci quello che vuoi dato che non ti mandano mail di conferma registrazione![]()
Gia fatto,non mi risulta l'acquisto nel nuovo account
Chi ha programmato sto sito dovrebbe cambiare lavoro
Oltre a non fare il check dell'email non controlla neanche il provider... Mi sono registrato con [email protected]. Potete mettere anche [email protected] .
Non controlla che il cap corrisponda alla città, e come numero di telefono si può mettere qualsiasi cosa, anche 000.
Non mi stupirei se qualche neodiplomato di un iti informatico riuscisse pure a bucarlo
Io mi preoccupavo che facesse un controllo su paypal per evitare account multipli![]()