il napoli sbanca lo juventus stadium!!!
EDIT: oh no w8...
il napoli sbanca lo juventus stadium!!!
EDIT: oh no w8...
allora rimandiamo il discorso a stasera.Invece no Camus, perchè stasera potranno correre come Bolt però se non sapranno azzeccare un passaggio o continueranno a fare 1000 cross a caso sperando nel buco in difesa, con gli stangoni danesi in area e giovinco in attacco, ci sarà poco da fare..non si poteva provare a rischiare e tornare al modulo che così tante soddisfazioni ci ha dato l'anno scorso?
magari poi vinceremo 4-0 eh?non voglio gufarmela ma finchè il gioco della juventus sarà questo, io nella mia ignoranza, rimango pessimista sul proseguo della stagione in Champions
La classifica attuale dice Shaktar a 7, Chelsea a 4, Juve a 3 e Nordciufoli a 1.La vittoria in casa con lo Shaktar poteva starci . Per quanto la squadra di Lucescu sia ben messa in campo e abbia buoni elementi sono convinto che la Juve vista lo scorso anno nelle partite migliori avrebbe ottenuto i tre punti . Col nordcoso lasciamo perdere . E quindi potevamo essere primi . Poi ovvio che il girone è difficile , ma vallo a dire a Real , Borussia , City ed Ajax ... poi , ripeto , la cosa peggiore è stato l'approccio mentale alle due ultime gare . E dire che l'esordio mi aveva fatto ben sperare .
Ora siamo a rischio passaggio . Secondo me il risultato minimo era , visto il girone , arrivare agli ottavi e di li giocarsela volta per volta . Visto che ogni partita fa storia a se .
Se seguiamo il tuo discorso, cioè che le vittorie con lo shaktar e col nordciufoli erano alla nostra portata, quindi la classifica ora avrebbe potuto essere questa:
Juve a 7 punti, Shaktar a 6, Chelsea a 3 e Nordciufoli a 0.
E' una mia opinione ma non si può dire che il girone era difficile e poi sostenere che la juve oggi poteva essere prima, e con un'altra vittoria sul nordciufoli praticamente quasi qualificata matematicamente.
Questo non è un girone difficile, è un girone dominato. Ieri si sono qualificate le prime squadre e lo hanno fatto con 10 punti...
Boh guarda sul mercato non sono d'accordo per 3 motivi.Sul mercato non sono soddisfatto , e non per non aver preso giocatori per cui non si vuole spendere , ma per aver cannato ancora una volta troppi acquisti. Cosa che una squadra che non vuole spendere non può permettersi . Giovinco e Isla (e non solo perchè non sta rendendo , ma perchè con Caceres , Lichsteiner e Pepe da quel lato sono soldi buttati ) sono emblematici . Risparmiando quei soldi avresti potuto prenderti una buonissima prima punta .
Sulla corsa e l'agonismo siamo in sintonia . Lo dico da tempo , Se corriamo e abbiamo gli occhi della tigre possiamo giocarcela con chiunque . Altrimenti perdiamo molto . Aggiungiamo la scarsa forma di tanti artefici dei risultati dello scorso anno e allora siamo a cavallo . Questo vale per tutte le squadre senza top player . Quelle se la cavano anche con le giocate .
1) con i soldi risparmiati per Isla e Giovinco tiramo sù 19 milioni e in nessun caso parliamo di cifre per prendere un top-players.
2) Isla ha subito un brutto infortunio quindi l'Isla che stiamo vedendo ora non dovrebbe essere quello che vedremo tra un paio di mesi
3) imho con la quantita di partite da affrontare (perchè ci sarà anche l'e.l.) data la lunga degenza di Pepe e la coppa d'Africa di Asamoha comunque un altro giocatore al suo posto andava preso
io cmq quoto camus, e anzi dico che lo shaktar avrebbe passato il girone dai sorteggi...
Si parla di 3-5-2 con isla a destra e la coppia Matri-Quagliarella in attacco..
su questo non avevo dubbi.
quindi quando sei qui a farci notare gli errori arbitrali a nostra favore, a domandarti perché un arbitro è tornato indietro su una decisione etc etc, stai facendo polemica grauita giusto?A me di come abbia vinto l'Inter non frega una beneamata ma se vuoi confrontare la percentuale di vittorie con un determinato arbitro ed in quel periodo :
Inter - > 4 scudetti, un secondo posto, un sesto posto
Juventus -> 1 scudetto, un secondo posto, un terzo posto, 2 settimi posti
del resto hai appena scritto tu che non ti interessa il come
1) l'ho già ottenuto: la dimostrazione di una grande incoerenza di fondo.Che risultati speri mai di ottenere, vediamo.
Sarebbe assurdo il contrario.
2) che tagliavento checché ne abbiano insinuato galliani e moratti, non è filojuventino.
io volevo solo dimostrare che "taglia" non è filojuventino, poi mi hai dato anche occasione di dimostratre che l'antijuventinismo vive e prospera in te. Quando si dice due piccioni con una favaPoi se vuoi far credere che sia possibile un mondo in cui la Juve di Del Neri/Ferrara/Zaccheroni/Ranieri possa avere una percentuale di vittorie superiore (con qualsiasi arbitro, guardalinee e quarto uomo) rispetto a quella dell'Inter di Mancini / Mourinho accomodati pure![]()
![]()
Firewall dovrebbe fare l'avvocato del Diavolo. Riuscirebbe a difendere pure lui. Non della Zebra![]()
Ultima modifica di eliwan; 07-11-12 alle 14:40:40
Come non lo era De Santis, come non lo era Bertini che poi sono rientrati in farsopoli. Con statistiche pre 2006. Ma tanto dialogare coi sordi è inutile.![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 07-11-12 alle 14:36:01
Giovinco per me non è un giocatore da squadra che lotta per lo scudetto.
Va bene a Siena, Parma, Cagliari.
La Sampdoria è già troppo![]()
Contento tu.su questo non avevo dubbi.
quindi quando sei qui a farci notare gli errori arbitrali a nostra favore, a domandarti perché un arbitro è tornato indietro su una decisione etc etc, stai facendo polemica grauita giusto?
del resto hai appena scritto tu che non ti interessa il come
1) l'ho già ottenuto: la dimostrazione di una grande incoerenza di fondo.
2) che tagliavento checché ne abbiano insinuato galliani e moratti, non è filojuventino.
io volevo solo dimostrare che "taglia" non è filojuventino, poi mi hai dato anche occasione di dimostratre che l'antijuventinismo vive e prospera in te. Quando si dice due piccioni con una fava
Hai come al solito risposto ad altro, arrivando a conclusioni strambe partendo da premesse completamente errate.
Buon lavoro, come sempre.
La mia anti juventinità
Mapperpiacere
Perché Ben, vuoi dire che la Juve di Secco et Co. non faceva ridere?
Bah, dopo la stagione scorsa avete perso ogni spirito critico.
E pensare che non siete stati nemmeno la squadra che ha vinto di più in Campionato![]()
Noi facevamo ridere, tant'è che noi stessi avevamo inaugurato la stagione "smile" (che speravano di chiudere il più velocemente possibile: fortunatamente ce l'abbiamo fatta). Le risate erano per quel inter dominatrice (in serie A senza avversari e facendo gol con 6 uomini in fuorigioco ci può stare [tanto per dare forza: arrivammo secondi noi una stagione con Ranieri in panchina, tanto per dire il livello...]), ma è la "diventando la squadra più forte in europa" che mi ha fatto sussultare e facepalmare - l'edizione più anomala della CL dopo quella della finale Porto-Monaco. L'inter dominatrice doveva uscire a kiev nel girone... se non fosse che grazie ad un gol in fuorigioco al 89' è passata dall'ultimo posto al primo...![]()
Ultima modifica di Ben_Weasel; 07-11-12 alle 14:48:43
si parla ancora di juventus inter?? mi è esploso il pc ad halloween e non sono potuto venire qui a trollare..
sto scherzando non prendetevela![]()
mi ero dimenticato che arrivando terzi nel girone si va a fare l'Europa League![]()
a questo punto stasera o si vince, altrimenti è meglio perderla direttamente e arrivare ultimi![]()
Beh, non esageriamo
Oh, se si esce dalla CL, a me non farebbe schifo provare a vincere l'EL... sarebbe cmq un trofeo europeo... e ne mancano da troppo nella nostra bacheca...
Ultima modifica di Bobo; 07-11-12 alle 15:53:44
Se dobbiamo fare un EL come quella di due anni fa o l'impegno che ci metterebbero i giocatori sarebbe lo stesso che ci ha portato a prenderne 4 dal Fulham, preferirei arrivare ultimo nel girone.